PDA

View Full Version : Antivirus e windows xp

sampognaro
08-04-2003, 22:15
Ho da poco installato windows xp professional sul mio pc athlon xp 2000+, ma per il momento tutti gli antivirus che ho installato sono andati in conflitto con il windows inchiodandomi letteralmente il sistema. Ho provato il norton il pc cillin e il panda non so più cosa fare!
Grazie

aquila1010
09-04-2003, 09:57
Con XP prof e Home ho utilizzato ed utilizzo questo:
http://www.free-av.de/index.htm
è freeware per uso personale, si aggiorna con facilità, non ha però il controllo sulle mail.
Ciao.

Dardalo
09-04-2003, 11:50
Originally posted by "sampognaro"

Ho da poco installato windows xp professional sul mio pc athlon xp 2000+, ma per il momento tutti gli antivirus che ho installato sono andati in conflitto con il windows inchiodandomi letteralmente il sistema. Ho provato il norton il pc cillin e il panda non so più cosa fare!
Grazie

Sei sicuro che il conflitto non sia dato con altri programmi? norton funziona sicuramente, ed anche anche gli altri dovrebbero andare...non è che hai versioni vecchie?
Puoi provare anche AV-G mi pare si chiami...non ricordo, freeware.
A pagamento non è male McAfe (o come diavolo si scrive!!!) ultima versione.

sampognaro
09-04-2003, 12:53
ho installato norton 2002 e pc cillin 2002 questo ultimo direttamente dal cd della scheda madre. Dovrei forse provare il norton 2003?

Dardalo
09-04-2003, 15:27
Si, norton 2003....xò dovrebbe andarti anche il 2002: temo ci sia un conflitto con qualche software/driver/componente...cosa hai di preciso?