PDA

View Full Version : [Bologna] Vendo Nokia 3310

nothatkind
08-04-2003, 23:02
Come da oggetto, vendo 3310 con cover giallo-oro priva di graffi (sempre stato in custodia), con il suo caricabatterie, un auricolare e la completa scatola d'imballo originale (c'è persino lo scontrino di dove l'ho comprato... :rolleyes: ). Volendo, regalo una cover color argento un po' sgraffignata, magari può servire in casi estremi... :p

Facciamo 45 euro, precedenza alla consegna a mano, che preferirei caldamente; in un secondo tempo, se nessuno mi fuma nei dintorni :D , passerò a spedire.

Grazie e un ciao a tutti! :)

bluelake
08-04-2003, 23:22
In coda, con possibile consegna a mano... poi ci sentiamo domani x i dettagli ;)

nothatkind
08-04-2003, 23:42
ok, attendo con ansia... :p ;)

Ripperz
09-04-2003, 15:57
interessato per amico
solo cel e caricabatterie 30 euro

bluelake
09-04-2003, 17:49
Originally posted by "nothatkind"

ok, attendo con ansia... :p ;)
In serata ti mando una mailz :)

nothatkind
10-04-2003, 08:49
Ok, allora spero di ricevere la mail. :)

Intanto UP ;)

bluelake
10-04-2003, 11:48

Ok, allora spero di ricevere la mail. :)

Intanto UP ;)
Ho avuto un piccolo imprevisto... fino a dopo Pasqua non riesco a salire a Bologna :cry:. Se non puoi aspettare fino a quel giorno, dimmi se ti va bene la spedizione...

nothatkind
10-04-2003, 12:54
A questo punto posso spedire, sennò non mi passa più a cercare acquirenti... :rolleyes: e vorrei concludere a breve, poichè devo comprare un altro cell, prima di Pasqua.
Senti, facciamo così: io devo avere notizie per il cell nuovo da un tipo; se hai un pochino di pazienza, prima di domattina (cioè stanotte :p) ti do' la conferma definitiva, ok?
La accendiamo? :D

Ciao :)

bluelake
10-04-2003, 18:00

A questo punto posso spedire, sennò non mi passa più a cercare acquirenti... :rolleyes: e vorrei concludere a breve, poichè devo comprare un altro cell, prima di Pasqua.
Senti, facciamo così: io devo avere notizie per il cell nuovo da un tipo; se hai un pochino di pazienza, prima di domattina (cioè stanotte :p) ti do' la conferma definitiva, ok?
La accendiamo? :D

Ciao :)
Ok, no problem... tanto è un cell "di scorta", quindi non ho un'urgenza così terribile ;)

nothatkind
10-04-2003, 22:36
Buone notizie. :)
Domattina vado a prendere il nuovo cell! Se tutto va bene, quando torno ci mettiamo d'accordo per tutto, ok? Ti mando un pvt con i miei dati, ed organizziamo tutto.

Ciao e buonanotte! :) :)

nothatkind
11-04-2003, 14:15
PVT! :)

bluelake
11-04-2003, 17:45

PVT! :)
Visto :) e tra un pochino anche risposto ;)