View Full Version : AIUTO SPRINTER CELL2
sono al primo quadro e non riesco a disattivare l'allarme per entrare al dilà dei cancelli
CHE TRISTEZZA........ :muro: :muro: :muro:
Hai già Splinter Cell 2! :eek:
Sei troppo avanti :sofico:
wolverine
09-04-2003, 12:00
E' lì il problema qui Splinter Cell 2 non lo abbiamo ancora giocato... :D
Io ho una beta di Splinter Cell 3 completamente localizzata in napoletano, mi spiegate come faccio a superare il livello dei marocchini a piazza Garibaldi? :D
E' passato troppo tempo da quando ho finito SP2, non mi ricordo più!
Ora sto giocando il TERZO! :sofico:
rattopazzo
09-04-2003, 12:25
Se fate caso, comunque non ha parlato di splinter cell 2, ma di SpRinter cell 2, un altro capolavoro, oramai un pò vecchiotto però.
wolverine
09-04-2003, 12:38
Originally posted by "Grem"
Io ho una beta di Splinter Cell 3 completamente localizzata in napoletano, mi spiegate come faccio a superare il livello dei marocchini a piazza Garibaldi? :D
MEGALOL :D :sofico:
ma nel primo quadro ci sono allarmi da disattivare? :confused:
io + che altro tento di nn farli scattare :sofico:
Originally posted by "ggnisci"
ma nel primo quadro ci sono allarmi da disattivare? :confused:
io + che altro tento di nn farli scattare :sofico:
Nel primo livello c'è un magazzino in fiamme da cui uscire e basta! :p
Hanamichi
09-04-2003, 14:19
Originally posted by "Grem"
SEI DA OSCAR! :sofico:
redbaron
09-04-2003, 14:24
In sprinter cell 2 , sam ormai ritiratosi da agente segreto, fa il centometrista e sponsorizza una nota marca di pile.
Un rolling demo dovrebbe uscire a breve, nella confezione da 12 pile alcaline. :D :D :D
Non appena ho letto il titolo sono subito entrato e immaginavo già quello che avrei trovato postato.................
siete proprio anfamoniiiiiiiiii :D :D :D
cmq SpRintercell non è altro che la versione in lingua romanesca del gioco della ubisoft......
wolverine
09-04-2003, 18:22
Originally posted by "gove"
Non appena ho letto il titolo sono subito entrato e immaginavo già quello che avrei trovato postato.................
siete proprio anfamoniiiiiiiiii :D :D :D
cmq SpRintercell non è altro che la versione in lingua romanesca del gioco della ubisoft......
Infatti Sam dopo che riceve le istruzioni per la missione... pronuncia un "Aò" ed un "Anvedi!" ... :D
E io pronuncio un megaLOL :sofico: :sofico:
wolverine
19-04-2003, 14:12
Originally posted by "signo3d"
E io pronuncio un megaLOL :sofico: :sofico:
:D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.