View Full Version : Provider compatibili con Xbox Live
Ho letto su alcune riviste e siti che non tutti i provider a banda larga sarebbero supportati dal servizio Xbox Live. Io sono abbonato ad Aruba (linea ADSL 640). Qualcun altro ha lo stesso provider oppure è a conoscenza se ci sono problemi di collegamento? Prima di comprare lo Starter Kit vorrei essere certo di non fare una spesa inutile già in partenza.
Grazie
io ne ho uno sconosciuto (panserivce)
ho una ADSL 640 e tutto gira liscio
chiama magari l'assistenza Microsoft che tecnicamente non è il massimo ma per queste info si
:)
Ho contattato direttamente, via email il mio provider, e secondo loro non sarebbe possibile per ora usufruire del servizio Xbox Live. Mi sa tanto che hanno frainteso la mia domanda e che non sappiano nemmeno cos'è Xbox Live, dato che credo che basti avere un qualsiasi abbonamento ADSL (io ho una 640) per collegarsi tranquillamente
Originally posted by "jax"
Ho contattato direttamente, via email il mio provider, e secondo loro non sarebbe possibile per ora usufruire del servizio Xbox Live. Mi sa tanto che hanno frainteso la mia domanda e che non sappiano nemmeno cos'è Xbox Live, dato che credo che basti avere un qualsiasi abbonamento ADSL (io ho una 640) per collegarsi tranquillamente
strano che non lo sappiano :confused:
cmq anche secondo me basta un provider qualsiasi anche se in effetti qualche malfunzionamento con fastweb c'è :muro:
contatta M$
c'è un numero da qualche parte su www.xbox.com
Però riguardo fastweb sullo stesso sito Microsoft sono molto chiari, dicendo che per ora non è possibile utilizzarlo per giocare su Xbox Live, mentre per le linee ADSL, a parte Telecom e Alice non ho visto altro.
Ad ogni modo ho inviasto una email al servizio d'assistenza. Se non dovessero rispondermi proverò a telefonargli più tardi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.