Redazione di Hardware Upg
08-04-2003, 13:52
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9713.html
Sul mercato cinese sono andati a ruba le piattaforme Centrino. A causa della scarsa reperibilità dei processori Pentium M, non è ancora possibile rifornire i magazzini
Click sul link per visualizzare la notizia.
Volendo essere maligni potrebbe anche essere che Intel abbia prodotto/distribuito i processori P-M con il contagocce per vendere prima i P4-M che ha in magazzino.
CREDO CHE QUESTO ABBIA A CHE FARE CON TCPA-PALLADIUM,CIOE UNA TECNOLOGIA IMPIANTATA NEI NOTEBOOK CENTRINO,CHE NE LIMITA LA LIBERTA.QUESTO HA DEL
VERGOGNOSO. (chi ne vuole sapere di più vada sul sito
www.complessita.it)
Originally posted by "remote2"
CREDO CHE QUESTO ABBIA A CHE FARE CON TCPA-PALLADIUM,CIOE UNA TECNOLOGIA IMPIANTATA NEI NOTEBOOK CENTRINO,CHE NE LIMITA LA LIBERTA.QUESTO HA DEL
www.complessita.it)
Non vedo il nesso.....
Puccio84
08-04-2003, 14:47
Ma già hanno messo il palladium sul centrino?
ps. non è un gioco di parole!!! :)
Ho visto sulla pubblicità di una catena di negozi di elettronica di consumo un portatile Centrino con Pentium-M 1,3 Ghz... Possibile ?
certo che è possibile, i portatili li vendono già qui in Italia. da quanto ho capito il discorso era riferito alla Cina e basta... sbaglio?
JAN THE LAST
08-04-2003, 23:35
Originally posted by "remote2"
www.complessita.it)
A) Togli il caps ;)
B) Basta con questa nenìa del Palladium. E' inutile fascirsi la testa prima di essersela rotta. Se non ci saranno rimedi ad esso, mìgreremo tutti su Linux, ma piantiamola con i proclami catastrofici, daì!
:)
X cionci:
Ciao, vecchiaccio! :D :)
Pur se incredibili, i consumi di Centrino sono davvero risibili: il notebook dotato dell'autonomia minore, tra le schede tecniche che ho visto, dichiara una durata delle batterie di 5 ore :eek:
Byex ;)
Ciao JAN !!! Quanto tempo :)
Acer Travelmate 800LCI
P-M 1.3 Ghz
512 Mb di Ram
40 Gb HD
Combo DVD/masterizzatore
LCD 15"
ATI Mobility Radeon 9000 64 Mb
Modem
Scheda di rete
XP + Norton AV
peso di 2,5 Kg
Costo: 2399,00 € IVA inclusa
Considerando tutto quello che offre non costa nemmeno tanto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.