View Full Version : Meglio la asus a7n8x o la abitNF7-S
icestorm82
08-04-2003, 12:44
Quale mi consigliate?
icestorm82
08-04-2003, 14:27
perchè? forse x il controller sata??
Raggiunge fsb + elevati, si sale in genere di più in overclock (ha uno stadio di alimentazione migliore) ed a parità di caratteristiche costa di meno.
Inoltre se prendi la revision 2.0 (ormai ce ne sono in giro ovunque) ha il supporto ufficiale per le prossime cpu barton con fsb a 200MHz
Rudyduca
08-04-2003, 15:21
Originally posted by "icestorm82"
Quale mi consigliate?
:mad: Io ho una Asus, ma al momento mi da temperature sballate e blocca il sistema, inoltre ho fatto una gran difficoltà ad installare i driver forniti a corredo. L'installazione non si concludeva.
Delusione - è la mia prima e credo ultima Asus.
Kernel32
08-04-2003, 15:30
Cosa ne pensate della Epox 8rda+?
Ho visto che se ne vendono tantissime sul mercatino... :confused:
Come mai tutta sta gente che la vende???
Originally posted by "Kernel32"
Cosa ne pensate della Epox 8rda+?
Ho visto che se ne vendono tantissime sul mercatino... :confused:
Come mai tutta sta gente che la vende???
Ciao...
Ne vedi tante, perché probabilmente i possessori di quelle mobo, si vogliono comprare una Abit NF7-S rev. 2.0...
O almeno ad occhio penso sia così...
Un saluto a tutti...
masand
Kernel32
08-04-2003, 15:38
Originally posted by "masand"
Ciao...
Ne vedi tante, perché probabilmente i possessori di quelle mobo, si vogliono comprare una Abit NF7-S rev. 2.0...
O almeno ad occhio penso sia così...
Un saluto a tutti...
masand
Caspita, ma non dovrebbero esserci così tante differenze per spingere tutta 'sta gente a vendere... Mah...
disumano
08-04-2003, 16:42
c'è chi cambia perché la nf7-s rev. 2.0 garantisce il nuovo crush 18d;
c'è chi cambia perché per anni è stata abituata ad oclockare su abit e ora aveva una epox xché le ultime abit erano una cacata, quindi ora che c'è la rev 2.0 della nf7-s tornano alle origini.
c'è da dire che anche io, se per miracolo uscisse una nuova 3dfx ( :cry: ), mi ci butterei a capofitto vendendo la geffo...
Kernel32
08-04-2003, 16:46
Originally posted by "disumano"
c'è chi cambia perché la nf7-s rev. 2.0 garantisce il nuovo crush 18d;
c'è chi cambia perché per anni è stata abituata ad oclockare su abit e ora aveva una epox xché le ultime abit erano una cacata, quindi ora che c'è la rev 2.0 della nf7-s tornano alle origini.
c'è da dire che anche io, se per miracolo uscisse una nuova 3dfx ( :cry: ), mi ci butterei a capofitto vendendo la geffo...
Beh, allora è arrivato anche per me il momento di cambiare la mia BH6 :D :D
Stai scherzando spero :D, la KX7 che avevo era ed è una mobo splendida ;)
disumano
08-04-2003, 18:21
Originally posted by "devis"
Stai scherzando spero :D, la KX7 che avevo era ed è una mobo splendida ;)
intendevo dire rispetto alle epox per l'oc...
ad es. mi pare che quelle con kt333 avevano il vcore max a 1,75, ma forse sbaglio.
comunque l'ho letto in giro su questo forum che le abit kt 333-400 non sono all'altezza, io non ne ho avute sottomano...
intendevo dire rispetto alle epox per l'oc...
ad es. mi pare che quelle con kt333 avevano il vcore max a 1,75, ma forse sbaglio.
comunque l'ho letto in giro su questo forum che le abit kt 333-400 non sono all'altezza, io non ne ho avute sottomano...
1.85V senza mod, ma a parità di voltaggi era più overcloccabile delle Epox e sale senza problemi di AGP tearing ;)
icestorm82
08-04-2003, 22:27
Ma che probabilità c'è di trovare su internet la revision 2.0?
uraganello
08-04-2003, 23:46
Comunque a me fino ad ora (fatemi dare una sonora grattata) la mia Asus va benissimo.
Ho la rev. 1.04 e mi arriva anche a 200 Mhz
disumano
09-04-2003, 01:11
Originally posted by "icestorm82"
Ma che probabilità c'è di trovare su internet la revision 2.0?
le trovi con la stessa probabilità rispetto a un qualsiasi negozio. poi ci sono alcuni siti che la vendono specificando che è una rev 2.0.
lunaticgate
09-04-2003, 08:29
Confermo anch'io la maxigrattata come uraganello, e dico che la mia Asus è una bomba e non mi ha dato nessun problema rilevante (a parte le temperature un pò sballate).
icestorm82
09-04-2003, 12:34
Ma aggiornando il bios non si risolve il problema delle temperature sballate??
Asus...robusta e affidabile.
Conclusione?!
Le asus mi sembrerebbero molto stabili è performanti! se non parliamo ovviamente di overclok!
Viva Asus!!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.