PDA

View Full Version : Aiuto !!!semibloccato a Splinter Cell.....

filippo41
09-04-2003, 14:37
Member

Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Un aiutino ragà..mi sono bloccato da circa un"ora nel secondo livello..Ho appena messo le mani sul computer di quel tizio per prendere le prove per poterlo incastrare....Ora mi ritrovo d"avanti un profondo buco con una cacchio di tenda davanti e ho visto(ci sono caduto 12 volte morendo...)che porta al garage.... Che cavolo devo fare??ho appena ucciso la guardia che si trovava qui...Ne viene un"altra per l"ispezione accoppo pure questa e poi la loro radio dice che sono pronti per l"irruzione sulle scale...ma non si vede nessuno.... Meglio su x box....Almeno per il primo livello che ho giocato....Ma pure su play la resa globale è ottima Se si guarda con + attenzione si vedono grandi pecche che su X non ci sono

Up 09-04-2003 02:21

210corso
09-04-2003, 15:05
Se mi ricordo bene (ma soprattutto se ho capito bene ;) in mezzo a quel "buco" c'è una corda(?)
Fai un salto, l' afferri e poi ti ci devi calare giù e dopo ti ritrovi nel parcheggio sotterraneo dove
devi interrogare un tizio.
Sempre che la versione X sia uguale alla tua(ps2)
(però ho la vaga sensazione che non siamo "sincronizzati" sullo stesso livello, mah....)

filippo41
09-04-2003, 16:43
Originally posted by "210corso"

Se mi ricordo bene (ma soprattutto se ho capito bene ;) in mezzo a quel "buco" c'è una corda(?)
Fai un salto, l' afferri e poi ti ci devi calare giù e dopo ti ritrovi nel parcheggio sotterraneo dove
devi interrogare un tizio.
Sempre che la versione X sia uguale alla tua(ps2)
(però ho la vaga sensazione che non siamo "sincronizzati" sullo stesso livello, mah....)Mi sà che non è quello il punto... Sono nel Ministero della Difesa... Ho appena estratto i files dal computer di NICOLADZE...Devo arrivare al Punto di estrazione.... Come ci arrivo??Penso che bisogni sfruttare stò buco...Con questo"pareo davanti "e una lampadina che ciondola di sopra.... Prima quando si era nel garage si vedeva guardando in alto uno spazio aperto da cui piovigginava....Ora mi ci trovo sopra... Help!!

filippo41
09-04-2003, 22:26
Nessuno che possa aiutarmi??? :cry:

yamaz
10-04-2003, 09:10
azz non mi ricordo.....mi pare che devi andare sul tetto e calarti giù dal muro.....boh

210corso
10-04-2003, 09:21
Rifacendo uno sforzo mentale ai limiti dell' umano ;) provo di nuovo a proporre una soluzione.
Effettivamente c'è un livello dove ad un certo punto bisogna fare in fretta a buttarsi in un "buco" inseguiti dal nemico.
E mi sa che c'è pure la tenda che sventola......

Le soluzioni sono 3 in ordine di fattibilità:
1) Guarda bene che in quel "buco" ci sia un tubo (magari è scuro e fai fatica a vederlo) su cui scendere

2) Il livello mi pare troppo basso perchè compaia il "caminetto" dove tu ci puoi agganciare la corda per calarti giù dal muro (tipo cliffangher)

3) Libera la tua mente e fai un salto alla Trinity sul palazzo di fianco :D :sofico:

jmazzamj
11-04-2003, 07:44
Originally posted by "210corso"

Rifacendo uno sforzo mentale ai limiti dell' umano ;)

Libera la tua mente e fai un salto alla Trinity sul palazzo di fianco :D :sofico:

Eccezzionale,non vedo l'ora esca il secondo!In rete si trova??

X quanto riguarda la conclusione del livello,se non ricordo male,se sei sul tetto,il buco che vedi è la tromba dell'ascensore,se è così devi entrarci e scendere di piano in piano aggrappandoti ai bordi...

Saluti

filippo41
12-04-2003, 20:55
Grazie ragà...Il punto dove aggrapparsi era una semigratda che già avevo adocchiato...Ma cazzo non mi si aggrappava e non capivo perchè :rolleyes: si vede che non la prendevo bene...Poi ero all"inizio...E non conosevo ancora bene la meccanica di gioco..e non ero sicuro fosse quella l"azione da farsi...Ora l"ho praticamente finito...Secondo me è uno dei migliori giochi ..Per PS2... Superiore a Metal Gear...Soprattutto come tensione... :eek: