View Full Version : Vidomi o Flaskmpeg??
Cosa ne pensate di Vidomi Encoder in alternativa a Flaskmpeg ??
C'è qualche esperto di Vidomi che mi puo dire se convertendo vari vob mi puo ricavare una sola traccia .avi con audio integrato e come settarlo per fare questo??
Grazie anticipatamente!!!!!!!!!!!
GB_
Ciao io col vidomi ho avuto qualche problema, nel senso che spesso crea dei file AVI che solo con lo stesso Vidomi riuscivo a leggere!
Per adesso faccio i conti con il Gordian Knot e converto tutto a mano con DVD2AVI per l'audio, Virtualdub per il video!
Scusami se non ti ho risposto subito_
Ma con Virt__b come ti trovi ??
Io l'ho solo visto da un'amico , ma mi sembra incasinato ..... o forse mi sbaglio??
Ciao e grazie __
P.S. Non hai mai avuto problemi di sincronismo così facendo??
Grazie ancora GB_
Incasinato? Dipende, sicuramente meno del flask ... poi de gustibus, quando hai provato tutti i programmi in circolazione nessuno è più veramente incasinato... io direi di aspetto poco professionale, ma anche questa è una critica fuorviante.
Non ho mai avuto problemi con Vidomi per quanto riguarda la sincronizzazione dell'Audio, mi è successo un paio di volte di aver creato degli AVI che solo lo stesso Vidomi riusciva a leggere (come è spigato anche dai creatori dello stesso Vidomi), io uso BSPlayer poi però scambio film con altre persone per cui ho bisogno di un AVI standard!
Tra i pregi: sicuramente il più veloce nella conversione dei film (a parità di configurazione hardware e parametri di conversione, mi dava un +15/+20% di fps)!! Permette contemporaneamente una facile impostazione automatica ed una completa gestione manuale di tutti i parametri importanti!
Tra i difetti: compatibilità filmati creati non garantita , fa solo AVI e fase di ripping non gestita ...
Ripeto io mi trovo bene con:
1) GKnote (ripping e impostazione parametri)
2) VirtualDub (conversione film in 2 passate)
3) Nandub (mixing audio/video)
Le prossime sere mi metto in moto per vedere sti prog_
Io uso DVDecrip per il ripping , per la conv Dvd2Ao e per tutto il resto Studio8 sia masterizzazione , authoring (credo si scriva così) etc....
Ti vorrei chiedere Nandub lo usi per sincronizzare video-audio??
Ciao e grazie infinite / a uon rendere________--
GB_
SimpleDivX (http://members.lycos.nl/simpledivx/_download/simpledivx_1.2_preview.zip)
Semplice da configurare e affidabile!
Originally posted by "fabri70"
SimpleDivX (http://members.lycos.nl/simpledivx/_download/simpledivx_1.2_preview.zip)
Semplice da configurare e affidabile!
Anche a te piacciono le ''PIEGHE''?? (Mi rifaccio alla foto........)
Grazie per il consiglio_
GB_
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.