View Full Version : consiglio Epson Stylus CX3200
surfrider
08-04-2003, 19:58
dal momento ke i gg 11.12,14 di aprile questa stampante multifunzione (stampante,scanner,fotocopiatrice) è in offerta a 99 € presso una catena di negozi di informatica , così non faccio pubblicità :p , vorrei avere un consiglio sull'eventuale acquisto.
Thanx.
surfrider
09-04-2003, 21:33
wow! hei non spingete c'è posto x tutti. Vabbè fa niente , grazie lo stesso ciao.
Icaro Spallone
09-04-2003, 23:35
cercavo la stessa informazione!!!!
La mia alternativa era la hp psc 2110 a 176€, come qualità di stampa copia e scansione c'è molta differenza?
e il costo delle cartucce???
grazie
surfrider
10-04-2003, 11:06
le cartucce costano sui 40€ cadauna (li mortacci ) x la qualità non posso dirti nulla. I dati tecnici li puoi trovare qui: http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheetFlyerone.asp?IDProd=299
Ciao sono nuovo.......ho visto anch'io quest offerta ma mi è venuto un dubbio:secondo voi non è che le cartucce sono escluse.....quindi 99 + 40 + 35 = 175!
Mi sapete dare un aiuto, magari avete parlato con i tipi del negozio........
Attendo fiducioso
surfrider
10-04-2003, 19:01
A dire il vero il dubbio è venuto anke a me.Infatti ieri ho kiamato x avere + notizie , la ragazza ke mi ha risposto , tralaltro molto gentile , mi ha detto il prezzo delle cartucce , dopodike mi ha kiesto il mio n° di telefono x contattarmi + tardi x altre notizie in merito. Non l'ho + sentita , cmq è sempre meglio informarsi prima. La faccanda mi sà un po di fregatura.
Io ho scoperto che c' ha le cartucce comprese........o sono iperconvenienti o c'è sotto una fregatura....io comunque domani vado a vederla.............speriamo bene
surfrider
10-04-2003, 23:04
X CrisTs
6 sicuro ke ci siano le cartucce? Se sì è un'affare e quasi quasi faccio il blitz anch'io.
Quel Ts stà x la tua città oppure non c'entra niente?
Bye
Icaro Spallone
10-04-2003, 23:35
non so se ci sono gia le cartucce cmq confermo che il prezzo del nero è di 40€ e del colore sui 34€
Il negoziante mi ha confermato che ci sono già le cartucce.......adesso andrò a vedere di persona e magari tra un po ti confermo il tutto.........è esatta la tua osservazione sulla città :)
surfrider
11-04-2003, 08:50
Bene , noto ke siamo già in 3 triestini in questa discussione e ke abbiamo trovato lo stesso annuncio pubblicitario in posta. Ok, fatemi sapere qualcosa di + (specialmente quante ne hanno di scorta) xkè io oggi sono bloccato e nn posso andare da w******* di persona.
Ciao MULONI
Monoplio giuliano direi........allora le stampanti nn sono ancora arrivate....stanno aspettando il corriere.......entro la mattinata dovrebbero arrivare.........per adesso le prenotavano ma nn sanno neanche loro quanti ordini prendere perche nn hanno idea di quanti pezzi arrivino......fai conto che io ero all' apertura e ne avevano gia prenotate 3.....visto che gli ho lasciato un acconto spero di avere in mano qualcosa.......appena ho novita vi racconto........
P.S.:Noto che ti piacciono i Wet-tones?quanto è piccolo il mondo
Icaro Spallone
11-04-2003, 13:08
quando sono arrivato c'erano gia diverse prenotazioni!!!! spero che arriva una epson anche per me!!!
surfrider
11-04-2003, 13:45
Originally posted by "ChrisTs"
P.S.:Noto che ti piacciono i Wet-tones?quanto è piccolo il mondo
Bhe devono piacermi x forza , sono il bassista
surfrider
12-04-2003, 11:04
Sabato mattina , andate via come il pane................
fa niente vorra dire ke ho risparmiato 99€ x il prossimo acquisto , ovvero un masterizzatore DVD.
Ciao a tutti.
Icaro Spallone
13-04-2003, 19:19
Originally posted by "surfrider"
Sabato mattina , andate via come il pane................
fa niente vorra dire ke ho risparmiato 99€ x il prossimo acquisto , ovvero un masterizzatore DVD.
Ciao a tutti.
se ti consola neppure io son riuscito a prenderla!!!!
tornro sulla vecchia strada di prendere una hp psc 2110, costa circa 170€ ma ho sentito che la hp rivaluta il tuo usato(cosi mi libero della mia vecchia hp 660c)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.