View Full Version : i-panel deluxe + a7v333
fioriniflavio
08-04-2003, 13:46
ciao amici volevo sapere se a7v333 è compatibile con l'i-panel deluxe...... mi interessa soprattutto la porta irda...... funziona????
grazie :D
fioriniflavio
08-04-2003, 16:36
ho saputo che è compatibile...... ora però vorrei avere qualche inforamzione da qualcuno che ce l'ha......
dai datemi le vostre impressioni :D
fioriniflavio
08-04-2003, 16:37
:D
LucipheruS
08-04-2003, 17:11
Io lo tengo... :D Ma la versione basic! Comunque ho un amico che ha la Deluxe! Diciamo che è un bell'oggettino, soprattutto per il prezzo molto accessibile! E poi, rende il pc più fico! :D :D :D A me con la a7v333 mi fa un lavoro strano... Non ho idea a cosa sia dovuto... Ho mandato una mail ad asus... Vedrò che mi dicono loro! Comunque lo trovo, davvero ben fatto, si mette in 30 secondi, e fa il suo dovere... :)
biagimax 101
08-04-2003, 20:44
Originally posted by "LucipheruS"
Io lo tengo... :D Ma la versione basic! Comunque ho un amico che ha la Deluxe! Diciamo che è un bell'oggettino, soprattutto per il prezzo molto accessibile! E poi, rende il pc più fico! :D :D :D A me con la a7v333 mi fa un lavoro strano... Non ho idea a cosa sia dovuto... Ho mandato una mail ad asus... Vedrò che mi dicono loro! Comunque lo trovo, davvero ben fatto, si mette in 30 secondi, e fa il suo dovere... :)
E pannel non funsiona a nessuno che lo abbia comperato.Il sistema va a scatti quando aggiorna la temperatura(in pratica ogni pochi secondi).
Sembra non ci sia soluzione se non quella di toglierlo.
fioriniflavio
10-04-2003, 21:12
che lavoro starno ti fa? hai provato ad aggiornare il bios????
LucipheruS
11-04-2003, 13:32
Mi va a scatti quando aggiorna come già detto... CAAAAAAXXO!!!!!! Che barba, e Asus non mi ha risposto... Mah!
fioriniflavio
11-04-2003, 23:24
Mi va a scatti quando aggiorna come già detto... CAAAAAAXXO!!!!!! Che barba, e Asus non mi ha risposto... Mah!
prova ad aggiornare il bios e fammi sapere se te lo fa ancora.....
hai una versione abbastanza vecchia.... :D
fioriniflavio
14-04-2003, 14:50
nessun altro ce l'ha questo gingilllo... :D :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.