View Full Version : ATTENZIONE: AUDIO INTEGRATO COMPORTA MINORI PRESTAZIONI!!!
R|kHunter
09-04-2003, 19:41
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=431346
http://www6.tomshardware.com/game/20030405/sound_for_games-03.html
Roba da matti!!! :eek: Anche il 15% di Fps in meno...
Ora la domanda che mi pongo io è questa: i possessori di mobo Nforce2 ma SENZA soundstorm, tipo la mia...
...possono stare tranquilli???
Cioè: io ho il C-media ma a questo punto la gestione del sonoro la fa comunque il South dell'Nforce2 o il c-media o entrambi... bhooooooo!!!! :confused: :confused: :confused:
C'è qualcuno che ha una vaga idea???
AnonimoVeneziano
09-04-2003, 19:51
Non hai capito il senso del test ;)
prova a rileggertelo meglio
Ciao
guarda ke il test nn fa percentuali...quelli sono proprio gli fps ke diminuiscono...e pensare che la audigy sukkiava risorse... :rolleyes:
bYeZ!
Boombastick
09-04-2003, 20:04
Ma in sto test quelli ke si vedono sono gli fps??
Quindi se é cosi il soundstorm succhia molto meno rispetto alle altre skede :eek:
Originally posted by "Boombastick"
Quindi se é cosi il soundstorm succhia molto meno rispetto alle altre skede :eek:
Esatto, in "Schede Audio" se ne era parlato molto tempo fà
Cioè: io ho il C-media ma a questo punto la gestione del sonoro la fa comunque il South dell'Nforce2 o il c-media o entrambi... bhooooooo!!!!
Se hai i driver C-media, la gestione del sonoro è a carico di quest'ultimo
R|kHunter
09-04-2003, 21:52
Rimesso la audigy :D
sono da prendere con le molle.
Anzi se qualcuno ne ha la possibilità sarebbe una bella cosa fare dei test da noi!
Tempo fa ho letto un articolo che dava risultati completamente opposti!!
Siccome di interessi dietro ne girano tanti prima di decidere tra una scheda e l'altra fare delle prove da me!
AnonimoVeneziano
09-04-2003, 22:48
Originally posted by "R|kHunter"
Rimesso la audigy :D
bHE, ma tra C-MEDIA e Audigy mi sembrava ovvio qual'era meglio, no? :D
Ciao
R|kHunter
09-04-2003, 23:33
Si ma voi non sapete che sclero assurdo.............
Allora, appena portata a casa la chaintech prima cosa fatta: cerco il jumper dell'audio integrato, disabilito, metto la audigy, installo OS, cazzo l'audio mi gracchia da morire quando uso la tastiera.... :cry: :cry:
Aggiorno i drivers, metto gli IRQ a mano, provo a cambiare slot pci alla scheda, insomma, le provo TUTTE ma TUTTE e ancora non va... :muro: :muro: :muro:
Ok si vede che è incompatibile, amen, stacco tutto e rimetto su il c-media integrato... :(
Il c-media va decentemente... :( ma è ben lontano dall'audigy
Insieme alla mobo avevo preso anche il wireless desktop logitech della sign... :mad:
Ho formattato stasera, rimesso la audigy e gracchia ancora :mad:
A un certo punto un amico in chat mi fa notare: "non è che la tastiera wireless interferisce???"
A me non era nemmeno passata per il cervello una simile ipotesi, cmq stacco la wireless, metto na tastiera normale e L'AUDIO VA DA DIO :D :D :D
Che odissea, tutto per una tastiera wireless, da domani tastiera col filo e sticazzi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.