View Full Version : dannati file video.
ciao a tutti , e' possibile che tutte le volte che devo vedere un film divx,avi ed altri ancora ,ho sempre dei problemi?
ho tutti codec possibili,.......me non è mai abbastanza?
ho un file video che, ne divx player che wmplayer 9 series riesce ad aprirlo.di solito vedo tutto con questi programmi....
è possibile che sia diffettoso il file, o manca qulche altro codec del diavolo? ...........illuminatemi vi prego .grazie a tutti e ciao.
sIlveralIen
09-04-2003, 12:20
se tu avessi letto il 3d del tizio che aveva dei prob adesso lo avresti già visto quel film
consiglio che do..munirsi di u GSpot e di DivFix
..
ottimo ,ma cercando cercando, mi è andata insieme la vista. non sai +|- a che pagina si trova sto tizio, cosi non ti disturbo.ciao e grazie :D
sIlveralIen
09-04-2003, 14:20
io non mi ricordo neanche che 3d era :D .. comunque fai google per trovare GSpot e DivFix ..
si infatti, ho fatto cosi,xchè se no impazzisco.ho usato di divfix,mi dice che c'è un errore nel file,a quanto pare non si puo' riparare. .......speriamo che esista una soluzione, sai ci tengo a questo film..............ciao e grazie ancora
sIlveralIen
09-04-2003, 15:09
Originally posted by "zhehus"
si infatti, ho fatto cosi,xchè se no impazzisco.ho usato di divfix,mi dice che c'è un errore nel file,a quanto pare non si puo' riparare. .......speriamo che esista una soluzione, sai ci tengo a questo film..............ciao e grazie ancora
guarda che non ci deve essere per forza un errore eh..basta che fai rebuild senza o con errore lo ripara..forse anche tu non hai l' avi completo..comunque dopo aver fatto rebuild partirà al 100% l' avi
ho provato il rebuild index,mi dice fatto ,............ma come prima.
ho usato il gspot nel status da questo numeri 0x80040111 unknown.misteri!!!
sIlveralIen
09-04-2003, 18:16
Originally posted by "zhehus"
ho provato il rebuild index,mi dice fatto ,............ma come prima.
ho usato il gspot nel status da questo numeri 0x80040111 unknown.misteri!!!
ma non parte ancora ? purtroppo non so che errore sia..non ne ho mai avuteio .. per fortuna :o
baeto te!!! sembra che ho la sfiga appollaiata sulle spalle.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.