PDA

View Full Version : !!! Cosa succede, cambiando.... !!!

W0lf
08-04-2003, 14:00
Ciao, ho un p4 2,5 ghz....

ho delle domande da fare.....

Vi prego, rispondete a tutte (se potete) per favore....

1) Display lcd (cosa serve precisamente), so cosa è, l'ho visto però...
2) Il dissipatore sta sopra il processore, sopra ancora ci va la ventolina giusto? se cambio ventolina o dissipatore, o entrambi e ne metto di + potenti cosa mi migliora? senza aver overclockato niente?
3) http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=89953
Cosa è quell'affare arancione da parte al dissipatore, cosa serve????

grazie mille

aspetto risposte...
ciauz

W0lf
08-04-2003, 14:12
Raga?? :rolleyes:

potete darmi na mano?

grande così :sofico: :D

grazie

ciauz

onka
08-04-2003, 14:20
Originally posted by "W0lf"

3) http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=89953
Cosa è quell'affare arancione da parte al dissipatore, cosa serve????

ciauz
quello di fianko è il dissipatore del chip della mobo..io ho la ventolina!! :cool:

anke io ho il tuo procio..e con un pò di ventole sul case nn supera mai i 30°..

W0lf
08-04-2003, 14:23
No, guarda l'allegato, è il mio pc...

Cosa sarebbe l'affare arancione??

Quello a destra del coso arancione, è il dissipaore del chip, che sopra, ha la venotlina ok???

la ventola ancora + a destra, è quella dell'ali????

ma perchè ho la griglia all'interno?? se la cambio non la vede nessuno, io la volevo esterna
azz

per fav, rix a tt le minidomande

grazie ciauz

onka
08-04-2003, 14:33

No, guarda l'allegato, è il mio pc...

Cosa sarebbe l'affare arancione??

Quello a destra del coso arancione, è il dissipaore del chip, che sopra, ha la venotlina ok???

la ventola ancora + a destra, è quella dell'ali????

ma perchè ho la griglia all'interno?? se la cambio non la vede nessuno, io la volevo esterna
azz

per fav, rix a tt le minidomande

grazie ciauz
io dico questo..ed è il dissi della mobo(ke può anke avere una ventolina...) la ventola sopra..quella grande nera è il raffreddamento del processore!!l'altra + sopra è l'alimentatore ke butta aira calda dentro?? :eek: :eek: :eek: nn ne ha una dietro di ventola??molto strano!!io lo cambierei con questo..http://www.aginformpc.com/negozio/dualfan.jpg o uno normale..tipo questo:http://shop.essedi.it/imm/foto/articoli/grandi/33784.jpg

W0lf
08-04-2003, 14:35
Ah, onka, il coso arancione sarebbe il dissi del chip della motherboard??

ecco, ma il dissi di fianco (quello grigio, +grosso) con sopra la ventolina, sarebbe il dissi di cosa? (el processore vero??

ma cosa cambia tra il chip della mb e il processore vero e proprio??
schiariscimi le idee :)

tra un po posto i lretro del mio pc, così vedrai...
ciauz

onka
08-04-2003, 14:36

Ah, onka, il coso arancione sarebbe il dissi del chip della motherboard??

ecco, ma il dissi di fianco (quello grigio, +grosso) con sopra la ventolina, sarebbe il dissi di che chip scusa???

schiariscimi le idee :)

grazie ciao
quello è il dissi del processore!!! ;)

W0lf
08-04-2003, 14:37
Leggi sopra, mi spieghresti la differenza? ehehe :)

aspè, che sto fotografando il retro :p

ciao

onka
08-04-2003, 14:56
se cambio ventolina o dissipatore, o entrambi e ne metto di + potenti cosa mi migliora? senza aver overclockato niente?

raffredda di + il procio e fa meno rumore..ma se nn hai particolari esigenze imho sono soldi buttati... ;)

W0lf
08-04-2003, 14:59
Onka eccoti delle foto, scattate con la webcam (al buio) venute malissimo, ma si capisce :D

non ho qui la camerda digitale...

ciauz

poi fammi sapere....

W0lf
08-04-2003, 14:59
Altra foto...

W0lf
08-04-2003, 15:01
Altra foto....
[/img]

W0lf
08-04-2003, 15:02
Ultima foto, spero tu abbia capito... vedi, non posso cambiare griglia esterna :( :(

o sbaglio?

beccati l'ultima e fammi sapè

ciauz

onka
08-04-2003, 15:03
è un pò strano il tuo ali..devi solo vedere(e sentire..)se dietro c'è la ventola..se si 6 a cavallo xè hai un ali con dopiia ventola se no..bah..io lo cambierei..ma è nuovo o vekkio??

W0lf
08-04-2003, 15:05
Ma le hai viste le immagini onka???

dentro c'è, e mi sa anche fuori, (retro) dato che c'è un rumore pauroso...
ma non ha la griglia mi sa...

aspetto tue notizie :D
ciauz

onka
08-04-2003, 15:06

Ma le hai viste le immagini onka???

dentro c'è, e mi sa anche fuori, (retro) dato che c'è un rumore pauroso...
ma non ha la griglia mi sa...

aspetto tue notizie :D
ciauz
alla fine nn ho capito cosa ti serve...vuoi cambiare ventola all'alimentatore??e xè poi??
ma la griglia è dell'ali o del case??
nn si capisce dalle foto!!

W0lf
08-04-2003, 15:09
Azz, lo sapevo che non capivi :(

Io voglio cambiare griglia della ventola (non la ventola)... (non mi sarò spiegato bene)

ma se vedevei e capivi dalle foto, sul retro ho una griglia strana, non quella rotonda tipica...
devo scegliere tra queste 2 griglie..

capisci??

ciauz

W0lf
08-04-2003, 15:10
Altra griglia...

W0lf
08-04-2003, 15:11
Conosci altre griglie così accattivanti, e il link da dove acquistarle per caso??

ora hai capito cosa voglio fare? :D spero di si....

ciao

rix

onka
08-04-2003, 15:18

Conosci altre griglie così accattivanti, e il link da dove acquistarle per caso??

ora hai capito cosa voglio fare? :D spero di si....

ciao

rix
ora ho capito..ma quelle griglie lì imho sono x ventole del case tipo queste..nn sò se vanno bene all'ali..e poi tu hai quel griglione..e poi skusa...se è dietro ki te le vede??
cmq qui..a metà pagina ce ne sono..
http://www.elma.it/ElmaFrameNews.htm

W0lf
08-04-2003, 15:38
Grazie, ma è quello il fatto, quindi come posso fare per cambiarle e quindi che si possano vedere, devo cambiare case? :( :(

azz

ciao

W0lf
08-04-2003, 15:44
Onka, ho capito che le devo sostituire a quelle che ho già (quelle che mi hai allegato te), ma se vedi nelle foto del mio pc 8interno) vedi che quella rotonda, (modificabile con quelle + accattivanti) si trova all'interno del case!!! :( se fosse stato all'esterno non avevo problemi, ma non capisco come mai c'è dentro e non fuori, capisci???
il griglione che ho sul retro non so cosa sia =(

ciao

onka
08-04-2003, 15:48

Onka, ho capito che le devo sostituire a quelle che ho già (quelle che mi hai allegato te), ma se vedi nelle foto del mio pc 8interno) vedi che quella rotonda, (modificabile con quelle + accattivanti) si trova all'interno del case!!! :( se fosse stato all'esterno non avevo problemi, ma non capisco come mai c'è dentro e non fuori, capisci???
il griglione che ho sul retro non so cosa sia =(

ciao
guarda nn sò ke dirti..prova a veder prima di cmabiare qualsiasi cosa..se è il case con quella griglia probabilmente l'ali ha griglie dento intercambiabili..se è l'ali con il griglione cambia quello!!

W0lf
08-04-2003, 15:53
Onka, non hai capito, guarda bene l'allegato, come vedi la griglia intercambiale è interna o sbaglio?

guarda un po e dimmi, è strano che non ne abbia una simile (intercambiabile) esterna... capisci??

onka
08-04-2003, 15:56

Onka, non hai capito, guarda bene l'allegato, come vedi la griglia intercambiale è interna o sbaglio?

guarda un po e dimmi, è strano che non ne abbia una simile (intercambiabile) esterna... capisci??
ho capito e ti diko ke 2ndo me se il griglione posteriore è del case nasconde n'altra griflia come quella..ke si può cambiare..se invece è dell'ali 6 fregato..cmq le griglie disegnate ke hai postato tu sono 8x8 mi sà..e quelle dell'ali sono + grosse!!

W0lf
08-04-2003, 15:59
Si si onka lo so, ma era per farti vedere il modello... vedrò se è dell'ali o di che cosa, e ti dirò :D

mi sà che sn fregato :)

ti saprò dire...

bella chiaccherata che abbiamo fatto onka, a presto

ciauz

onka
08-04-2003, 16:02

Si si onka lo so, ma era per farti vedere il modello... vedrò se è dell'ali o di che cosa, e ti dirò :D

mi sà che sn fregato :)

ti saprò dire...

bella chiaccherata che abbiamo fatto onka, a presto

ciauz
ho trovato il mio vekkio ali ed ha la ventola sotto come il tuo..consiglio
CAMBIA ALI!!

Simone XP
08-04-2003, 16:05

Altra griglia...
ciao, il tuo alimentatore è stranissimo, quelle griglie si possono montare solo se tagli il case e buchi ma sono delle vere schifezze, non come estetica che sono belle ma come funzionalità (se si può dire così :rolleyes: ).
Quello che cerco di dirti è che quelle griglie a causa della loro forma ostacolano parte del flusso d'aria(non che quella montata sul tuo ali non lo faccia), e l'aria battendo su quella griglia produce molto rumore.
La soluzione ottimale sarebbe eliminare quella griglia da dietro l'ali e tenere solo la ventola!
ciao

W0lf
08-04-2003, 16:53
Raga, ho rismontato il case, e ho provato a vedere un pò il mio ali, all'interno cè una ventola con una griglia gigantesca, ma mi sa che ne ha solo 1, infattu sul reto c'è il griglione (dell'ali) e basta, non c'è nessuna griglia...

Quello che sn riuscito a leggere sull'ali è:

FSP GROUP INC
MODEL NO: FSP 250-60PNA (PF)
AC INPUT 115/230 V - 60/50 Hz
MAX OUTPUT POWER 250 W

ma se ne compro uno nuovo ci starà? o devo cambiare case???
come vi sembra questo modello??

ciauz

onka
08-04-2003, 17:17

Raga, ho rismontato il case, e ho provato a vedere un pò il mio ali, all'interno cè una ventola con una griglia gigantesca, ma mi sa che ne ha solo 1, infattu sul reto c'è il griglione (dell'ali) e basta, non c'è nessuna griglia...

Quello che sn riuscito a leggere sull'ali è:

FSP GROUP INC
MODEL NO: FSP 250-60PNA (PF)
AC INPUT 115/230 V - 60/50 Hz
MAX OUTPUT POWER 250 W

ma se ne compro uno nuovo ci starà? o devo cambiare case???
come vi sembra questo modello??

ciauz
250W??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
cambialo prima ke si fonda!!ma kome fa ad andarti il P4??
prendine 1 almeno da 350W!!
gli ali(a meno ke tu nn abbia un case stranissimo..)sono universali!!di dove 6??

W0lf
08-04-2003, 17:24
Cazzo, dici allora che avrò letto male??? appena ho tempo riapro e riguardo!!! azz così si fonde veramente dopo un po? :eek:

azz, ma era già dentro quando l'ho comprato, che pezzi di merda...

A vabbè se sn universali, il problema è risolto... sicuro che hanno tutti la stessa misura??

http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=98809

questo può andar bene?
ma non è comptibile la mia scheda madre =( mi sà...

dai un occhiata al link....

ciao

Simone XP
08-04-2003, 17:27
non credo che si fonda, piuttosto è sottodimensionato! ciao

W0lf
08-04-2003, 17:30
Quindi la potenza è ridotta???

non risco a trovare la scheda del mio ali (per vedere se la potenza max è di 25 w veramente)...

FSP GROUP INC
MODEL NO: FSP 250 - 60 PNA (PF)
AC INPUT 115/230 V - 60/50 HZ

Se la trovi posta il link per favore...

cmq sn universali veramente gli ali??? e sn compatibili cn tt le mb?? io ho una gigabyte....

ciauz

Simone XP
08-04-2003, 17:41
ciao, la potenza è sicuramente di 250w se così è riportato sull'ali, comunque sono tutti universali nel senso che sono ATX e possono essere collegati a schede madri ATX, la tua non mi ricordo, ho visto di sfuggita la foto ma credo di si, comunque mi è saltato subito all'occhio il fatto che il tuo case è veramente strano! dove l'hai comprato? ciao

W0lf
08-04-2003, 17:46
Come strano?!?!?! :D

L'ho comprato al trony (dato che le prestazioni erano buone) se no l'avrei preso da una latra parte...

come mai strano??! la mia mb bob è una gigabye non una atx...

fammi sapere...

ciaoz

riva.dani
08-04-2003, 18:01
104 posts!!! :eek: bisogna che mi dia una mossa!!! bello l'interno del tuo case, nn me lo avevi mai mostrato :D. cmq io nn cambierei dissipatore, che cosa te ne fai?

PS: spero che tu sia connesso per rispondere a questo: domani t fermi fino alle 4 x l'agenda?? (l'ha kiesto Giulia a Tia)
PS2: raga nn preoccupatevi lui sa d cosa parlo!!

riva.dani
08-04-2003, 18:04
PS3: vedo cn piacere che t stai appassionando d hardware come me!!! questo è un bene... cmq vedi che è molto + bello dell'haking???(o hacking, nn me lo ricorderò mai!!)

W0lf
08-04-2003, 18:05
Mi ha chiamato prima a me tia, lo sapevo già... cmq nn saprei...

figa certo che lo cambio l'ali (come cazzo te ne fai)

la mia potenza è ridotta (max 250 w) ne prendo uno max 350w

Non è giusto, ti sei iscritto un sacco di tempo prima di me =).... certo che mi sorpasserai... (cmq nn vale) ma mica faccio la gara (cazzo me ne frega) :D

ciao

W0lf
08-04-2003, 18:06
Ma che centra (io sn ancora in pieno nel mondo dell'hacking) non lo mollerò mai per tutta la vita, questo è certo....

magari verrà affiancato dall'hardware ma l'hacking sarà al primo posto...
ciao

riva.dani
08-04-2003, 18:17
Domani io mi fermo, quindi ti fermi anke tu (ordine imperativo assoluto).
anke a me mi ha chiamato Tia prima, ma poi sn entrato in internet e nn ho + potuto chiamarti...

onka
08-04-2003, 18:34
ragazzi okkio ke vi kiudono x chat se nn state attenti ad andare OT..
cmq MAI comprare un pc in un centro commercialE!! :muro:
CAMBIA ALI..MA PRIMA KIEDI AL trony se si può xè nn vorrei ke il tuo fosse saldato o rivettato..aspetta prima di spendere soldi inutilmente!! ;)

W0lf
08-04-2003, 18:38
Saldato??? ma va... le hai viste le foto che ho postato???

è svitabile (dato che ci sn le viti ;) ) e quindi estraibile no??

fammi sapere...
ciao

onka
08-04-2003, 18:39

Saldato??? ma va... le hai viste le foto che ho postato???

è svitabile (dato che ci sn le viti ;) ) e quindi estraibile no??

fammi sapere...
ciao
allora si..cmq lali ke hai postato tu imho è carissimo!! :eek:

W0lf
08-04-2003, 18:44
Quale onka? ho postato un sacco di foto che non ricordo nemmeno quali :D

quello con 2 ventole e le griglie dorate, e anche ocn il regolatore della velocità e del rumore??

mi sa che prenderò questo =)
ciauz

onka
08-04-2003, 18:46

Quale onka? ho postato un sacco di foto che non ricordo nemmeno quali :D

quello con 2 ventole e le griglie dorate, e anche ocn il regolatore della velocità e del rumore??

mi sa che prenderò questo =)
ciauz
prendi quello ke vuoi..io ho un normalissimo 350w con una ventola e va benissimo!! ;)

W0lf
08-04-2003, 18:47
Una ventola mhmhm... no meglio quello che ti ho fatto vedere con 2...

poi anche se sta dietro, cambio la griglia...
ciauz

onka
08-04-2003, 18:48
cmq ci sono molti 3d sugli alimentatori..documentati bene prima di prenderne 1..spt a quel prezzo!! ;)

W0lf
08-04-2003, 18:48
Non ho capito scusa, spiegati meglio! :confused:

onka
08-04-2003, 18:51

Non ho capito scusa, spiegati meglio! :confused:
guarda nel forum altri messaggi relativi agli alimentatori,ce ne sono parekki!!documentati!!

W0lf
08-04-2003, 18:55
ah ok ehehe......

Ma per cosa scusa dici di documentarti? sn universali, ok, ho trovato quello che fa per me, dovrei essere a posto no?

resta il fatto se è compatibile o no con la mia mb...

ciao

checo
08-04-2003, 19:25
io ti consiglio pure di cambiare case

W0lf
08-04-2003, 19:29
Azz checho :)

chissa ch espesa allora...

io vorrei prendere un case del tipo:

http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=102727

Dici che è brutto?

ma non so poi se riesco a trasportare tutti i componenti dal vecchio case al nuovo, solo pensare alla mb, dov la metto? e se non dovessero starci per pochi cm? ho buttato via i soldi?
ciao

Simone XP
08-04-2003, 19:33

Ma che centra (io sn ancora in pieno nel mondo dell'hacking) non lo mollerò mai per tutta la vita, questo è certo....

ciao

sei un hacker di quelli seri!? che forte quindi sicuramente te ne intendi di sicurezza !! dopo ti chiederei alcune dritte se posso!
cmq intendevo dire che ha alcune cose particolari tipo la disposizione delle "prese d'aria" e altre cose, ma comunque per il resto è ok, ma alla fine la griglia grossa è attaccata al case o all'ali? prova a staccare l'ali e vedere come è fatto, magari fai alcune foto! ciao

W0lf
08-04-2003, 19:40
Ok, proverò a farlo....

ciauz

checo
08-04-2003, 19:48

Azz checho :)

chissa ch espesa allora...

io vorrei prendere un case del tipo:

http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=102727

Dici che è brutto?

ma non so poi se riesco a trasportare tutti i componenti dal vecchio case al nuovo, solo pensare alla mb, dov la metto? e se non dovessero starci per pochi cm? ho buttato via i soldi?
ciao

guarda non è che spendi tanto.
io ho sto case qua
http://itzonen.dk/content/anmeldelse.asp?reviewid=607

costa 60-70€ e fa la sua figura.
è senza alimentatore.

i componenti li "trasporti" la ta mobo è atx, quindi ci tsa tranquillo, ci sono egli standar apposta

W0lf
08-04-2003, 19:52
Cm fai a sapere che la mia mobo è una atx? dalle foto per caso?

ciao

W0lf
08-04-2003, 19:56
AZZ checo, è davvero bello, mi piace....

Sn tentato ad acqustare quello... dove lo posso fare?
Dal link che hai postato?

Ma poi devo collegare dei fili al tasto dell'accessione o qualcosa di simile? non l'ho mai fatto :(

ciao

Simone XP
08-04-2003, 20:06

AZZ checo, è davvero bello, mi piace....

Sn tentato ad acqustare quello... dove lo posso fare?
Dal link che hai postato?

Ma poi devo collegare dei fili al tasto dell'accessione o qualcosa di simile? non l'ho mai fatto :(

ciao
devi attaccare i cavetti alla mobo se è quello che vuoi dire!
questo case deve essere un lian-li!
ciao

W0lf
08-04-2003, 20:16
Cioè scusa?

checo
08-04-2003, 20:19
il case è un q-tec.

ha 3 ventole con 4 led ed un neon blu al suo interno.
ci devi attaccare i cavetti alla scheda madre, c'è scritto come fare sul manuale, cmq avrai qualcuno da farti aiutare

il cse lo trovi da chl senza neon
o da atm, ma non comprare la perchè non sono seri( vedi firma)
altrimenti fai una ricerca con il nome del case :D

checo
08-04-2003, 20:21
altrimento se sei del nord fai così

vai all'iper per 75€ ti porti a casa un case molto simile solo che non ha le ventole laterali, però ha l'alimentatore da 350W

ambedue ci sono anche neri

W0lf
08-04-2003, 20:25
Si sn del nord, provincia di lecco, avresti una foto? non hale ventole? :(
azz, mi piacevano...
vabbè, posta la foto, che provo a vedere...

ciao

Kardo
08-04-2003, 20:47

ciao

Spero che con il mondo dell hacking tu non sia messo come quello dell hardware perchè altrimneti siamo messi male...... :D

Quel "coso" arancione è il dissipatore passivo del chipset della tua mobo mentre l altro coso grigio con la ventola sopra è il dissipatore attivo della cpu!
Se cambi il dissy della cpu in termini di prestazioni del sistema credo che non otterrai alcun incremento se non il fatto di diminuire la temperatura della cpu stessa!

ciauz :D

riva.dani
08-04-2003, 20:52
Ci sono io, don't worry, se lo fai chiamami che insieme facciamo meno danni :D . cmq i round cable mi interessano 1 mondo, se li prendi fammelo sapere che ne ordino qualcuno ank'io, così risparmiamo sulle sp. d sp. :cool: (strabello quel case!!!)

riva.dani
08-04-2003, 21:13
Cmq kardo nn ti preoccupare, quanto ad hacking va forte!! (quanto ad harware un po' meno :p )

checo
08-04-2003, 23:29
http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=7847

questo è il case di cui parlo
come vedi non ha le 2 ventole laterali.
però avresti compreso l'alimentatore

questo è nero, ma c'è anche grigio argento come il mio.
a lecco dovrebbe esserci l'iper, o cmq in lobardia è pieno

costa 75€

checo
08-04-2003, 23:38
Originally posted by "riva.dani"

Ci sono io, don't worry, se lo fai chiamami che insieme facciamo meno danni :D . cmq i round cable mi interessano 1 mondo, se li prendi fammelo sapere che ne ordino qualcuno ank'io, così risparmiamo sulle sp. d sp. :cool: (strabello quel case!!!)

anche i round cable li trovate all'iper.

cmq il mio case al buio è ancora più bello :cool:

http://www.itzonen.dk/images/review/010303204625/qteclys1.jpg
http://www.itzonen.dk/images/review/010303204625/thumb_qteclys3.jpg

Kardo
09-04-2003, 13:47

(quanto ad harware un po' meno :p )

Chiedi e ti sara' dato......... :sofico: :mc:

ciauz :D

Pucceddu
09-04-2003, 13:53
Ciao se vuoi il case q tec te lo vendo io :D

E' nero, 1 settimana di vita e con ali da 300w a cui ci sta collegato le ventole 1 coolmod 2 hd 2 cdrom e 4 periferiche usb.

Per il prezzo contattami in pvt.
Bye

W0lf
09-04-2003, 16:23
Incollami la foto del tuo case....

Che si vedano bene, le ventole e tt (se non ti scazza), grazie.....

ciao

W0lf
09-04-2003, 16:27
Cmq checo è molto + bello il tuo (cn le due ventole in basso) rispetto a quello dell'iper....

ma all'iper questo non lo vendono?? :( uffa...

in quanto all'alimentatore, non è un prob, lo prendo a parte, dato che sn universali (misure) e resta il fatto che devono essere compatibilli con la mia mobo...

senò spendo soldi per niente ;)

ciauz

W0lf
09-04-2003, 16:38
CHECO!, mi posteresti una foto del tuo case... la fronte... da dove escono i cd (detto brutalmente :D :D )... :sofico:

hai per caso qualche LCD, o qualche Rheobus, per trovare il miglior compromesso rumore/prestazioni??? o non hai niente?, sn curioso...

ma sul display lcd, che info appaiono??

ciauz

riva.dani
09-04-2003, 17:08
Spero che aggregandomi possa dare + forza alla domanda di W0lf (così la posti anke se ti scazza :D ). Ma tu, Checo, dove l'hai comprato il case?

W0lf
09-04-2003, 17:14
Riva.dani :D ne ho trovato altri spettacolo, sn nell'imbarazzo della scelta, aiutatemi...

W0lf
09-04-2003, 17:14
Altro case...

riva.dani
09-04-2003, 17:22
IL secondo che hai postato è il - bello, io sono indeciso tra quello di checo ed il 1° che hai postato tu... cmq anche a me viene la tentazione d cambiarlo... tanto anke cambiando disco fisso la velocità nn aumenterebbe xchè quella della mobo nn supporta una velocità superiore a quella attuale, cambierebbe sl la capacità, ma visto che nn ho MAI finito questi 20GB, aspetto. cmq prenderei quello che nn prendi tu, tanto x nn averlo uguale!! :D :cool: :p
ciao.

riva.dani
09-04-2003, 17:28
Scusami checo, ma nel tuo case c'erano già i neon blu o ce li hai messi tu?

W0lf
09-04-2003, 17:30
Ma sei fuori..... il secondo non ti piace?

CARATTERISTICHE:

Black / silver (non ho postato quello nero).. Rainbow Miditower

Case di alta qualità. Dotato di un replicatore di porte USB/audio sul frontale, 4 vani da 5,25" esterni, 2 vani da 3,5" esterni e 4 vani da 3,5" interni.
Ai lati del frontale ha due colonnine in plexyglass (con le bollicine dentro :-)) ) che vengono illuminate da led multicolore. Il video (circa 10Mb, 60secondi, visibile con Apple Quicktime) mostra il cambiamento dell'illuminazione sfumato dal blu al bianco al verde al rosso... Ottimo effetto, ma se un giorno avete la luna storta potete sempre spegnere i led mediante il bottone nella parte bassa del case!

Ventilazione: 1x 80x80sul pannello laterale, 1x 80x80 sul pannello superiore, 1x 120x120 sul pannello anteriore, 2x 80x80 sul pannello posteriore vicino alla CPU (ventole non fornite).

Nel pannello anteriore c'è un display collegato ad una sonda di temperatura (termistore) che può essere usata per monitorare una temperatura a piacimento all'interno del PC.

Alimentatore NON incluso.

A me interesserebbe anche anche il '' termometro'' ;)

ciao

cmq dimmi il tuo budget per il case ( e te ne consiglio altri)

riva.dani
09-04-2003, 17:38
Esteticamente è + bello il primo... puoi dirmi dove l'hai trovato che mi cerco le caratteristiche? cmq quanto costa il secondo (così accessoriato verrà sui 200€, x nn parlare dell'alimentatore e delle ventole da prendere a parte!!! :( )

W0lf
09-04-2003, 17:41
Il secondo? quello dove ti ho incollato le caratteristiche?

79 euro mi pare...

poi bhè devoi comprare tu l'ali....

ciao

dimmi come ti pare questo?? che ti allego...

W0lf
09-04-2003, 17:43
Beccati le caratteristiche...

Il case dispone di 4 vani per periferiche da 5,25" esterni (uno occupato dal controller della ventola preinstallato che fa anche da termometro e replicatore USB/FireWire), 2 vani da 3,5" esterni e 4 vani da 3,5"interni. Tutte le periferiche da 5,25" sono montate su comodissime slitte per agevolarne l'estrazione e l'inserimento. Le periferiche da 3,5" sono montate su cassetti estraibili. Il cassetto dedicato agli HDD dispone di una ventola all'interno.

Ben 5 ventole sono montate di serie nel case (due dietro, una sul pannello laterale, dotata di griglia antipolvere, una nel cassetto degli HDD e una nella parte bassa del frontale) e ovviamente si possono smontare a piacimento.

Comodissima l'apertura dell'anta con la finestra, volendo è possibile non fissare le viti posteriori e utilizzare solo il fermo della maniglia.

--------

certo che qui il prezzo è maggiore: (155 euro) ma è un mostro, figa...

ciao

W0lf
09-04-2003, 17:45
Beccati questi ..... aerografia... però...

W0lf
09-04-2003, 17:45
altro...

W0lf
09-04-2003, 17:46
altro...

W0lf
09-04-2003, 17:48
Ultimo :D
poi vai te sul sito :D :D

ciaoooo

riva.dani
09-04-2003, 17:50
bello ma forse un po' troppo alto... interessante il prezzo del primo (tieni presente, visto ke me lo chiedevi, che il mio budget nn supera d molto i 100€)

W0lf
09-04-2003, 17:50
Io non so quale prendere :( :(

M ene piacciono troppo tanti :sofico:

azz :( ...

tu quale prendi?

di sicuro lo prenderò diverso dal tuo (ma poi anche gli accessori ecc... se nò che gusto c'è, un modding identico, che schifo)

Dimmi solo il case :)
ciao

riva.dani
09-04-2003, 17:55
Mi dici il sito del primissimo che hai postato?
Forse prendo quello, ma anche tipo quello di checo nn era male ... :confused: ... nn riesco a decidere nemmeno io... :( dimmi il sito del primo che magari mi decido... :muro:

riva.dani
09-04-2003, 17:57
BRUTTI QUELLI COLORATI!
Vado via, torno dopo cena, se ti connetti anke tu fammi 1 squillo sul cell, ciao.

W0lf
09-04-2003, 18:00
Nemmeno a me piacciono, ma se ti piace quela tecnica, e i disegni, quei case sn perfetti....

io vorrei lo xaser 2 6000 ma costa, dato che devo acquistare pure l'alimentatore......

deciderò...

quale è il primo? ne ho postati 6000000

ciao

checo
09-04-2003, 18:39

Scusami checo, ma nel tuo case c'erano già i neon blu o ce li hai messi tu?

il neon blu è incluso , come le ventole.
io l'ho preso qua
http://www.atm.it/home.asp?Action=PROD&Code=13480

checo
09-04-2003, 18:40

CHECO!, mi posteresti una foto del tuo case... la fronte... da dove escono i cd (detto brutalmente :D :D )... :sofico:

hai per caso qualche LCD, o qualche Rheobus, per trovare il miglior compromesso rumore/prestazioni??? o non hai niente?, sn curioso...

ma sul display lcd, che info appaiono??

ciauz

il davanti è come l'immagine che hai postato te qualche pagina fa, poichè ho coperto il cd e il master con le placchette di plexyglass del case, così sembra che non ci sia nulla sul davanti :D

per il rumore, ho messo le 3 ventole luminose a 7v e non si sentono

W0lf
09-04-2003, 18:43
M amettere un lcd è difficle??? che info appaiono sul display lcd?? sl la temperatura???

potresti rix all'altro mio topic (anta con finestra in plexi)?

grazie mille
ciao

checo
09-04-2003, 19:15

M amettere un lcd è difficle??? che info appaiono sul cd?? sl la temperatura???

potresti rix all'altro mio topic (anta con finestra in plexi)?

grazie mille
ciao

ci sono lcd facilissimi da usare, solo che costano.

puoi farci appareire quello che vuoi, testi sempre.
con qualcuno anche qualche immagine, dai un occhio alla sezione mo0dding di sto forum

W0lf
09-04-2003, 19:21
Io forse ne prendo uno come il tuo...... nn sapre (sn indeciso)...

innanzitutto da dove me lo cinsigli di acquistare??

quante ventole ha questo? mi posteresti la scheda tecnica per favore??...

ha una buona areazione vero?? io ho un p4 2,5 ghz... un ali da 350 w va bene??? (devo acquistare pure quello :( )

fammi sapere checo

ciao

checo
09-04-2003, 19:41

Io forse ne prendo uno come il tuo...... nn sapre (sn indeciso)...

innanzitutto da dove me lo cinsigli di acquistare??

quante ventole ha questo? mi posteresti la scheda tecnica per favore??...

ha una buona areazione vero?? io ho un p4 2,5 ghz... un ali da 350 w va bene??? (devo acquistare pure quello :( )

fammi sapere checo

ciao

guarda io ho preso questo perchè mi piaceva ed ha una buona dotazione.
ci sono di suo 2 ventole laterali e una dietro che estrae, a cui aggiungi quella dell'ali.
quindi areazione molto buona.
volendo puoi aggiungerne ben 4 sul dvanti, non non penso sia utile.

per l'ali il 250W va bene per la cpu che ai.

dove comperare non te lo so dire , a parte il link sopra dove l'ho preso io

W0lf
09-04-2003, 19:57
Ma mi hanno detto che è troppo poco, sei sicuro che va bene???

ma nelle 2 griglie laterali, non posso mettere quelle intercambiali del tipo: (in allegato)??

io volevo mettere quelle come griglie... si può?

ciao

riva.dani
09-04-2003, 20:07
MOOOLTO CARINO!!! :cool:
Vorrei anke io questo, ma se lo prendi già tu... eppure è anke ben accessoriato (3 ventole,...) manca solo l'ali... se mi posti il sito del primo (nel prossimo post la foto...) magari però prendo quello, altrimenti avremo un case uguale :(

riva.dani
09-04-2003, 20:10
ecco il case di cui mi serve il sito e la documentazione caro w0lf...

riva.dani
09-04-2003, 20:14

ma nelle 2 griglie laterali, non posso mettere quelle intercambiali del tipo: (in allegato)??

ciao

ma le vuoi mettere all'esterno sulle 2 in basso? spiegati meglio...

onka
09-04-2003, 20:27

ciao
bello quel case..ali..io dico almeno 350W..x le griglie ho letto e credo sia vero ke facciano + casino ke altro..e poi sono fisse su quel case..quindi al max le monti sopra..e nn servono a nulla!! ;)

W0lf
09-04-2003, 20:31
Infatti :D è proprio come pensavo io.....

per riva.dani..
(il cazzo abbiamo 2 case unguali, con tt quelli che c sn, prprio quello uguale al mio devi prendere? ;) ) ce ne sn na sfilza...

il link... per il tuo è: http://www.overclockmania.net/ sezione case....

fammi sapere quando lo prendi....
(e non prenderlo ugualee!!!!!!)

ciao

W0lf
09-04-2003, 20:34
Per checo.... la mia mobo vero che è compatibile con il case come il tuo???

l'hd dove va in quel case? non avresti una foto (proprio che prende tt l'interno).... che fa vedere dove hai messo tt i dispositivi?

ciao

W0lf
09-04-2003, 20:37
Però bho, magari le metto lo stesso quelle griglie, gliele metto sopra....

ma fa davvero tanto rumore?? :( mi piacciono un sacco... ;)

ciao

onka
09-04-2003, 20:44

Però bho, magari le metto lo stesso quelle griglie, gliele metto sopra....

ma fa davvero tanto rumore?? :( mi piacciono un sacco... ;)

ciao
e nn dimenticare la polvere ke tirano dentro le ventole!!

riva.dani
09-04-2003, 20:57
Ne ho visto un altro carino... silver blue diamond miditower: http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/midi_blue.shtml...
ma ha in dotazione sl una ventola!!! quello d checo ne ha in dotazione ben 3, così dovrei prendere sl l'ali.... :muro:
poi tt aperto è molto meglio, nn cn solo un disegnino... ma a te nn piaceva il drago? allora prendine uno cl disegno bucato, invece che tt aperto...

checo
09-04-2003, 23:28

ciao

scusa volevo dire 350W

W0lf
10-04-2003, 12:30
Ma che centra il drago, io prendo quello li che ti ho detto e stop......

poi cosa te ne fai delle ventole, (te ne basta una, hai un 900 mhz mi pare.....non hai un p4 3 ghz per ora, quando ti serviranno c penserai e le comprerai....)

W0lf
10-04-2003, 12:34
Scusa se ne prendi 3 te con un 900 io quante ne dovrei prendere? pensa come sei adesso, perchè allora anche io tra un po cambierò procio... che centra....

riva.dani
10-04-2003, 15:33
Ma anke se lo cambi tu nn avrai alcun prob. xchè aumenterai la potenza d poco... io invece la triplico se lo cambio, xcui mi conviene cominciare ad attrezzarmi...

riva.dani
10-04-2003, 15:34
PS: Domanda, guarda sotto i tuoi posts: Up 10-04-2003 11:34. Ma nn eri a scuola a quell'ora d oggi?? :confused: :muro:

W0lf
10-04-2003, 15:43
naaaa ci sarà un errore bhò...

per forza ero a scuola, ma non li ho postati da li :D

ciao

W0lf
10-04-2003, 15:44
Checo, andrebbe bene un ali da 400 w per il mio procio? o è troppo??

p4 2,4 ghz....

fammi sapere...

ciao

riva.dani
10-04-2003, 15:50
Se nn vuoi che prenda il case come il tuo allora aiutami...

W0lf
10-04-2003, 15:54
Ma che aiutami, se non te ne facevo vedere nemmeno uno dei 2 che ti piacciono (compreso il mio) nn sapevi nemmeno che esistessero, se lo prendi uguale sei sfigato davvero, poi fai come vuoi....

Che ne so io dei tuoi gusti, ieri te ne ho posati 6000... lo vuoi in allu, lo vuoi con la finestra, lo vuoi alto, desktop, con la finestrella anteriore, che ne so come lo vuoi :D

Cmq appena lo trovi avvisami....

riva.dani
10-04-2003, 15:57
Ho scoperto che le ventole costano una sciocchezza e che l'ali va bene il mio... xcui potrei prendere anche questo(allegato)... :rolleyes:
L'unico problema è che la mia scrivania è tutta silver (tele e videorec compresi), xcui dovrei prenderlo silver...
A questo punto subentra un altro problema: su overclockmania la versione silver cambia modello: il frontalino è diverso, + brutto (e dire che -per quanto mi riguarda- era uno dei punti di forza del case in allegato...) :(
Aiutami a trovare la versione silver di quel modello (CS-3061L) ... :pig:
Oppure proponimi altri case tipo il tuo,... :muro:
Ma a te e-price funge? a me no :mad: e dire che quello là mi piaceva un cifro.. :mad: :mad:

W0lf
10-04-2003, 15:57
Tanto poi so già che appena prendò l'lcd come dico io lo vorrai anche te.... (regolatore ventole, pure) quindi.....

che schifo :D saranno 2 identici.....

ciao

W0lf
10-04-2003, 15:59
Lo so che era bello....

riva.dani
10-04-2003, 16:06
Guarda che sapevo benissimo che erano bellissimi i case aperti (alla Smau avevo guardato solo quelli x un'ora... - quindi da ottobre!!!!) ma prima volevo dedicarmi all'hardware vero e proprio... poi sei arrivato alla carica tu e mi hai incuriosito, così ho scoperto che il mio case è una merda assurda, nn solo nell'aspetto, ma anke dentro!! ed avendo un budget limitato ho pensato di dedicarmi a quello, poi a Natale cambierò mobo, procio e RAM...(dato che avrò raccimolato ormai un bel gruzzolo :D ). Inoltre dell'LCD a me frega ben poco, tanto a cosa mi serve monitorare la temperatura? solo per fare dei test quando va in overclock (ed il mio lo è già adesso)? per quello a me bastano i software, magari sn meno affidabili, ma anche gratuiti!!!

riva.dani
10-04-2003, 16:08
io scrivevo e-price!!!!!!!!!!!!! :muro: adesso sono dentro...

W0lf
10-04-2003, 16:12
Ma che overclock?!?!? :sofico: perchè hai flashato il bios??

un overclock serio è un bel kit lunasio, raffreddamento liquido, con wb in rame o argento, e una pompa posizionata in una tanica per il ricambio dell'acqua, quello è un overclock (e serve l'lcd).....

sai cosa c metto ad overclockare il mio procio come hai fatto tu (ma non mi cambierebbe niente, quindi è inutile)... se volessi farlo, ho già i driver nuovi della mia mobo ecc... ma non serve a niente :) quando faro il sistema a liquid ne riparleremo di overclock... (sempre se lo faccio)...

byez

W0lf
10-04-2003, 16:13
Ora pensa al case va :sofico: :sofico:

riva.dani
10-04-2003, 16:24
Guarda che nn dicevo un overclock di quelli... ho agito sui jumpers (aprendo il case!!!! :D )... quelli lì li sa fare anke mio fratello!!! inoltre un raff. liquido nn porta ad alcun incremento, cosa stai dicendo!!! e l'LCD non SERVE!! puoi benissimo usare un software!! è solo + affidabile un LCD, ma io preferisco risparmiare e prendere un software che mi avvisa (e spegne il comp se necessario) quando la temp è troppo alta, invece di un LCD che se x caso nn lo guardi x 5 minuti magari pensi che vada tutto bene, invece...

W0lf
10-04-2003, 17:10
Ma sai cosa serve il raffreddamento a liquido????

Aumenti notevolmente le frequenze del procio, e poi di conseguena serve il raffredd a liquido (per un raffreddamento migliore, appunto) togliendo dissi e ventolina...

riva.dani
10-04-2003, 17:17
Certo che lo so!!! Proprio x questo cambi case, x avere una migliore areazione, dato che il mio pentium III nuovo era da 850 MHz ed ora va a quasi 900MHz, rischierei un casinissimo a farlo andare d+

W0lf
10-04-2003, 17:19
Hai detto una cazzata, non hai mai agito sui jumper, non molto tempo fa mi avevi detto di aver overclockato il tuo procio, aggiornando il bios, non farti il bello sul forum :sofico: dicendo di aver agito sui jumper (che tanto non ci vuol niente, è semplice come aggiornare il bios) :sofico: :sofico:

Se fosse stato vero dei jumper, mi hai detto una stronzata riguardo l'aggiornamento del bios... allora :D deciti...

W0lf
10-04-2003, 17:20
Poi bhè se lo hai fatto davver affari tuoi, bravo :D :D

cosa ti devo dire?

ciao

riva.dani
10-04-2003, 17:26
Ho fatto entrambe le cose!! :D
Cmq l'aggiornamento del BIOS che dici tu mi sa che ti confondi: poco tempo fa t avevo detto di aver aggiornato quello della skeda video!
Infine, tu nn sai nemmeno cosa sono i jumpers!!!!

W0lf
10-04-2003, 17:33
Muaushuahsua cosa dici?
Sbaglio o sono dei 'ponticelli' tu se mai non sapevi che si chiamavano così :D
Sbaglio o servono per impostare i parametri della frequenza del bus?.... mhà non saprei :sofico:

pensaci prima di dire stronzate, cioè che non so cosa siano....

riva.dani
10-04-2003, 17:37
cmq il case dove lo prendi? lo vendono anke su chl (nn fraintendere, ne stavo cercando altri e l'ho visto...), se cerki magari lo trovi ad un prezzo conveniente!!

W0lf
10-04-2003, 17:39
Cmq non si cambia discorso, ci sei rimasto di m... dato che sapevo (meglio di te :D ) cosa fossero e cosa servissero i jumper della mobo?ehehehe

:sofico: :sofico:

Nn si fa così...

ciao

W0lf
10-04-2003, 17:43
Cmq lo conoscevo chl, sn infatti indeciso da dv acquistarlo....

ciao

p.NiGhTmArE
10-04-2003, 17:46
hey Wolf, il tuo pc è simile al mio!! il mio è un pakard bell legend 201. L'ali è uguale, il procio anche, il dissi della mobo e del procio anche... scusa il chipset della tua mobo è per caso un sis 650??? cmq l'ali nn sta male così...

W0lf
10-04-2003, 17:50
Sis 651....

l'ali è tr debole per un p4 night... cambialo pure te....

abbiamo il pc uguale, ma ancora per poco.... tu non lo moddi /cambi???

ciao

p.NiGhTmArE
10-04-2003, 17:56
hi hi hi. L'ali penso di cambiarlo. Mod: scanner frontale, led "fast and furious" sotto (che andando in corto mi han fatto andare a ..bip.. l'hard disk :cry: ) FINESTRA IN ARRIVO, ram nuove in arrivo...

W0lf
10-04-2003, 17:57
E allora, vedi che lo cambi pure tu??

io prendo un Q-Tec PSU 400W Dual Fan Gold Low Noise 13352... dovrebbe essere perfetto...

Mi posteresti le foto del tuo pc che sn curioso di vederl, night?

ciaooo

W0lf
10-04-2003, 18:00
Anche io devo comprare, forse 1 o 2 moduli di ram:

Modulo DIMM 512 MB DDRAM 333Mhz (PC2700)

Volevo le corsair, per poi overclockarle incrementandone la frequeza, ma poi devo acquistare il dissi per la ram e nn costa poco :) (almeno, quello che ho visto io)

ciao

p.NiGhTmArE
10-04-2003, 18:00
ehm... ora ho smontato tutto x' devo portarlo all'assistenza x l'hdd in garanzia, poi posterò... :p

W0lf
10-04-2003, 18:03
OK, aspetterò... che ram prendi? a-data, corsair ecc...? o semplice modulo dimm?

Comprati questa... CORSAIR 1GB DDR (PC2100) CAS2.5 ECC, nn costa mica tanto: 352,80 EURO :D :D però ruzza...

ciao

p.NiGhTmArE
10-04-2003, 19:04
.azz non costa tanto.... penso delle a-data... costano poco è vanno da dio

riva.dani
10-04-2003, 19:39

Comprati questa... CORSAIR 1GB DDR (PC2100) CAS2.5 ECC, nn costa mica tanto: 352,80 EURO :D :D però ruzza...

ciao

PC2100 :eek: E' LENTAAAAAAAA!!!!!

CMQ NN DIRE STRON... CHE SAI MEGLIO D ME COSA SONO I JUMPERS!!!!!!!

SAPRESTE DIRMI ESATTAMENTE COSA CAMBIA TRA A-DATA CORSAIR E DIMM? ESATTAMENTE Xò, LO SO ANKE IO ALL'INCIRCA, MA IO PARLO DI CARATTERISTICHE TECNICHE E PRESTAZIONI.... ;)

p.NiGhTmArE
11-04-2003, 15:08
sarà anche lenta, ma vuoi mettere un giga di ram. preferisco quella che 128mb pc3500

riki82
11-04-2003, 15:13
cosa te ne fai di un giga di ram? :rolleyes:
se non fai video editing e rendering grafica 512 sono + che sufficienti. ;)
e poi non centra niente il quantitativo della ram con la velocità!

avrai + prestazioni con solo 256 mb pc2700 che con 512 pc2100...

p.NiGhTmArE
11-04-2003, 15:17
video editing con 256mb di ram :cry:

c'ho il pc che è una lumaca...

riki82
11-04-2003, 15:20
Originally posted by "p.NiGhTmArE"

video editing con 256mb di ram :cry:

c'ho il pc che è una lumaca...

cambialo! :D
scherzo....
ciauz!

p.NiGhTmArE
11-04-2003, 15:25
cmq è un p4 2500

riki82
11-04-2003, 15:28
Originally posted by "p.NiGhTmArE"

cmq è un p4 2500

allora perchè dici che è lento?

p.NiGhTmArE
11-04-2003, 15:35
perchè faccio editing :rolleyes: e nn è il p4 che è lento ma la ram che è pochina :p

riki82
11-04-2003, 15:40
bhe se fai video editing è tutta un'altra storia...
vai col giga di ram! meglio se veloci! ;)

ULTRABYEZ!

riva.dani
11-04-2003, 16:08
Ma allora prenditi 2 blocchi da 512 MB ma + veloci scusa...

riva.dani
11-04-2003, 16:10

SAPRESTE DIRMI ESATTAMENTE COSA CAMBIA TRA A-DATA CORSAIR E DIMM? ESATTAMENTE Xò, LO SO ANKE IO ALL'INCIRCA, MA IO PARLO DI CARATTERISTICHE TECNICHE E PRESTAZIONI.... ;)

So che è il posto sbagliato... Ma xchè nessuno mi risponde? :cry:

p.NiGhTmArE
11-04-2003, 19:42
a-data e corsair sono due marche di moduli dimm (come kingston, samsung, crucial, geil, ecc.). i moduli dimm sono quelli usati per espandere le memorie ram di un pc e sono l'evoluzione dei moduli simm. Le a-data sono costruite con la stessa tecnologia e hanno le stesse prestazioni delle corsair ma costano moolto meno.

es. corsair 512mb pc2700 120euro
a-data 512mb pc2700 71euro

p.NiGhTmArE
11-04-2003, 19:44
cmq nn posso permettermi di spendere 352,80 euro di ram, visto che ho 14 anni e un budget mooooolto limitato :muro:

W0lf
13-04-2003, 15:24
Ehehe ok, ma io dicevo per scherzo, lo so che costano una cifra....(nemmeno io la comprerò... ) :D

cmq io ho 16 anni... :D

ti è arrivato il pc? hai le foto? :sofico: :sofico:

ciao

W0lf
13-04-2003, 15:25
es. corsair 512mb pc2700 120euro
a-data 512mb pc2700 71euro

dove le posso acquistare la a-data 512 2700 a quel prezzo? io ne ho viste alcune, ma costavano di +...

dimmi un link....

ciao

p.NiGhTmArE
13-04-2003, 17:00
1- il pc nn m'è arrivato
2- su bow http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore7.storefront/3e99893500cf97762740d46e0c8906f9/Product/View/VD004299?prova><a class=linka11b href=http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore7.storefront/3e99893500cf97762740d46e0c8906f9/Catalog/1001><u>Componenti</u></a> - <a class=linka11b href=http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore7.storefront/3e99893500cf97762740d46e0c8906f9/Catalog/1003><u>Memorie</u></a> - <a class=linka11b href=http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore7.storefront/3e99893500cf97762740d46e0c8906f9/Catalog/1019><u>Memorie DDR</u></a> -

W0lf
14-04-2003, 14:03
Grazie...

appena arriva, posta le foto :D

ciauz