PDA

View Full Version : iss 3 per pc?

follow the rabbit
08-04-2003, 14:45
Ciao ragazzi maè vero che fra un pò uscirà IIS 3 per pc?

ditemi se è una bufala vi prego.

ciaoz

Deuced
08-04-2003, 16:02
Originally posted by "follow the rabbit"

Ciao ragazzi maè vero che fra un pò uscirà IIS 3 per pc?

ditemi se è una bufala vi prego.

ciaoz

usa il tasto cerca e deluditi :sofico: (esce ma non è winning eleven insomma)

Dark Sorrow
08-04-2003, 17:06
E soprattutto era stata rimandata l'uscita al primo di questo mese ma nessuno più ne parla...

Hanamichi
08-04-2003, 17:44
si esce per davvero! :sofico:

HellSt0rm
10-04-2003, 09:50
Ho visto anke io che esce il 1° Aprile, ma nn ne ho saputo + nulla... mbah... spero nn fosse un pesce d'aprile come già detto in un altro 3ad! :cry:

ldurs
10-04-2003, 13:58
Dovrebbe uscire domani..................forse!!!

Joker80
12-04-2003, 16:23
Ma quando esce?

HellSt0rm
12-04-2003, 16:29
Non si sa... non ho + notizie al riguardo... davvero è un peccato xkè è un gioco in esclusiva su PC come quello... nn capita tutti i giorni...!!! :rolleyes:

lorenzo999
12-04-2003, 17:06
per errore hanno cancellato il thread sulle uscite dei giochi :rolleyes:
:cry: :cry:

io nn ho voglia di scriverlo da capo... !

Dark Sorrow
12-04-2003, 17:40
http://forum.halifax.it/topic.asp?TOPIC_ID=1153

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Deuced
12-04-2003, 18:10
Originally posted by "Dark Sorrow"

http://forum.halifax.it/topic.asp?TOPIC_ID=1153

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME

edita,è troppo lungo e fastidioso il tuo post (soprattutto a risoluzioni basse).Non ti perdi nulla,te l'assicuro,meglio fifa

Marco.exe
12-04-2003, 18:15
Originally posted by "Deuced"

edita,è troppo lungo e fastidioso il tuo post (soprattutto a risoluzioni basse).Non ti perdi nulla,te l'assicuro,meglio fifa

meglio fifa? meglio fifa??!?!?!? ma daiiiiii
gioca ad ISS PRO 2 sulla play, o emulato sul pc, e poi dimmi cos'è veramente la saga FIFA.

Dark Sorrow
12-04-2003, 18:33
Originally posted by "Deuced"

Okok, edito ma... aspè, che hai scritto?
Fifa lo reputi un gioco?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHADSAFYEWRD
E' un'offesa a qualsiasi gioco esistente.
Ho la play rotta da due settimane e son in crisi di astinenza da pes 2.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA dio mio, grazie a dio esisti te e gli interisti almeno mi tirate su il morale...

nikyrai
12-04-2003, 18:43
Non voglio far nascere una polemica, e mi piacerebbe che il mio giudizio fosse solo preso come un gusto personale e non criticato.

Ritengo che la saga di Fifa abbia avuto alti e bassi.
Meraviglioso il '99 (sono arrivato 4° al torneo del Future Show :cool: )
Ed orrendo il 2000.
Ma in complesso è la migliore di tutte.

Sottolineo che sto parlando della versione per PC, e non di quella per Play Station, che era ed è veramente penosa.

Per quanto riguarda Fifa 2003, sono sicuro che sia il miglior gioco di calcio mai visto, e lo dico dopo averli provati tutti in tutte le soluzioni.

Ribadisco che sto parlando solo della versione per PC (anche se pure per X-Box è spettacolare), e che questo è solo un giudizio personale.

Ovviamente c'è tanta gente a cui fa schifo.

Hanamichi
12-04-2003, 19:18
esce a maggio? manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! :cry: :cry:

NETWO
15-04-2003, 16:23
Io non sono un grande esperto di ram processori skede video giochi per pc e chi ne ha piu' ne metta, ma una cosa la so e penso di saperla bene e cioe' che non sono neanche lontanamente paragonabili i fifa con gli ISSPRO o relativi WINNING ELEVEN!
Chi mette a confronto le 2 categorie di gioco mi dispiace ma di giochi di calcio capisce poco...senza offesa!!!
Ho visto intere popolazioni di ragazzi trovarsi,le mattine bigiando la scuola, i pomeriggi saltando gli allenamenti di calcio o relativi sport,e la sera saltando l'uscita magari con la figona..."be non esageriamo...sto cagando fuori",a macinare partite su partite fino a mollare il joypad dalla stanchezza e dai calli alle dita!!! :muro:
Raga!!! Dai guardiamoci in faccia lo sanno tutti...NON CE NE' PER NESSUNO!
ISSPRO FOREVER

NETWO
15-04-2003, 16:23
Io non sono un grande esperto di ram processori skede video giochi per pc e chi ne ha piu' ne metta, ma una cosa la so e penso di saperla bene e cioe' che non sono neanche lontanamente paragonabili i fifa con gli ISSPRO o relativi WINNING ELEVEN!
Chi mette a confronto le 2 categorie di gioco mi dispiace ma di giochi di calcio capisce poco...senza offesa!!!
Ho visto intere popolazioni di ragazzi trovarsi,le mattine bigiando la scuola, i pomeriggi saltando gli allenamenti di calcio o relativi sport,e la sera saltando l'uscita magari con la figona..."be non esageriamo...sto cagando fuori",a macinare partite su partite fino a mollare il joypad dalla stanchezza e dai calli alle dita!!! :muro:
ISSPRO FOREVER

nikyrai
15-04-2003, 17:13
Fifa è più difficile! Ma quando si impara, è senza paragoni!
Per questo giocano tutti ad iss pro.

Ma non voglio far polemica. A me piace di più, sarà anche solo per abitudine!

Capisco anche che possa non piacere!

Marco.exe
15-04-2003, 17:42
Originally posted by "nikyrai"

fifa è difficile?
certo i gusti sono gusti. Magari a te piace vedere i giocatori uguali uguali alla realtà, facce identiche in tutto e per tutto alla realtà, bellissimo graficamente, e non ti interessa la giocabilità e/o il realismo.Io preferisco un gioco meno curato graficamente ma molto realistico, in cui ci si riesca ad immedesimare. Un gioco nel quale i giocatori hanno dei seri problemi motori nell'atto della corsa, preferirei evitarlo. E qui tutto torna:

giochi vecchi | grafica brutta - divertimento 100%|
giochi nuovi | grafica ottima - divertimento 30%|

(questo secondo il mio modesto punto di vista)

Dwayne
15-04-2003, 17:48
Originally posted by "nikyrai"

io sono del parere opposto, fifa è molto più facile di iss pro evolution

inoltre come dice netwo li ritengo quasi due categorie diverse, fifa un arcade iss una simulazione

nikyrai
15-04-2003, 17:54
Alla fine sono opinioni!

;)

NETWO
16-04-2003, 15:04
Originally posted by "NETWO"

ISSPRO FOREVER

Io direi che cosi' facendo non arriveremo mai ad un accordo...dovremmo fare un sondaggio!!! Io ti consiglio di provare a farti qualche sfida con qualche amico...sono sicuro che neanche tu riuscirai a resistere!
Sai qual'e' il pregio principale di questo gioco???Che non ti stanca mai!!!
Sono anni che ci gioco e ancora adesso ogni tanto da malato me la gioco adirittura con il computer! Prova a pensare al calcio vero! E' la fotocopia!
;) ;) ;) ;) ;)

PaRRoT
16-04-2003, 15:42
Io sono dell'idea che Fifa accontenti i PCisti che giocano solo al PC :)

Insomma, finchè non ho visto PES2 a me Fifa bastava... con i suoi difetti e i suoi pregi mi divertiva ;)

nikyrai
16-04-2003, 16:05
Ragazzi, ma alla fine... cosa c'è di più bello che giocarci davvero a calcio!

Anzi, vi saluto che tra mezz'ora ho il torneo di calcetto!! :D

Ciao

Deuced
16-04-2003, 17:42
Originally posted by "Dark Sorrow"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA dio mio, grazie a dio esisti te e gli interisti almeno mi tirate su il morale...

amico,prima di offendere pensaci su 2 volte...sono anni che gioco a winning eleven su playstation e di videogiochi al 99,9% ne capisco più di te (l'esperienza conta).Fifa è un gioco di calcio,è fatto male ed è irrealistico,ma la categoria è quella.Io personalmente gioco a winning eleven 2002 con l'emulatore e pensavo di aver trovato il paradiso con questo iss3.Ho giocato alla versione jap...è uno schifo,è una conversione mal realizzata di quello xbox.Quindi imho fifa gli è superiore,e di molto.Che poi pes o we6 siano superiori a fifa non c'è dubbio,ma è un altro discorso

Ps:prima di attaccare la gente impara a moderarti,solo perchè stai dietro un monitor non vuol dire che fai è scrivi ciò che vuoi :rolleyes: :rolleyes: