PDA

View Full Version : [ROMA ma spedisco] - Playstation 2 + accessori € 260

Giancarlo
09-04-2003, 09:30
Vendo Playstation 2 modello SCPH 35004 con MOD. MESSIAH + 2 joypad + memory card + cavo RGB/SCART + 2 giochi originali (GT3, TIF 2002)

La cedo per 260€ s.s. comprese oppure 255€ consegna a mano.

E' in perfetto stato, la vendo perchè inutilizzata.
Mi raccomando la serietà, si astengano i perditempo e i ribassisti ad oltranza. Il prezzo nn è trattabile ;)

Grazie

p.s.: precedenza per ritiro a mano

baldoz
14-04-2003, 13:53
In coda con spedizione...
La modifica permette di usare anche giochi NTSC e JAP vero ?

Giancarlo
14-04-2003, 15:12
Originally posted by "baldoz"

In coda con spedizione...
La modifica permette di usare anche giochi NTSC e JAP vero ?

Si, ti confermo queste possibilità ;)

nemozx
14-04-2003, 18:10
Originally posted by "Giancarlo"

Vendo Playstation 2 modello SCPH 35004 con MOD. MESSIAH + 2 joypad + memory card + cavo RGB/SCART + 2 giochi originali (GT3, TIF 2002)

La cedo per 260€ s.s. comprese oppure 255€ consegna a mano.

E' in perfetto stato, la vendo perchè inutilizzata.
Mi raccomando la serietà, si astengano i perditempo e i ribassisti ad oltranza. Il prezzo nn è trattabile ;)

Grazie

p.s.: precedenza per ritiro a mano

quanto tempo ha e che versione di messiah?
legge anche i divx direttamente?
ciao.

baldoz
15-04-2003, 10:59
Io resto in coda per la ps2...
Con spedizione.
Ciao!

Giancarlo
16-04-2003, 10:21
Originally posted by "nemozx"

quanto tempo ha e che versione di messiah?
legge anche i divx direttamente?
ciao.

Ha circa 1 anno e mezzo, la versione del Messiah è la 1 e non legge i DIVX direttamente ;)

Giancarlo
16-04-2003, 10:23

Io resto in coda per la ps2...
Con spedizione.
Ciao!

Ho capito che sei in coda ma vuoi concludere?

In caso affermativo, contattami per mail GSFERA@LIBERO.IT così ci scambiamo i dati per il bonifico e gli indirizzi per la spedizione.

Giancarlo

baldoz
16-04-2003, 12:38
Certo che voglio concludere :)
Hai email!

baldoz
21-04-2003, 01:34
E' 5 giorni che non ti fai sentire... io mi ritiro.
Buona vendita.

Giancarlo
21-04-2003, 16:41

E' 5 giorni che non ti fai sentire... io mi ritiro.
Buona vendita.

Veramente ti ho inviato svariate e-mail in risposta alle tue. Avevamo praticamente concluso. Ero in attesa di avere la copia del bonifico prima di spedire. Inoltre mi hai fatto domande riguardo alla possibilità di vedere i filmati Divx e ti ho risposto che non ero aggiornato (a proposito, mi hanno detto che con la mia PS2 moddata è possibile vedere i filmati Divx usando un software proprio come dicevi te).

Insomma, non mi sembra di essere "scomparso". Ora se ti interessa ancora, mandami una mail (gsfera@libero.it) eppoi la ricevuta del bonifico. Ti spedirò la PS2 entro il 25 aprile anche perchè poi partirò per le ferie fino al 4 maggio.

Ci deve essere stata sicuramente un incomprensione.......

huangwei
21-04-2003, 17:22
quanto vuoi solo per play2 modificata e i joypad?
per il resto non mi interessa

Joker80
22-04-2003, 23:45
Quanto tempo ha?
Garanzia?
Senza i due giochi che puoi rivendere tranquillamente nel forum quanto me la metti?

Ripperz
23-04-2003, 07:04
Originally posted by "Giancarlo"

Veramente ti ho inviato svariate e-mail in risposta alle tue. Avevamo praticamente concluso. Ero in attesa di avere la copia del bonifico prima di spedire. Inoltre mi hai fatto domande riguardo alla possibilità di vedere i filmati Divx e ti ho risposto che non ero aggiornato (a proposito, mi hanno detto che con la mia PS2 moddata è possibile vedere i filmati Divx usando un software proprio come dicevi te).

Insomma, non mi sembra di essere "scomparso". Ora se ti interessa ancora, mandami una mail (gsfera@libero.it) eppoi la ricevuta del bonifico. Ti spedirò la PS2 entro il 25 aprile anche perchè poi partirò per le ferie fino al 4 maggio.

Ci deve essere stata sicuramente un incomprensione.......

si possono leggere i divx caricando il ps2realitymediaplayer da un cd e poi mettendo il film nel lettore

;)

mavieni74
23-04-2003, 18:11
io cerco memory card a buon prezzo

codlo
07-05-2003, 14:38
Sono interessato,
non è possibile pagare in contrassegno?
posso aggiungere 5 euro per le spese del contrassegno

Kurt F1rcItalia
11-05-2003, 17:32
in coda, preferisco anche io contrassegno

Digital
11-05-2003, 19:52
te la prendo io per 250 euro spese comprese con bonifico anticipato ed invio in giornata dopo mio invio della contabile del documento comprovante la spedizione (lo so che non accetti i ribassisti ma suvvia si tratta di poco in fondo lo sconto che ti ho chiesto è minimo almeno cerca di venirmi incontro a metà strada ;) ).

Capisco poi il fatto che sei contrario al contrassegno fai bene ( io forse fra 20 giorni avrò un contrassegno di 220 euro per una vendita qui sul forum di settembre, dopo 10 reclami non mi rimborsano nemmeno la spedizione senza contare il tempo da me perso e le spese sostenute per i reclami, roba da mettere l'avvocato direttamente altro che avere a che fare con le poste per il reclamo)

dario amd
12-05-2003, 19:30
te la prendo io a 260€ ma devi spedire ciao

Giancarlo
13-05-2003, 16:07
Scusate a tutti ma dopo che è saltata la trattativa con BALDOZ avevo rimosso il flag" notifica aggiornamenti via mail" e così non ho letto pià le vostre risposte.

Quindi, per evitare spiacevoli yulteriori discussioni, spedirò soltanto a chi mi conferma l'interessamento.

Le ultime condizioni, intrattabili davvero sono:
260€ pagamento anticipato con bonifico 50% subito ed il restante a merce consegnata;
oppure
260€ + s.s. con contrassegno (ma vi pagate anche le spese di incasso del contrassegno che sono di 5€!!!)

Non sono disponibile ad ulteriori contrattazioni. Quindi si astenga chi non vuole concludere alle mie condizioni. Grazie ;)

Kurt F1rcItalia
13-05-2003, 16:11
sempre interessato per contrassegno!

Giancarlo
13-05-2003, 16:15
Originally posted by "Kurt F1rcItalia"

sempre interessato per contrassegno!

Attendo DARIO AMD che mi deve confermare se intende concludere con bonifico bancario ;)

Kurt F1rcItalia
13-05-2003, 16:20
scusa, ma io e codlo eravamo in coda prima...

dario amd
13-05-2003, 18:06
ti ho risposto in pvt

Giancarlo
13-05-2003, 18:11
Originally posted by "Kurt F1rcItalia"

scusa, ma io e codlo eravamo in coda prima...

Hai ragione ma speravo di poter concludere tramite bonifico. Come avevo già detto era precedenza assoluta per questa modalità che è l'unica a garantire entrambe le parti.

Torniamo a noi.
Per me possiamo anche concludere visto che DARIO AMD opta per il contrassegno. Mandami una mail a gsfera@libero.it con i tuoi dati e mi preparo per la spedizione.
Userò J+1 con contrassegno e le spese saranno a tuo carico. Ok?

Digital
13-05-2003, 18:24
te la prendo per 260 con bonifico come da te richiesto fammi sapere

Digital
13-05-2003, 18:30
però pagamento anticipato unica soluzione, (ho solo 100 bonifici gratis all'anno non mi va di sprecarli).

ps Scusa se ho contrattato ma potevi anche contattarmi in pvt ti ho risposto da un pò potevi almeno dirmi qualcosa (ti avevo detto che la prendevo, volevo un pò di sconto perchè pagavo prima, comunque se cambi idea io sono disponibile anche alle tue condizioni con la variazione del pagamento anticipato in unica soluzione)

Giancarlo
14-05-2003, 07:59
Nello scusarmi con tutti coloro che si sono prenotati, chiudo la discussione avendo venduto ieri sera la console "brevi mano" con una persona di Roma.

Avendo specificato che avrei preferito chiudere la trattativa a mano, ho evitato di consultare la coda.

Grazie a tutti.

Giancarlo
14-05-2003, 08:02
Originally posted by "Digital"

però pagamento anticipato unica soluzione, (ho solo 100 bonifici gratis all'anno non mi va di sprecarli).
ps Scusa se ho contrattato ma potevi anche contattarmi in pvt ti ho risposto da un pò potevi almeno dirmi qualcosa (ti avevo detto che la prendevo, volevo un pò di sconto perchè pagavo prima, comunque se cambi idea io sono disponibile anche alle tue condizioni con la variazione del pagamento anticipato in unica soluzione)

Sono sincero ma non ho mai letto i tuoi PVT ;)

Alla prox

Digital
14-05-2003, 08:36
be secondo le regole ti ho contattato nel post di pvt non te ne ho mandato,
tu poi hai risposto al mio post dopo parecchio senza nemmeno chiedermi niente, praticamente come se non mi avessi proprio notato.
Comunque fa niente.

Giancarlo
14-05-2003, 09:41
Originally posted by "Digital"

be secondo le regole ti ho contattato nel post di pvt non te ne ho mandato,
tu poi hai risposto al mio post dopo parecchio senza nemmeno chiedermi niente, praticamente come se non mi avessi proprio notato.
Comunque fa niente.

AZZ! Hai ragione, non avevo proprio letto il tuo post!!!

Ti chiedo scusa di nuovo perchè veramente non ti avevo notato.