View Full Version : Spybot e outlook....
Gnappoide
09-04-2003, 13:59
Ciao a tutti!!
Ho fatto una scansione con Spybot, rilevandomi decine di spyware :eek: :mad:
Da bravo utente cancello tutto :D e quando faccio partire outlook per controllarmi la posta, su tutti gli account che controlla, mi da errore e mi dice:
"Impossibile connettersi al server. Account: 'in.virgilio.it', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Porta: ..., Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E"
Che è successo???
Può essere una coincidenza dopo che ho fatto pulizia oppure ho pulito troppo?? :cry:
CIAO!!!
Bilancino
09-04-2003, 15:31
che versioni avevi la 1.1 o la 1.2?
Ciao
Gnappoide
09-04-2003, 16:04
Ciao
Ho installato la 1.2
Che sia quello ad avermi creato il problema? Perchè persiste anche adesso.... :cry:
Non è che magari mi ha chiuso qualche porta? Non ha la facoltà di farlo, vero??
Bilancino
09-04-2003, 16:09
Originally posted by "Gnappoide"
Ciao
Ho installato la 1.2
Che sia quello ad avermi creato il problema? Perchè persiste anche adesso.... :cry:
Non è che magari mi ha chiuso qualche porta? Non ha la facoltà di farlo, vero??
Non credo perchè io l'ho uso e non ho nessun problema........
Ciao
Gnappoide
09-04-2003, 16:11
Ok...
Provero un'altra strada per capire cosa diavolo è successo...
Grazie Comunque.
CIAO!!!
Nocturne80
09-04-2003, 20:57
a me è successa una cosa molto simile con Ad-aware 6:una sera scarico il programma dal sito ufficiale, lo installo, faccio una scansione ed elimino quello che ha trovato...effettivamente non ho dato importanza a ciò che eliminavo xkè le versioni precedenti non mi hanno mai dato noie...spengo il PC e dal giorno dopo iniziano i problemi: il suono di avvio di Win Xp non funge +; la connessione a internet (ADSL) parte ma va a pochi centinaia di byte al secondo :cry: e la posta mi da probl nel scaricare email con errore nel TCP/IP...cosa abbiamo in comune?che sia SpyBot che Ad-aware sono programmi che eliminano spyware...che cosa abbiamo eliminato?spero x te di non arrivare a tanta distruzione!io ho dovuto formattare...
Gnappoide
09-04-2003, 21:46
Noooooo :eek: :cry:
Spero veramente che non mi succeda questo...
Per adesso non posso neanche riavviare perchè dopo tanta fatica e tante pene sofferte sto finalmente scaricando.
Mi sa che domani o quando avrò finito e riavvierò incominciarà lo spettacolo.... :rolleyes:
Ma come è possibile che sia successo tutto questo?
E si che avevo guardato bene cosa è andato a togliere... mah.. mistero...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.