View Full Version : Consiglio x modding
Skizzoide
08-04-2003, 23:54
Ciao a tutti, sto cercando dei colori , che reagiscano agli uv :eek: , con cui colorare l'interno del case e alcuni componenti, sapreste suggerirmi qualcosa e magari dove trovarli? :confused:
(PS: le bombolette con su scritto fluorescente vanno bene?)
(PS: si trovano in barattoli da applicare poi con un pennello?)
Grazie a tutti x l'aiuto.....
Ciauz.
fireradeon
09-04-2003, 09:04
Vai tranquillo, le bombolette con scritto fluorescente vanno bene, io ho anche trovato in un negozio che vende quadri e materiale per dipingere, della vernice applicabile con il pennello che può fare al caso tuo (e mio visto che l'ho acquistata!!! ;) ).
Cmq ti accorgi subito se va bene perchè il colore del tappo di vernice (a cui poi corrisponde il colore della vernice stessa) è di un colore acceso, il classico colore fluorescente insomma. Male che va, se non sei sicuro, digli di spruzzartene un pochino su un pezzetto di carta o su qualche oggetto, poi vai a casa e provi a vedere se reagisce bene!!!
Cmq nel caso in cui dovessi dipingere piccole componenti ti posso consigliare anche le penne Bic Intensity (le trovi in cartoleria!) che reagiscono molto bene all'UV.
Un saluto.....
:)
Skizzoide
09-04-2003, 23:10
Originally posted by "fireradeon"
Vai tranquillo, le bombolette con scritto fluorescente vanno bene, io ho anche trovato in un negozio che vende quadri e materiale per dipingere, della vernice applicabile con il pennello che può fare al caso tuo (e mio visto che l'ho acquistata!!! ;) ).
Cmq ti accorgi subito se va bene perchè il colore del tappo di vernice (a cui poi corrisponde il colore della vernice stessa) è di un colore acceso, il classico colore fluorescente insomma. Male che va, se non sei sicuro, digli di spruzzartene un pochino su un pezzetto di carta o su qualche oggetto, poi vai a casa e provi a vedere se reagisce bene!!!
Cmq nel caso in cui dovessi dipingere piccole componenti ti posso consigliare anche le penne Bic Intensity (le trovi in cartoleria!) che reagiscono molto bene all'UV.
Un saluto.....
:)
Grazie 100000000 :D
Io stavo cercando di colorare le spirali avvolgicavo ma il colore una volta asciugato mi si sfoglia.
Sapete mica dove posso comprare del fissante?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.