View Full Version : Discussioni a cui si è iscritti???
AnacondA_snk
09-04-2003, 14:27
Salve, invece di ricevere la mail si può vedere in altro modo la discussione a cui si sta partecipando e le relative risposte???
grazie
una volta si poteva se non erro.
adesso non si può più avere quel pannello
Hack-a-sat
09-04-2003, 17:36
Originally posted by "AnacondA_snk"
Salve, invece di ricevere la mail si può vedere in altro modo la discussione a cui si sta partecipando e le relative risposte???
grazie
una volta si poteva se non erro.
magari... da quando hanno rifatto il forum non c'è +...
adesso di conviene usare il motore di ricerca e cerchi i tuoi messaggi-....
Non so se è la stessa cosa, ma.....
Vai nella pagina di index del forum, cerchi in fondo i nick collegati in quel momento e clicchi sul tuo.
In alto a destra c'è l'opzione "leggi tutti i messaggi di XXX" (dove XXX è il tuo nick; Lì ci sono tutti i messaggi con relativi thread a cui stai partecipando.
Hack-a-sat
10-04-2003, 10:11
si, in effetti non è proprio la stessa cosa...
il pannellino era inimitabile...
cmq secondo me è + comoda la ricerca...
...ma proprio nella prima pagina del forum in alto a destra c'è un link testuale con scritto "leggi ituoi messaggi" e li hai tutti i messaggi a cui sei iscritto
ciao! ;)
Hack-a-sat
10-04-2003, 13:25
Originally posted by "C4rino"
...ma proprio nella prima pagina del forum in alto a destra c'è un link testuale con scritto "leggi ituoi messaggi" e li hai tutti i messaggi a cui sei iscritto
ciao! ;)
si ma il risultato è semplicemente quello della ricerca.. non fa altro!
..nonhoprovato a fare la ricerca sul mio nick...ma se clickko su quel link che ti ho detto...e se invece faccio "visualizza tutti i messaggi dell'utente x" il risultatao è diverso....intendo visualmente diverso..nel primo ho i singoli messaggi a cui sono iscritto..nel secondo lo stesso messaggio è ripetuto più volte..
ciao!
Hack-a-sat
10-04-2003, 17:40
se vai in cerca e metti cerca per autore il risultato è lo stesso... ti assicuro...
se vai in cerca e metti cerca per autore il risultato è lo stesso... ti assicuro...
ok mi fido ;) prob. non ho presente del pannellino di cui parlavate più in alto...
ciao!
Hack-a-sat
10-04-2003, 20:35
Originally posted by "C4rino"
ok mi fido ;) prob. non ho presente del pannellino di cui parlavate più in alto...
ciao!
fidati... era una cosa ben diversa...
purtroppo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.