PDA

View Full Version : con deluxe non si sta' mai tranquilli !!!!!

marioper
08-04-2003, 19:36
Mi sono appena accorto che con la deluxe e studio 8.5 quando vado ad aquisire in analogico la prima clip tutto bene ,ma dalla seconda in poi non si riesce + ad aquisire. Il problema l'ho posto anche a un un mio amico con la stessa scheda e il risultato e' stato lo stesso.
Avete riscontrato anche voi il nostro problemone ??
Ma sta' pinnacle... non e' + come una volta.

Datemi (se potete) una soluzione.
Premeto che il so e' appena formattato e apposto in tutte le sue parti,con questo faccio solo editing.

Grazie infinite M@RIO

cisko
08-04-2003, 20:16
Ciao a tutti.
Ho avuto anch'io lo stesso problema. Basta effettuare l'aggiornamento dei driver della scheda scaricabile dal sito della pinnacle.
il link è il seguente:
http://www.pinnaclesys.com/docsupport1.asp?division_id=1&langue_id=3&product_id=520&product_name=Studio%20Deluxe&page_id=446
è la ver. 2.0.0.22

marioper
08-04-2003, 20:53
Grazie x la risposta sto' scaricando i driver e poi comunico.
Di solito lavoro con il DV e non ho mai avuto problemi.

M@RIO

marioper
09-04-2003, 10:34
ho instalato i driver e funziona benissimo

Grazie M@RIO

sifori
09-04-2003, 19:07
Io ho acquisito tantissimo in analogico con la Studio De Lux, e non ho mai avuto problemi. Evidentemente dipende solo dai driver non aggiornati.

A mio parere la qualità di acquisizione da analogico è imprassionante, dà l'imprassione di tirare fuori propio tutto quello che c'è nel nastro.

Ciao

marioper
09-04-2003, 20:02
Originally posted by "sifori"

Io ho acquisito tantissimo in analogico con la Studio De Lux, e non ho mai avuto problemi. Evidentemente dipende solo dai driver non aggiornati.

A mio parere la qualità di acquisizione da analogico è imprassionante, dà l'imprassione di tirare fuori propio tutto quello che c'è nel nastro

Ciao

In effetti dipendeva solo dai driver,ma quello che voglio sottolineare e' che i driver nella confezione non erano testati. Non e' giusto xche' se l'aquisto viene fatto da uno qualsiasi che non ha internet , inizia subito bene.
non e' polemica anche perche' e' la terza scheda pinnacle che prendo (PCrave-DC10Plus-DeLuxe)e riconosco la serita'dell'azienda.

Ciao M@RIO