PDA

View Full Version : Pentium M: scarsa disponibilità in Cina

Redazione di Hardware Upg
08-04-2003, 13:52
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9713.html

Sul mercato cinese sono andati a ruba le piattaforme Centrino. A causa della scarsa reperibilità dei processori Pentium M, non è ancora possibile rifornire i magazzini

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mirus
08-04-2003, 14:06
Volendo essere maligni potrebbe anche essere che Intel abbia prodotto/distribuito i processori P-M con il contagocce per vendere prima i P4-M che ha in magazzino.

remote2
08-04-2003, 14:14
CREDO CHE QUESTO ABBIA A CHE FARE CON TCPA-PALLADIUM,CIOE UNA TECNOLOGIA IMPIANTATA NEI NOTEBOOK CENTRINO,CHE NE LIMITA LA LIBERTA.QUESTO HA DEL
VERGOGNOSO. (chi ne vuole sapere di più vada sul sito
www.complessita.it)

Mirus
08-04-2003, 14:15
Originally posted by "remote2"

CREDO CHE QUESTO ABBIA A CHE FARE CON TCPA-PALLADIUM,CIOE UNA TECNOLOGIA IMPIANTATA NEI NOTEBOOK CENTRINO,CHE NE LIMITA LA LIBERTA.QUESTO HA DEL
www.complessita.it)
Non vedo il nesso.....

Puccio84
08-04-2003, 14:47
Ma già hanno messo il palladium sul centrino?

ps. non è un gioco di parole!!! :)

cionci
08-04-2003, 15:46
Ho visto sulla pubblicità di una catena di negozi di elettronica di consumo un portatile Centrino con Pentium-M 1,3 Ghz... Possibile ?

thegiox
08-04-2003, 16:32
certo che è possibile, i portatili li vendono già qui in Italia. da quanto ho capito il discorso era riferito alla Cina e basta... sbaglio?

JAN THE LAST
08-04-2003, 23:35
Originally posted by "remote2"

www.complessita.it)
A) Togli il caps ;)
B) Basta con questa nenìa del Palladium. E' inutile fascirsi la testa prima di essersela rotta. Se non ci saranno rimedi ad esso, mìgreremo tutti su Linux, ma piantiamola con i proclami catastrofici, daì!
:)

X cionci:
Ciao, vecchiaccio! :D :)
Pur se incredibili, i consumi di Centrino sono davvero risibili: il notebook dotato dell'autonomia minore, tra le schede tecniche che ho visto, dichiara una durata delle batterie di 5 ore :eek:

Byex ;)

cionci
09-04-2003, 08:37
Ciao JAN !!! Quanto tempo :)

Acer Travelmate 800LCI
P-M 1.3 Ghz
512 Mb di Ram
40 Gb HD
Combo DVD/masterizzatore
LCD 15"
ATI Mobility Radeon 9000 64 Mb
Modem
Scheda di rete
XP + Norton AV
peso di 2,5 Kg

Costo: 2399,00 € IVA inclusa

Considerando tutto quello che offre non costa nemmeno tanto ;)