PDA

View Full Version : Programma per vedere in remoto il desktop

marcy
09-04-2003, 14:51
Ciao, sto cercando un software che mi permetta di vedere , dal mio pc, il desktop di un altro computer in remoto.
Sto provando pc anywhere della symantec ma è in inglese , vorrei provare qualche altro programma.
Grazie in anticipo
Ciao

JarreFan
09-04-2003, 14:53
Oggi sono due volte che lo consiglio... :)
http://www.tightvnc.com
E' anche questo in inglese, però è free, leggero e funziona benissimo.

SaluT

marcy
09-04-2003, 15:47
Grazie per la risposta.Ti chiedo troppo se mi dici per grandi linee come posso fare a visualizzare in rete il desktop di un altro pc dal mio pc.
Grazie tante.
Ciao

marcy
09-04-2003, 16:29
Ti spiego meglio il problema che devo affrontare:
Con il mio pc devo fare una telefonata con il modem al numero su cui rispondera' l'altro pc che deve accettare le chiamate in ingresso.
Una volta stabilita la connessione telefonica devo poter vedere il desktop dell'altro computer e poterlo amministrare.
Ti sono grato.
Ciao

JarreFan
09-04-2003, 16:36
Qui mi cogli impreparato...
TightVNC funziona così: installi il software su entrambi i pc, sul pc remoto viene avviato il server e sul tuo pc viene avviato il client, inserisci l'IP del pc remoto e ti appare il desktop del pc.
Però non fa ciò che serve a te...gli altri sapranno aiutarti cmq :)
ciao ciao :)

Dewos
09-04-2003, 21:41
Il migliore è sempre Pcany.
Oppure, settando una password, puoi provare con un bel trojan stile Subseven, con quello fai di TUTTO,
E' comico che i migliori in questo campo siano dei cavalli di troia non trovate?

marcy
10-04-2003, 08:26
Come posso usare Pcanywhere per collegarmi telefonicamente all'altro pc e visualizzarne il desktop per ammistrarlo in remoto?
Grazie in anticipo
Ciao