View Full Version : SHENMUE 2 XBOX
Lucifaerus
09-04-2003, 14:46
Sapete dirmi se questo games è in italiano? Grazie
Quincy_it
09-04-2003, 15:19
Sottotitolato e parlato in inglese.
Lucifaerus
20-04-2003, 22:28
peccato.. credo che passerò il giro allora....
sbomberino
21-04-2003, 00:59
Originally posted by "Lucifaerus"
peccato.. credo che passerò il giro allora....
peccato... l'inglese è comprensiblissimo... gran gioco davvero... lo sto giocando in questi giorni... la grafica è quella del dreamcast... ma la storia e il gameplay ti rapiscono ;)
Black Knight
21-04-2003, 19:18
peccato... l'inglese è comprensiblissimo... gran gioco davvero... lo sto giocando in questi giorni... la grafica è quella del dreamcast... ma la storia e il gameplay ti rapiscono
Gran bella macchina il DC...
Nostalgia a parte, il gioco è uno dei più belli che io abbia mai giocato(se la scozza con Shenmue I). L'inglese è decisamente comprensibile e il coinvolgimento è massimo. E' uno di quei giochi che ti dispiace finire da quanto ti affezioni ai personaggi e da quanto ti appassiona la storia. Una parola: PRENDILO! Non te ne pentirai.
anche ho dei dubbi a prenderlo a causadell'inglese,che cmq un pò mastico......ma vuoi mettereil gusto in più a giocaartelo nella tua lingua???...voglio dire ai tempi di psx ebbi final fantasy 7,rigorosamente english.....gran gioco....poi arrivarono l'8 e il 9.....italian stavolta.....bhe il gusto era decisamente aumentato.....a prescindere dalla qualità dei vari episodii....e ripeto che cmq l'inglese lo mastico benino.... :rolleyes:
sbomberino
22-04-2003, 14:14
Originally posted by "gas77"
anche ho dei dubbi a prenderlo a causadell'inglese,che cmq un pò mastico......ma vuoi mettereil gusto in più a giocaartelo nella tua lingua???...voglio dire ai tempi di psx ebbi final fantasy 7,rigorosamente english.....gran gioco....poi arrivarono l'8 e il 9.....italian stavolta.....bhe il gusto era decisamente aumentato.....a prescindere dalla qualità dei vari episodii....e ripeto che cmq l'inglese lo mastico benino.... :rolleyes:
sicuramente in italiano guadagnerebbe altri punti a favore ;) ma come già detto l'inglese del gioco è molto facile da capire (a volte spiegano più le immagini che le parole)... non come in morrowind ad esempio che da quando ce l'ho in italiano è un gioco totalmente diverso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.