View Full Version : case codegen 8011 dove lo trovo?!?!
non so che case prendere... devo integrarci un kit liquido di dimensioni notevoli (rad 28*15*4.5)
non vorrei spendere molto e soprattutto lo vorrei senza sportellini del cavolo davanti
Jimmy3Dita
09-04-2003, 19:30
Se sei disposto a rinunciare agli sportellini, ci sono i Codegen della serie server che non sono male.
In alternativa dai un'occhiata a Yeong Yang, a listino hanno un case "a cubo" che di spazio ne ha a tonnellate.
Ciao!
Jimmy3Dita
09-04-2003, 19:32
Tie' guarda che t'ho trovato.. e' senza sportellino ed in alto c'e' una specie di display.. cosi' dietro hai tutto lo spazio che vuoi per il radiatore... e' sempre codegen
http://www.codegengroup.com/images_u/8011_IMAGE2.jpg
Ciao..
ehm..... se non chiedo troppo....
chi distribuisce codegen?!
link please :mc:
ok, lo ammetto sono un niubbo :sofico:
possibile che nessuno sappia dove trovare i case codegen?!
Jimmy3Dita
11-04-2003, 15:02
Boh, che io sappia pressoche' ogni negozio di computer puo' accedere ai prodotti Codegen.. anche quelli online.. ;)
Ciao!
ho girato tutti i negozi di bologna e molti addirittura mi chiedevano code...che!?!?!? :rolleyes:
l'ho trovato solo su qualceh sito inglese a circa 60-70 $ ma cazzo, possibile ch ein italia non si trovi?! :muro: :confused:
Originally posted by "Alpha4"
non so che case prendere... devo integrarci un kit liquido di dimensioni notevoli (rad 28*15*4.5)
non vorrei spendere molto e soprattutto lo vorrei senza sportellini del cavolo davanti
ce l'hanno a 51 euro + IVA su myHardware
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.