View Full Version : Acer AL532 e domande su Lcd
77andrea77
09-04-2003, 17:01
Ciao, volevo sapere se l'acer al532 è on non è un buon monitor per applicazioni office e per giocare.
é utile il connettore dvi?
Me lo consigliate o no?
grazie e ciao
Gianluca74
09-04-2003, 19:37
ciao, io ho il monitor di cui parli e ne sono soddisfatto. A dir la verità gioco pochissimo quindi non ti so aiutare molto su questo aspetto. Ti posso dire che ho giocato con Gp4 e Splinter Cell e non ho avuto nessun problema.
Ciao
Gianluca
RogerFox
22-10-2003, 00:10
salve a tutti ho appena acquistato un Acer 532 15", mi sembra ottimo (a parte il pixel bruciacchiato che c'p li in alto)...cmq.... volevo sapere è normale che la freccetta del mouse abbia una scia?? e anche quando scorro le pagine web, è normale che le scritte lascino una piccola scia?
avete qualche consiglio da darmi per una regolazione ottimale del monitor??
Grazias!!
RogerFox
22-10-2003, 00:35
ahgggggggggggggg problema, ho provato a giocare GTA Vice City sul mio nuovo Acer 532.....e ci sono dei problemi di grafica sui modelli tipo "persone- macchine- ect." che cavolo é??? che devo fare??
praticamente ci sono come dei quadratini e dei rettangolini sui modelli in movimento...
correggo ho provato anche Morrowind e mi da lo stesso problema...problemi di Texture... io non ci capisco niente...ci sono come degli "artefatti rettangolari bianchi o grigi" praticamente sulle zone di confine fra texture o parti di oggetti....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.