View Full Version : Collegamento Switch...
Ciao sono ancora io.. :rolleyes:
Volevo aggiungere uno switch per poter condividere la connessione con altri 3 pc...quindi vi chiedo:
Ho un pc che tengo sempre acceso collegato ad un modem ethernet adsl.Posso connettere alla seconda scheda di rete uno switch e qui collegarci gli altri pc???Avrei cosi la connessione condivisa???Grazie
se la seconda sk di rete è attaccata alla tua rete interna, sì.
Si sarebbe cosi installata:sul "serverino" 2 schede di rete:una per il modem adsl e l altra allo switch...allo switch poi collego altri 2 pc e l x box...cosi dovrei avere la connessione condivisa su tutti.Giusto???Grazie
Ahn...i cavi devo cambiarli immagino...ora come ora ho un incrociato tra i due pc...avrei bisogno di cavi diritti dai pc verso lo switch...e poi dallo switch al serverino??diritto o incrociato??? :confused:
chiaro!
ma guardare nelle discussioni importanti era troppo difficile? queste informazioni ci sono! :cool:
Originally posted by "gohan"
chiaro!
ma guardare nelle discussioni importanti era troppo difficile? queste informazioni ci sono! :cool:
Ho dato un occhiata ti giuro...ma non trovavo esattamente quello che interessava a me...quando torna UP il sistema di ricerca???? :cry: :cry:
Scusa e grazie cmq :)
hai guardato male! C'è anche un annuncio che dice che la ricerca è funzionante!
Originally posted by "gohan"
hai guardato male! C'è anche un annuncio che dice che la ricerca è funzionante!
Gasp...ops :confused: :eek: :eek: :eek: :cry: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.