View Full Version : (AREZZO) VENDO Cuffia BLUETOOTH multicompatibile a 90 euro
Vendo cuffia BLUETOOTH PHILIPS HSBX38 compatibile con qualunque cellulare a soli 90 EURO.
Email
borse2003@libero.it
sai se è compatibile anche per il nokia 3650? sapevo che c'erano problemi di compatibilità e che il 3650 voleva solo il bt originale nokia...
ciao :cool:
Originally posted by "isera"
sai se è compatibile anche per il nokia 3650? sapevo che c'erano problemi di compatibilità e che il 3650 voleva solo il bt originale nokia...
ciao :cool:
Ho provato solo con il fisio 825 e il T68 e funziona, il negozianti mi ha assicurato che è compatibile con qualunque modello, la cuffia ha tre giorni faceva parte di un pacchetto- offerta, ma io non la uso , mi arrivano solo 2-3 chiamate al giorno e non uso quasi mai l'automobile.
Eventualmente senti direttamente la philiphs cosa ti dice.
Tel 199118899
;)
RedDragon
10-04-2003, 14:15
Originally posted by "anno"
Ho provato solo con il fisio 825 e il T68 e funziona, il negozianti mi ha assicurato che è compatibile con qualunque modello, la cuffia ha tre giorni faceva parte di un pacchetto- offerta, ma io non la uso , mi arrivano solo 2-3 chiamate al giorno e non uso quasi mai l'automobile.
Eventualmente senti direttamente la philiphs cosa ti dice.
Tel 199118899
;)
Non ho chiamato la Philips...ma il 3650 ha il blocco per gli auricolari bluetooth che non siano Nokia......
Originally posted by "RedDragon"
Non ho chiamato la Philips...ma il 3650 ha il blocco per gli auricolari bluetooth che non siano Nokia......
:(
RedDragon
10-04-2003, 14:47
Originally posted by "anno"
:(
Infatti...... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.