View Full Version : dragon's lair 3d
Lo sto giocando e mi diverte,naturalmente è un giochetto leggero....
cosa ne pensate???
:D :D
Ti dirò: so perfettamente che tutto quello che c'è nel gioco si è già visto in decine di altri titoli...ma per me che ho passato giornate intere a sbavare davanti al cabinato da bar, questo Dragon's Lair 3D è un CAPOLAVORO.
Insomma, per chi non ha mai vissuto l'originale questo gioco sarà solo mediocre (innovazione nulla), ma per chi come me ha dei ricordi, questo gioco è la summa della perfezione per le citazioni, l'attenzione ai dettagli, il divertimento e la simpatia che scaturisce.
Quando ho visto come hanno riproposto il combattimento con il Lizard King quasi mi mettevo a piangere dalla gioia.
E' un peccato che passi inosservato.
Io lo consiglio spassionatamente a tutti coloro che hanno amato il laser-disk, non se ne pentiranno.
Ciao.
sono completamente d'accordo,gioco veramente diveretente e bellissimo,quando avevo l'Amiga 500,ci giocavo su 20 dischetti se ricordo bene,eppure ci giocavo lo stesso.
francist
09-04-2003, 19:38
ma non erano 10 i dischetti?
si hai ragione la memoria mi gioca brutti scherzi.
chicco80
09-04-2003, 20:37
Originally posted by "Ellade"
si hai ragione la memoria mi gioca brutti scherzi.
Mitico sull'amiga!!!!!!! Lo comprai nel 1987 e mi ricordo che costò(a mio padre :D ) 109.000 lire :eek:
francist
09-04-2003, 21:47
come dimenticare shadow of the beast, It came from the desert, Turrican...
tognesimo
09-04-2003, 21:48
Dragon's Lair è quello che si potrebbe definire il sogno diventato realtà,la possibilità di pilotare un cartone animato con disegni di ottima qualità che nel 1983 erano davvero tanta roba.Un grazie infinito a Don Bluth realizzatore del laser in questione e soprattutto per averci dato questo dragons lair3d e averci fatto rivivere le sensazioni provate con l'originale!!
mp3style
10-04-2003, 08:19
Completamente d'accordo... ah... che tempi!!! :D
Mp3Style - Poltergeist :D
Dove lo aveto comprato ?
Ho girato tutti i negozzi della mia citta e non ho trovato questo dragon's lair 3D
Lo devo avere :cry: :cry:
P.S e in italiano ?
francist
13-04-2003, 11:17
i sottotitoli e il manuale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.