View Full Version : castle wolfstein: mi sono impantanato
maxbunker
09-04-2003, 19:02
dopo aver fatto fuori i primi zombie, c'e un passaggio rotto con sotto le punte acuminate e un cancello che non si alza , sto cercando da una settimana di andare avanti macche' , dove devo cercare?
JENA PLISSKEN
09-04-2003, 19:06
Ma se te lo dico č inutile.....guardati intorno sui muri etc ;)
maxbunker
11-04-2003, 19:58
sono proprio tanti sti zombie e poi l'energia scarseggia...difficile andare
alla chiesa...
poi non mi funzionano i cheats perche' ho la versione italiana credo sia per questo
PhoEniX-VooDoo
11-04-2003, 22:42
i cheats funzionano...segui le istruzioni che danno su ludus...cmq dai le catacombe non sono cosė difficili, sembrano immense pero in realta ti portano sempre nello stesso posto...io il gioco l'ho finito + di un anno fa non mi ricordo esattamente dove andare ma ti dico di crederci un po di pių ;) (piccola spoileratina...una volta arrivato alla chiesa vedrai con le signorine seguaci della panzona, li si che c'e da sudare :D )
forza ecoraggio!
byez!
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
i cheats funzionano...segui le istruzioni che danno su ludus...cmq dai le catacombe non sono cosė difficili, sembrano immense pero in realta ti portano sempre nello stesso posto...io il gioco l'ho finito + di un anno fa non mi ricordo esattamente dove andare ma ti dico di crederci un po di pių ;) (piccola spoileratina...una volta arrivato alla chiesa vedrai con le signorine seguaci della panzona, li si che c'e da sudare :D )
forza ecoraggio!
byez!
confermo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.