PDA

View Full Version : Provider compatibili con Xbox Live

jax
09-04-2003, 11:49
Ho letto su alcune riviste e siti che non tutti i provider a banda larga sarebbero supportati dal servizio Xbox Live. Io sono abbonato ad Aruba (linea ADSL 640). Qualcun altro ha lo stesso provider oppure è a conoscenza se ci sono problemi di collegamento? Prima di comprare lo Starter Kit vorrei essere certo di non fare una spesa inutile già in partenza.

Grazie

Canonto
09-04-2003, 12:51
io ne ho uno sconosciuto (panserivce)
ho una ADSL 640 e tutto gira liscio

chiama magari l'assistenza Microsoft che tecnicamente non è il massimo ma per queste info si

:)

jax
09-04-2003, 12:59
Ho contattato direttamente, via email il mio provider, e secondo loro non sarebbe possibile per ora usufruire del servizio Xbox Live. Mi sa tanto che hanno frainteso la mia domanda e che non sappiano nemmeno cos'è Xbox Live, dato che credo che basti avere un qualsiasi abbonamento ADSL (io ho una 640) per collegarsi tranquillamente

Canonto
09-04-2003, 13:02
Originally posted by "jax"

Ho contattato direttamente, via email il mio provider, e secondo loro non sarebbe possibile per ora usufruire del servizio Xbox Live. Mi sa tanto che hanno frainteso la mia domanda e che non sappiano nemmeno cos'è Xbox Live, dato che credo che basti avere un qualsiasi abbonamento ADSL (io ho una 640) per collegarsi tranquillamente

strano che non lo sappiano :confused:

cmq anche secondo me basta un provider qualsiasi anche se in effetti qualche malfunzionamento con fastweb c'è :muro:

contatta M$

c'è un numero da qualche parte su www.xbox.com

jax
09-04-2003, 13:08
Però riguardo fastweb sullo stesso sito Microsoft sono molto chiari, dicendo che per ora non è possibile utilizzarlo per giocare su Xbox Live, mentre per le linee ADSL, a parte Telecom e Alice non ho visto altro.

Ad ogni modo ho inviasto una email al servizio d'assistenza. Se non dovessero rispondermi proverò a telefonargli più tardi.