PDA

View Full Version : trucchi o trainers x C&C generals

onka
09-04-2003, 09:45
nn riesco assolutamente a fare una missione..vorrei qualkos ke mi dia + soldi!!
grazie!

Beralios
09-04-2003, 12:35
Quale missione ?

onka
09-04-2003, 13:15
Originally posted by "Beralios"

Quale missione ?
la 7 della china.. :muro:

perty
09-04-2003, 13:31
Se guardi qualche pagina indietro trovi 3 o 4 metodi diversi per passare la missione in uno stesso thread! ;)

onka
09-04-2003, 13:36
Originally posted by "perty"

Se guardi qualche pagina indietro trovi 3 o 4 metodi diversi per passare la missione in uno stesso thread! ;)
kredo sia il 3d ke avevo aperto io..ma nn ci riesco proprio..mancano i soldi!! :muro:

perty
09-04-2003, 13:44
Arriva alle prime casse sulla destra e poi fermati, difenditi solamente senza avanzare e fai degli hacker (mettili nella fossa iniziale, altrimenti te li ammazzano con un paio di missili) e fai passare del tempo difendendoti solamente.

Visto che i GLA attaccano quasi esclusivamente con uomini piazza un cecchino (o due) nel palazzo sopra le casse, vicino alla discesa, e intorno alla discesa 3 gathling gun con dietro gli overlord... questo ti dovrebbe bastare per tirare avanti anche per un'ora di gioco (tanti $$$)!

onka
09-04-2003, 14:02
Originally posted by "perty"

Arriva alle prime casse sulla destra e poi fermati, difenditi solamente senza avanzare e fai degli hacker (mettili nella fossa iniziale, altrimenti te li ammazzano con un paio di missili) e fai passare del tempo difendendoti solamente.

Visto che i GLA attaccano quasi esclusivamente con uomini piazza un cecchino (o due) nel palazzo sopra le casse, vicino alla discesa, e intorno alla discesa 3 gathling gun con dietro gli overlord... questo ti dovrebbe bastare per tirare avanti anche per un'ora di gioco (tanti $$$)!
ehm...quale discesa??ma dopo poko le casse finiscono..e nn ci sono case x mettere i cekkini..ho rifatto sta missione 4 volte :muro: :muro:

perty
09-04-2003, 15:58
Andando a destra c'è un gruppo di casse piccoline in mezzo alle costruzioni nemiche e poco più in alto, un altro gruppo di casse!

Non servono grandi quantità di mezzi.... io con 3 overlord e con 2 artiglierie sono riuscito a distruggere un po' tutto.... magari accompagnali con un paio di carri che fanno da pedine sacrificabili e buttati subito sulla sx....