View Full Version : AIUTO:masterizzare riscrivibile
ciaor agazzi...
volevo chiedervi come cazz devo fare con nero burning a masterizzare un riscrivibile...
una volta ho provato ma me l'ha sputtanato e non ho potuto ne cancellarlo ne riscriverlo perche me l'ha considerato CD-R e non RW....
che opzioni devo seguire???
GRAZIE A TODOS!!
ciao mind!....quanto tempo ke nn ti sento..... :)
cmq di solito nero lo riconosce automaticamente se è un cd-rw o un cd-r.....hai provato anke con altri programmi....tipo easy cd creator,clonecd,cdrwin?? te lo fa con tutti?
tutto risolto,grazie mille....ehhh...è un po che non mi vedi gia...ho una passione differente ora....il pc lo uso spesso ma non son piu maniaco...mi sono appassionato di auto (gia lo ero,ma ora maniacalmente) :D:D:D:D
CIAO BELLO!!!GRAZIE!!!!
ah....ho capito.....anke a me piacciono molto le macchine....ma il mio attuale budget nn mi permette elaborazioni alla mia auto........
te invece?hai messo il protossido? :sofico:
toshisdr5002a
14-04-2003, 16:44
budget permettendo, altro che protossido...
...mi butterei su prototope e supermegatette!!! :D :D
ma è vera tutta quella roba dei film tipo "fast & furious"??
ciao
toshi
Coyote74
14-04-2003, 16:50
Una marea di ca@@te!!! :D
Originally posted by "toshisdr5002a"
budget permettendo, altro che protossido...
...mi butterei su prototope e supermegatette!!! :D :D
ma è vera tutta quella roba dei film tipo "fast & furious"??
ciao
toshi
in che senso tutta vera???
il protossido esiste eccome...con un migliaio di euro circa si monta su qualsiasi tipo di auto,certo,il modello meno performante,ma sono sempre 50-60 cv in piu ;)
Originally posted by "ld1984"
ah....ho capito.....anke a me piacciono molto le macchine....ma il mio attuale budget nn mi permette elaborazioni alla mia auto........
te invece?hai messo il protossido? :sofico:
ho appena preso la celica....mo attendo a fare ulteriori modifiche :)
Coyote74
14-04-2003, 18:04
Si, 50 o 60 cv in più che utilizzerai 2 volte nella vita!!!
Originally posted by "Coyote74"
questa è una tua considerazione :)
toshisdr5002a
14-04-2003, 18:26
mi piacciono le macchine da sogno e le supermegatette!
mò arriva il MM e ci legna :D
toshi
vero,sono caduto orribilmente in OT,se arriva qualcuno che chiuda che ho risolto tutto !!!
THX!!! :D
Originally posted by "Coyote74"
dipende sempre dalla questione ££$$$$€€€ :o
cmq sn rimasto innamorato della toyota supra di fast and fourious(quella spyder arancione ke usa alla fine il ragazzo biondo) :cool:
cmq adesso basta ot :pig:
Ecco si, adesso chiudiamo l'OT, anzi, chiudiamo pure tutto, tanto non serve più... ;)
Visto che siamo OT, che ne dite di dare un'occhiata alle vostre signature e, con una mano sulla coscienza e l'altra sul regolamento, verificate se siano giuste? ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.