PDA

View Full Version : aiuto(non urgente se no si arrabbia marcos)!!

ciufforibelle
08-04-2003, 19:38
ciao,
io ho una mobo azza p4x2-av che non permette di cambiare i voltaggi....come fare allora per overclokkare il procio????che e un p4 1700!!!!
grazie a tutti!!!
ciao

marcos
08-04-2003, 22:43
Direi che solo per come hai intitolato il thread saresti da bannare.

Se questi sono aiuti urgentissimi dico io! :mc: :mad: :mad: :muro:

ciufforibelle
09-04-2003, 09:21
allora innanzi tutto bannati il cervello.....
secondo di poi.....e urgentissimo perche ho unito i pin del procio come mi hanno consigliato...i primi 4 della seconda fila....ma non e successo niente...cosi volevo sapere se devo starci con quel filtto di rame...o se lo devo togliere...perche inutile a causa della mia mobo!!!!
ciao!!

marcos
09-04-2003, 09:28
Originally posted by "ciufforibelle"

allora innanzi tutto bannati il cervello.....
secondo di poi.....e urgentissimo perche ho unito i pin del procio come mi hanno consigliato...i primi 4 della seconda fila....ma non e successo niente...cosi volevo sapere se devo starci con quel filtto di rame...o se lo devo togliere...perche inutile a causa della mia mobo!!!!
ciao!!

Vedo che come inizio parti bene, cmq per educazione ti rispondo lo stesso.

E se magari nel titolo mettevi anche la motivazione del tuo "AIUTO URGENTISSIMO" non era meglio???????

Di sicuro non ti avrei criticato cosė aspramente.

Posso evincere cmq che dalla tua risposta sei molto grande o un grande vedi te!!!!!!! :rolleyes:

ciufforibelle
09-04-2003, 11:11
si ma alla fine della fiera...cosa devo fare???????
esiste o no un metodo per eludere la mobo...oppure la devo cambiare e non se ne parla piu?????????
ciao

marcos
10-04-2003, 00:11
Naaaaaaaaa, non ci credo.

Pure il titolo č stato cambiato. :sofico: :sofico: :D :p

Potere dei moderatori o cosa???????

Cmq ora mi piace moolto di + il titolo del thread! :D :sofico: :sofico:

Mr. Framerate
10-04-2003, 00:50
Sei sicuro che la modifica l'hai fatta bene, non penso che la mobo sia cosė bastarda da non accettarlo.

Ciao