View Full Version : Antivirus e windows xp
sampognaro
08-04-2003, 22:15
Ho da poco installato windows xp professional sul mio pc athlon xp 2000+, ma per il momento tutti gli antivirus che ho installato sono andati in conflitto con il windows inchiodandomi letteralmente il sistema. Ho provato il norton il pc cillin e il panda non so più cosa fare!
Grazie
aquila1010
09-04-2003, 09:57
Con XP prof e Home ho utilizzato ed utilizzo questo:
http://www.free-av.de/index.htm
è freeware per uso personale, si aggiorna con facilità, non ha però il controllo sulle mail.
Ciao.
Originally posted by "sampognaro"
Ho da poco installato windows xp professional sul mio pc athlon xp 2000+, ma per il momento tutti gli antivirus che ho installato sono andati in conflitto con il windows inchiodandomi letteralmente il sistema. Ho provato il norton il pc cillin e il panda non so più cosa fare!
Grazie
Sei sicuro che il conflitto non sia dato con altri programmi? norton funziona sicuramente, ed anche anche gli altri dovrebbero andare...non è che hai versioni vecchie?
Puoi provare anche AV-G mi pare si chiami...non ricordo, freeware.
A pagamento non è male McAfe (o come diavolo si scrive!!!) ultima versione.
sampognaro
09-04-2003, 12:53
ho installato norton 2002 e pc cillin 2002 questo ultimo direttamente dal cd della scheda madre. Dovrei forse provare il norton 2003?
Si, norton 2003....xò dovrebbe andarti anche il 2002: temo ci sia un conflitto con qualche software/driver/componente...cosa hai di preciso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.