PDA

View Full Version : che dite sfrutto la garanzia DELL?

lukylions
08-04-2003, 11:06
Salve volevo un parere! tra un mese mi scade la garanzia di 1 anno del mio inspiron 8200! (la garanzia dovrebbe essere un anno vero? anche se l'ho comprato il 15 maggio dopo l'uscita in vigore della legge dei due anni!)!
Ho due magagne che mi fanno pensare di farlo notare alla DELL così prima che termini la garanzia magari mi danno un'occhiata!
Dal lato sinistro del note nell'angolo della tastiera in alto sotto il monitor, la plastica si solleva un po, cioè se la tiro con le dita si alza altrimenti si muove solo un po ma non compromette il funzionamento del note!
L'altra cosa che mi preoccupa è che ho visto che sul monitor si forma una sfumatura tipo striscia discendente ad un centimetro dal bordo destro! La cosa si vede sullo sfondo desktopo quello classico col prato ma quando vado in internet o guardo foto a tutto schermo o altre cose, non si vede! che cosa sarà? mi conviene chiamare e mandarlo in garanzia? suggeritemi grazie!

mbico
08-04-2003, 11:43
informati ... dato i costi di acquisto, direi che il note DEVE essere perfetto ...

lukylions
08-04-2003, 13:52
grazie mbico! a suo tempo infatti lo pagai molto questo note, era tra i primi usciti pentium 4 a 1,7ghz! una mazzata rispetto al costo di oggi! ma si sa che le cose cambiano