View Full Version : Dubbio cavi rounded
riva.dani
08-04-2003, 21:24
ma come cavolo fanno questi cavi a sostituire i normali cavi piatti? la velocità di comunicazione è compromessa?
Fdfuckup
08-04-2003, 21:34
Sono uguali per tutto ed in tutto ai normali cavi flat...
Praticamente sono dei flat, solo che i vari filetti non sono plasticati insieme ma sono separati e raccolti con una guaina. Se hai un taglierino e molta pazienza di separare i cavetti uno ad uno puoi trasformare un flat in rounded.
Originally posted by "Fdfuckup"
Sono uguali per tutto ed in tutto ai normali cavi flat...
Praticamente sono dei flat, solo che i vari filetti non sono plasticati insieme ma sono separati e raccolti con una guaina. Se hai un taglierino e molta pazienza di separare i cavetti uno ad uno puoi trasformare un flat in rounded.
io(grazie a kool!)ho preso un cavo rounded qui : http://213.140.16.240/sito/catalogo.asp?scat=12 (giallo 90 cm 9.50€ :eek: )..cmq ormai li trovi dappertutto..vorrei farmi adesso io l'altro rounded ma dovrò trovae la pazienza e la voglia di farlo.. :o
riva.dani
09-04-2003, 16:51
OK, grazie 1000 a tutti e 2 :D
Cosa vuoi comprare :sofico: .....
Nn fare follie....
Io tra un po, faccio il mega acuisto, (ci metterei pure un display lcd e un regolatore per velocità e rumore ventole).... ma il prezzo... sale.. sale... :(
ciao
appena finisco il tt, ti farò vedere
ciao
riva.dani
09-04-2003, 17:25
se compri via internet fammelo sapere, che ordiniamo insieme... ank'io devo spendere un po' di euro...
Ok, ti saprò dire....
ciao
riva.dani
09-04-2003, 17:25
tanto ho quelli della b. di s.
Schummacherr
09-04-2003, 17:31
è molto + divertente farli da se i cavi rounded :)
io li ho fatti tutti e tre e li ho rivestiti con una guania termorestringente ;)
Naaaaa, mia di tagliarne qualcuno ;) ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.