PDA

View Full Version : info su Gericom Masterpiece Radeon 15" TFT

surfgear
08-04-2003, 14:52
il note in questione ha il floppy incorporato, infine dove posso trovare delle foto piu' dettagliate. e se è possibile darmi dei consigli su questo notebook
grazie

Occhio
08-04-2003, 18:47
penso che nel forum se ne sia parlato spesso di questo gioiellino anche se ora andrei sul blockbuster che trovi tra le altre cose ora in offerta!

sono portatili secondo me buoni (io ho un webgine force xl) e mi trovo da dio

diego

Macchese
08-04-2003, 20:50
Prima di spendere dei soldoni,ti consiglio di leggre il post sulla serieta' dell'azienda
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=419359&postdays=0&postorder=asc&start=0
Ciao
Max

surfgear
08-04-2003, 20:58
va bene l'assistenza, ma voglio capire comprare un notebook gericom la qualita' e buona o non servono a niente
grazie

Occhio
08-04-2003, 21:21
ottima!

io mi trovo stupendamente con il mio webgine force xl un mostro!

diego

yakipol
08-04-2003, 21:28
ho il masterpiece radeon e mi trovo benissimo.
NON ha il floppy

surfgear
08-04-2003, 21:40
qualcuno di voi è riuscito a risparmiare l'IVA con la fatttura intestata a soggetto IVA
grazie

surfgear
08-04-2003, 21:43
qualcuno di voi è riuscito a risparmiare l'IVA con la fatttura intestata a soggetto IVA
grazie

giammy
09-04-2003, 08:51
mi trovo splendidamente con un gericom masterpiece radeon.
leggendo i vari interventi su questa sezione, mi auguro di non dover mai ricorrere all'assistenza

Macchese
09-04-2003, 13:25
Io NON ho mai sollevato il problema sulla funzionalita' del notebook.Effettivamente prima che me lo prendessero in assistenza,austriaca ed italiana,il notebook aveva sempre funzionato.I problemi sorgono dopo.La signorilita' della ditta e dei signori che la rappresentano,mi sembra sia nota.Se uno ha la fortuna di non dovere mai spedirlo in assitenza.....ma se domani si rompe?tutti bravi quando c'è da vendere,ma dopo.......da nascondere la testa come gli struzzi dalla vergogna.Per l'iva,è di legge che se fatturi non la devi pagare all'estero,ma la "dovresti"pagare in Italia.nessun favore.Legge
Ciao
Max

harbinger
09-04-2003, 19:53
Originally posted by "Macchese"

...cut

Per l'iva,è di legge che se fatturi non la devi pagare all'estero,ma la "dovresti"pagare in Italia.nessun favore.Legge
Ciao
Max

Negli acquisti intracomunitari tra soggetti dotati di partita IVA, per il regime transitorio in vigore, l'IVA non è dovuta. A livello contabile, l'IVA si storna con una doppia scrittura.

Ciao! :)

surfgear
09-04-2003, 20:20
quindi questo cosa vuol dire l'IVA va pagata alla gericom pooure no
grazie

surfgear
09-04-2003, 20:21
grazie

harbinger
09-04-2003, 20:51
Originally posted by "surfgear"

grazie

No, l'IVA non va pagata a nessuno nel caso che ho descritto. Cmq la cosa andrebbe comunicata alla Gericom PRIMA dell'emissione della fattura, spiegando che si è soggetti aventi partita IVA (bisogna anche comunicargliela) e che non si è tenuti al pagamento della stessa.
Parlo per esperienza diretta perchè quando ho acquistato il mio Gericom Masterpiece ho fatto così.

Ciao! :)

surfgear
09-04-2003, 20:59
grazie per le spiegazioni, spero di trovarmi bene con questa marca ho deciso di comprare il blokbuster tu lo' conosci
ciao