View Full Version : Aiuto urgente
Michele Merola
09-04-2003, 09:18
Ragazzi ho realizzato una pagina web, quando la pubblico va tutto ok ma pio quando inserisco il nome del mio sito non mi da la mia pagina ma bensì mi esce scritto parental directory e sotto il link della mia home page come faccio per far si che quella pagina si apra appena uno inserisce il mio indirizzo???
la prima pagina ha nome index.htm o index.html?
Michele Merola
09-04-2003, 10:16
si
probabilmente nn hai messo la pagina all'interno del root ma in una cartella o come han già detto nn l'hai chiamata index
Michele Merola
09-04-2003, 10:24
www.cassinonet.3000.it andate a vedere naturalmente ho messo un'index al volo ora
prova a mettere index con la i piccola e poi prova con .html
Perché la mia pagina iniziale non appare sul sito?
Al momento della creazione del vostro account, abbiamo posizionato alla radice dello stesso una pagina iniziale predefinita (denominata index.html) che dovete sostituire con la vostra:
La pagina iniziale del vostro sito dovrà obbligatoriamente essere registrata con lo stesso nome di file, vale a dire index.html.
I caratteri devono essere minuscoli e l’estensione deve essere .html e non .htm.
La pagina iniziale del sito deve essere collocata alla radice del vostro account e non in una directory del vostro sito
Michele Merola
09-04-2003, 10:54
grazie mille mi stavo perdendo in un bicchier d'acqua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.