Entra

View Full Version : Nuovi shot Colin McRae 3 !!!!!

w.tommasi
08-04-2003, 19:23
Eccoli serviti .....qui !!! (http://www.tothegame.com/screenshot.asp?screens=10470)

:eek: :eek: :eek:

Erro
08-04-2003, 20:07
che ficata...sbav sbav... :eek:

ToysLand
08-04-2003, 21:13
quando uscirà?
ma è vero che parlavano di una versione su dvd?

TheMusk
08-04-2003, 23:19
Ficata, ma...uscirà sempre troppo tardi e sicuramente più tardi di quando dicono :(

Vostro Sconsolato :rolleyes:

Custode
08-04-2003, 23:29
Ho visionato le immagini una per una:
sicuramente sarà un capolavoro di giocabilità...ma...escluse le macchine (bellissime!) e gli effetti di pioggia e fumo (stupefacenti!), i tracciati e le texture che li ricoprono sono da vomito.
Brutti è far loro un complimento: dopo il ghiaccio di Rallisport Challenge, quello di Colin 3 fa tenerezza da quanto è ridicolo visivamente.
Mah, viva la giocabilità, ma a 2003 inoltrato mi rode vedere una grafica vecchia di 2 anni (è la stessa di Colin 2 per i tracciati).
Ciao.

Darkman
09-04-2003, 00:16
Voglio metterci le mani sopraaaaa! :cry:

Quante auto ci sono in tutto?

JENA PLISSKEN
09-04-2003, 00:22
La pioggia sul parabrezza è allucinante :pig: :pig: :pig:

TheMusk
09-04-2003, 07:36
La pioggia è fantastica, i poiligoni delle auto ( :D finalmente :D ) sono un numero accettabile, però i tracciati sono veeeeeeeeecchi dentro :(
Però il giorno che esce lo aspetto davanti al negozio :cool:

Vostro ComeQuandoFuoriPiove :confused:

sanitarium
09-04-2003, 08:50
E tanto per cambiare, come vuole la tradizione, l'illuminazione dei fari è a dir poco ridicola... Ma io dico, come si fa a far credere che nei rally i piloti corrono con i fari di una potenza pari a quella delle luci di posizione di una utilitaria? :muro:
Ma soltanto gli sviluppatori di Rally championship 99 si sono accorti che nel rally usano i proiettori di profondità a manetta nelle gare in notturna?

Boh, io per giocare a Colin 1 dovevo mettere la luminosità del monitor al 100% per vederci qualcosa, e tanto facevo schifo... Su Rally championship 99 , senza toccare l'illuminazione del monitor, vado a tavoletta nonostante a parte la zona illuminata dai fari (giustamente potentissimi) si veda soltanto la notte intorno a sè...

Boh, sembra che inserire un sistema di illuminazione dei fari degno di questo nome sia fuori dalla portata della Codemasters... :rolleyes:

http://www.tothegame.com/screens/pc_colin3/2003-04-07/screen20_small.jpg http://www.tothegame.com/screens/pc_colin3/2003-04-07/screen29_small.jpg http://www.tothegame.com/screens/pc_colin3/2003-04-07/screen30_small.jpg http://www.tothegame.com/screens/pc_colin3/2003-04-07/screen31_small.jpg

idargos
09-04-2003, 11:36
Tutti a decantare rallysport challenge.
Un gioco bellissimo graficamente ma senz'anima. Piste noiose, una uguale all'altra, niente a che fare con quelle di colin, le cui texture saranno datate ma hanno una varietà da far spavento. Infatti colin 2.0 è ancora installato sull'Hard Disk mentre rally challenge sta per essere trasferito sul nuovo PC di mio cugino.....senza rimpianti.
Ciao

Dragon2002
09-04-2003, 11:44
Originally posted by "idargos"

Un gioco bellissimo graficamente ma senz'anima. Piste noiose, una uguale all'altra, niente a che fare con quelle di colin, le cui texture saranno datate ma hanno una varietà da far spavento. Infatti colin 2.0 è ancora installato sull'Hard Disk mentre rally challenge sta per essere trasferito sul nuovo PC di mio cugino.....senza rimpianti.
Ciao

Sono completamente d'accordo e aggiungo come diavolo fate a giocare a rallisport challenge che più che un gioco di guida sembra un gioco di fantascienza,infatti solo nei giochi di fantascienza si riesce a prendere dei tornanti a oltre 100km/h senza che la macchina sbandi minimamente e riuscire a capottare in aria e far volare una macchina nemmeno fosse un fringuello se per sbaglio urtate su un sassolino che nn sentirebbero nemmeno gli ammortizzatori di una cinquecento. Definirlo un gioco è ridicolo,ma adirittura credere che sia un gioco da rally è osceno,grafica da paura texture dettagliate,pixel e vertex shader a manetta,effetti di luce da panico,poligoni a nn finire ma se la grafica è da 10 il gioco con una guidabilita e un divertimento inesistente a una giocabilita pari a zero,facendo la media viene fuori il reale valore di rallisport cioè 5 un gioco mediocre che io ho disinstallato dopo una decina di minuti.

signo3d
09-04-2003, 13:14
Lo vogliooooo :cry:

Hanamichi
09-04-2003, 14:08
le macchine sono impressionanti ma il tracciato c'è di meglio! rally sport è migliore in texture! :p

Schummacherr
09-04-2003, 14:11
solo a me nn convince questo gioco?

a me piace solo la visuale da cockpit con la pioggia :)

signo3d
09-04-2003, 14:13
Originally posted by "Schummacherr"

solo a me nn convince questo gioco?

a me piace solo la visuale da cockpit con la pioggia :)
Scc il tuo giudizio nn conta :sofico:

Hanamichi
09-04-2003, 14:14
Originally posted by "signo3d"

esatto! :sofico:

Schummacherr
09-04-2003, 14:16

Originally posted by "Hanamichi"

esatto! :sofico:

:mad: :mad: :mad:

:D :D :D 'stardi :D :D :D

Hanamichi
09-04-2003, 14:17
grazie! :sofico:

signo3d
09-04-2003, 14:24
Grazie :sofico:

Hanamichi
09-04-2003, 14:30

Grazie :sofico:

che fai copi? :sofico:

sanitarium
09-04-2003, 14:31

Ciao

Originally posted by "Dragon2002"

Sono completamente d'accordo e aggiungo come diavolo fate a giocare a rallisport challenge che più che un gioco di guida sembra un gioco di fantascienza,infatti solo nei giochi di fantascienza si riesce a prendere dei tornanti a oltre 100km/h senza che la macchina sbandi minimamente e riuscire a capottare in aria e far volare una macchina nemmeno fosse un fringuello se per sbaglio urtate su un sassolino che nn sentirebbero nemmeno gli ammortizzatori di una cinquecento. Definirlo un gioco è ridicolo,ma adirittura credere che sia un gioco da rally è osceno,grafica da paura texture dettagliate,pixel e vertex shader a manetta,effetti di luce da panico,poligoni a nn finire ma se la grafica è da 10 il gioco con una guidabilita e un divertimento inesistente a una giocabilita pari a zero,facendo la media viene fuori il reale valore di rallisport cioè 5 un gioco mediocre che io ho disinstallato dopo una decina di minuti.

Spero non vi stiate riferendo al mio messaggio, perché io non ho tessuto le lodi di Rallysport challenge, ma di Rally Championship 99... Che è su tutto un altro pianeta...

Hanamichi
09-04-2003, 14:33
Originally posted by "sanitarium"

Spero non vi stiate riferendo al mio messaggio, perché io non ho tessuto le lodi di Rallysport challenge, ma di Rally Campionship 99... Che è su tutto un altro pianeta...

quello era un gioco! quanti incidenti avevo fatto con quel gioco! :eek: :cry:

Erro
09-04-2003, 15:12
belin...quello si che era un gioco veramente veramente fico...quando rimanevi 45 minuti davanti al pc a farti i veri 30km di speciale!!!delirio!!!magari con le luci rotte che ogni tanto ti abbandonavano...che nostalgia..ora lo reinstallo....

comunque voglio proprio vedere che requisiti ci voglio per fare andare colin 3...di sicuro dovrò abbandonare al mia geppo2ultra

Schummacherr
09-04-2003, 15:14
Originally posted by "Erro"

belin...quello si che era un gioco veramente veramente fico...quando rimanevi 45 minuti davanti al pc a farti i veri 30km di speciale!!!delirio!!!magari con le luci rotte che ogni tanto ti abbandonavano...che nostalgia..ora lo reinstallo....

comunque voglio proprio vedere che requisiti ci voglio per fare andare colin 3...di sicuro dovrò abbandonare al mia geppo2ultra

mamma ke roba le tappe lunghissime ke duravano mezz'ore :eek:

ancora le ricordo quelle stradine strette con i bordi di sassi bastardi :D

sanitarium
09-04-2003, 15:16
Io Rally Championship 99 l'ho appena ricominciato una settimana fa per la 4a volta! :cool:

Erro
09-04-2003, 15:21
un delirio..peccato che ora si buttano sull'arcade...già a coli 2 c'erano le tappe che duarvano 3 minuti...come da casa mia alla parrocchia...che delusione,poi anche gli incidenti sono abbastanza pessimi...perchè non mettono un opzione come nei giochi di formula 1 con i danni reali?quando prendi un muretto hai 150 la macchina non rallenta!!!ma si distrugge!!!
e poi si..in effetti le luci sono ridicole..io che ho avuto la fortuna di vedere una tappa notturna del montecarlo posso assicrarvi che illuminano tutto a giorno...
vabbè...speriamo che prima o poi esca un gioco di rally come spero io...intanto aspetto colin3 (che come grafica sulla play2 mi ha fatto veramente schifo)..per fortuna che sul pc promette meglio! :D

signo3d
09-04-2003, 18:07
Originally posted by "Hanamichi"

che fai copi? :sofico:No :sofico:

w.tommasi
09-04-2003, 20:21

Io Rally Championship 99 l'ho appena ricominciato una settimana fa per la 4a volta! :cool:

Funzica sotto winzozz xp ??? Io mi ricordo di aver provato ad installarlo ma nada ... c'è mica qualke patch in giro ???

sanitarium
09-04-2003, 21:08
Originally posted by "w.tommasi"

Funzica sotto winzozz xp ??? Io mi ricordo di aver provato ad installarlo ma nada ... c'è mica qualke patch in giro ???

Per evitare fraintendimenti come è successo in un altro thread, specifico che io sto parlando di questa edizione di Rally championship:

http://www.rochnet.net/acatalog/mobil11.jpg

Purtroppo non so dirti se funziona con win xp, io ho il 2000...

Qui c'è una patch, ma non so se ti permetterà di farlo girare su xp...

ftp://sunsite.doc.ic.ac.uk/Mirrors/ftp.gamesdomain.co.uk/pub/patches/pc/3dcard-patches/r/rcpatch6.zip

:)

Bimbo
09-04-2003, 21:50
ma guardate le texture del terreno.
Qui non siamo tornati indietro di 2 anni ma di 5 minimo.
http://www.tothegame.com/screens/pc_colin3/2003-04-07/screen23_large.jpg

w.tommasi
09-04-2003, 21:51
Nessun fraintendimento ... avevo capito benissimo !!! Proverò la patch e sperem bene !!!

;)

sanitarium
09-04-2003, 21:59
Originally posted by "w.tommasi"

Nessun fraintendimento ... avevo capito benissimo !!! Proverò la patch e sperem bene !!!

;)

Speriamo bene! Comunque ho voluto fare quella precisazione soltanto per essere sicuro che stavamo parlando della stessa edizione! ;)

Rizlo+
10-04-2003, 08:02
non voglio elogiare gratuitamente rallysport championship, perchè sicuramente colin3 sarà più rally del rally, ma graficamente appartiene a un altra generazione, e non mi riferisco solo alle texture ma anche a tutto il resto...davvero bruttino(da vedere) sto colin3

Erro
10-04-2003, 10:51
spero solo che non sia la stessa grafica che c'è su ps2...sennò c'è da mettersi le mani nei capelli...

Rizlo+
10-04-2003, 11:08
sembra un po meglio della versione PS2, ma sicuramente non è rifatta da 0, da qui si capisce l'incredibile divario tecnico tra Rallysport champ. (progettato per X-box e convertito su Pc alla *perfezione* sempre graficamente si intende) e questo colin3 che tecnicamente puzza già di vecchio...

PhoEniX-VooDoo
10-04-2003, 16:13
scusate ma cosa si erano fumati quelli della codemasters quando hanno fatto le proporzioni del pubblico??

guardate qua!! http://www.tothegame.com/sshotfeat.asp?screen=903&pic=10

ma chi sono quei folletti del bosco incantato sullo sfondo? :sofico: :sofico:

...colin3 sara sicuro un capolavoro e lo aspetto con molta impazienza, però queste cose fanno abbastanza skifo...insomma non so voi ma io ho l'impressioneche tutto ciò che nasce per PS2 (o anche per PS2) una volta convertito per pc fa abb pena graficamente (MGS2...GTA3...)...già che la politica è "prima console e poi i poveracci col pc" allora era meglio se lo creavano sulla X-Box, così avremmo avuto una grafica del ultima generazione e la giocabilità tipica di colin (che tanto aspetto!)

peccato!

byez!

sanitarium
10-04-2003, 17:01
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"

scusate ma cosa si erano fumati quelli della codemasters quando hanno fatto le proporzioni del pubblico??

guardate qua!! http://www.tothegame.com/sshotfeat.asp?screen=903&pic=10

ma chi sono quei folletti del bosco incantato sullo sfondo? :sofico: :sofico:
byez!

E' vero! Sembrano degli gnomi in pantaloncini e maglietta!

:sofico: :sofico:

sanitarium
10-04-2003, 17:07
Porca @#-!$£!!! :mad:

Stavo giocando a Rally championship 99: mi mancavano si e no 5KM per finire il Pirelli international rally, e mi si è rotto il differenziale, con conseguente fermo totale della macchina! :cry:
Adesso devo rifare le ultime 2 tappe per concludere sto rally e passare al prossimo... Il problema è che non ho abbastanza tempo per riparare sia la carrozzeria che il differenziale: se non riparo la carrozzeria perdo sicuramente una ruota per strada, come mi è già successo... :(
Ma perché, mancava così poco!! :cry:

PhoEniX-VooDoo
10-04-2003, 17:37

Porca @#-!$£!!! :mad:

Stavo giocando a Rally championship 99: mi mancavano si e no 5KM per finire il Pirelli international rally, e mi si è rotto il differenziale, con conseguente fermo totale della macchina! :cry:
Adesso devo rifare le ultime 2 tappe per concludere sto rally e passare al prossimo... Il problema è che non ho abbastanza tempo per riparare sia la carrozzeria che il differenziale: se non riparo la carrozzeria perdo sicuramente una ruota per strada, come mi è già successo... :(
Ma perché, mancava così poco!! :cry:

...azz, la cosa è toccante! :eek:

:D :D

...cmq bel gioco, ricordo anch'io le interminabili tappe...(non fatemi venir voglia di rimetterlo che ne ho gia troppi di games in sospeso! :D )

sanitarium
10-04-2003, 17:56
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"

...azz, la cosa è toccante! :eek:

:D :D

...cmq bel gioco, ricordo anch'io le interminabili tappe...(non fatemi venir voglia di rimetterlo che ne ho gia troppi di games in sospeso! :D )

Il mio è a tutti gli effetti un dramma! :mad:

:sofico:

Dai, reinstallalo anche tu, reinstallalo, reinstallalo! :D

:sofico:

Joker80
12-04-2003, 16:18

Ciao

La penso nella stessa maniera...