View Full Version : che ve ne pare di ATM informatica!!!!!!!!!
bene, anzi, male, la serità di questo negozio mi ha deluso, ma andiamo con ordine.
tempo fa ho ordinato da loro un case q-tec con neon blu con effatto sound activated.
faccio il bonifico il lunedì, il venerdì arriva il case, monto tutto va tutto bene, il case è bello, anche se mi sono tagliato na mano :D
il pc va ininterrottamente per sino a sabato mattina con neon spento.
sabato mattina mi alzo e così per vedere attacco il neon con sound activated, attacco lo stereo per vedere l'effetto lampeggio, e dopo circa u'ora di tale effetto lampeggio il neon non va più.
in sostanza ora va solo in modalità nomale, non più col sound activated.
bene questo succede il 28 marzo.
io è dal 28 marzo che mando una mail al giorno per cercare di risolvere e non ho ancora ricevuto risposta
vi pare serio?
Supersubway
08-04-2003, 19:33
premetto che non conosco ATM, ma direi che a volte 10gg possono pure essere normali...
Originally posted by "Supersubway"
premetto che non conosco ATM, ma direi che a volte 10gg possono pure essere normali...
mmm
quando chiesi lo stato della spedizione mi risposer quasi subito dicendo che sarebbe stato spedito in giornata.
io non voglio una riposta subito, basta che mi dicano , ci stamo lavorando, abbiamo capito ti facciamo sapere, in 10 gg non riescono a farlo secondo te?
JENA PLISSKEN
08-04-2003, 19:43
Io sinceramente trovo ASSOLUTAMENTE ECCESSIVA quella sorta di PUBBLICITA' NEGATIVA ke stai facendo con la tua sign....NN mi pare assolutamente corretta....c'è anke molta gente (come me) ke ha acquistato e si è trovata BENISSIMO.....quindi??? :confused: :confused: :confused:
Telefonare? Si fa prima e ci si chiarisce meglio ;)
Originally posted by "Kewell"
Telefonare? Si fa prima e ci si chiarisce meglio ;)
anche te hai ragione, però cazzarola cosa costa rispondere a na mail?
gurda te se mi toccca chiamare sino a naples!
magari hanno il n° verde!!!!
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
Io sinceramente trovo ASSOLUTAMENTE ECCESSIVA quella sorta di PUBBLICITA' NEGATIVA ke stai facendo con la tua sign....NN mi pare assolutamente corretta....c'è anke molta gente (come me) ke ha acquistato e si è trovata BENISSIMO.....quindi??? :confused: :confused: :confused:
mi sa che hai ragione! ;)
Biohunter
08-04-2003, 20:25
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
concordo! ATM è di Napoli e PERSONALMENTE conosco le ragazze (SBAV SBAV :pig: ) ke ci sono e anke i tecnici e posso dirti ke sono persone serissime (ci ho speso quasi 600 euro in vari pezzi) quindi non mi sembra nè maturo, nè corretto ke tu faccia una tale pubblicità negativa ad ATM informatica. Tutto qui. Soprattutto perkè ancora non hai avuto (nel bene e nel male) una risposta...quando avrai una risposta e magari a tuo favore ke fai? Apri n'altro 3d per scusarti con ATM e per rinnegare la tua PUBBLICITA' REGRESSO gratuita?
Cresci e prima di parlare...pensa! :rolleyes:
Biohunter
08-04-2003, 20:26
ho visto ke hai modificato la sign...proprio mentre postavo... :)
ritiro quanto scritto sopra. :rolleyes:
ByeZ ;)
Originally posted by "Biohunter"
ho visto ke hai modificato la sign...proprio mentre postavo... :)
ritiro quanto scritto sopra. :rolleyes:
ByeZ ;)
rileggendo il tuo post ho deciso di tolgiere del tutto la scritta con link,
anche se dillo a tua sorella di crescere non a me ;)
Biohunter
08-04-2003, 20:30
Originally posted by "checo"
rileggendo il tuo post ho deciso di tolgiere del tutto la scritta con link,
anche se dillo a tua sorella di crescere non a me ;)
non andiamo sui familiari ke sennò mi devi far scomodare i mods...e non so quanto ti convenga... ;)
p.s. ti consiglio vivamente di editare il tuo post...
Editate tutti e due e amici come prima ;)
:)
non ho detto nulla di offensivo non vedo perchè editare , scusami ma non capisco.
cmq tornano in tema 10gg per me sono tantini considerando che prima di pedire il pacco mi avevano risposto in 2 gg è per quello che mi sono insospettito
Biohunter
08-04-2003, 21:15
Originally posted by "Kewell"
Editate tutti e due e amici come prima ;)
:)
io ho editato dicendo...
"ho visto ke hai modificato la sign...proprio mentre postavo...
ritiro quanto scritto sopra."
lui nonostante avessi ritirato TUTTO ha scritto ciò ke ha scritto. :rolleyes:
ByeZ
Biohunter
08-04-2003, 21:17
non ho detto nulla di offensivo non vedo perchè editare , scusami ma non capisco.
cmq tornano in tema 10gg per me sono tantini considerando che prima di pedire il pacco mi avevano risposto in 2 gg è per quello che mi sono insospettito
può anke darsi ke siamo mooolto incasinati per via delle promozioni per il loro 14esimo anniversario.
Originally posted by "Biohunter"
può anke darsi ke siamo mooolto incasinati per via delle promozioni per il loro 14esimo anniversario.
sperimo sia per questo va!
cmq la mia era na battuta scusa se te la sei presa ;)
Biohunter
08-04-2003, 23:13
cmq la mia era na battuta scusa se te la sei presa ;)
oki np...tutto kiarito ;) spero ke risolva il tuo problema.
ByeZ :)
JENA PLISSKEN
09-04-2003, 00:27
Cmq hai fatto bene ad editare....facci sapere come va a finire....cax a NA ci sono andato da poco e fra l'a ltro proprio da loro....altrimenti una mano te la davo... ;)
Robyuri22
13-04-2003, 10:09
Scusate una cosa. Vorrei ordinare anch'io il case da ATM. Mi risulta peró che se faccio contrassegno mi aggiungono un 10.5€ sul totale. E' vero? Voi come avete fatto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.