PDA

View Full Version : DC++ li batte davvero tutti???

thedoors
08-04-2003, 08:39
Ragazzi sono estasiato dalla potenza di dc++ (con rete fastweb 2mbit)!! Dopo tanto uso di winmx posso dire (è la mia opnione) che non c'è paragone davvero! Non ci sono code, spesso si va al max della velocità!!

Ma volevo chiedervi...quali altri software di sharing vanno DAVVERO bene sotto fastweb?? Winmx lo odio perchè se vuoi scaricare qualcosa o aspetti 100 utenti o "mercanteggi", Ieri ho istallato Kazaa Lite e, almeno da una prima occhiata, non mi è piaciuto! Lento nelle risposte, ho provato 5 o 6 download e non andavo oltre i 30kb. (ma forse devo riprovare!!)

Voi che altro mi consigliate??

tavmax
08-04-2003, 08:58
... di leggere il topic in rilievo! ... :cool:
;)

whistcomb
08-04-2003, 09:51
Originally posted by "thedoors"

Ragazzi sono estasiato dalla potenza di dc++ (con rete fastweb 2mbit)!! Dopo tanto uso di winmx posso dire (è la mia opnione) che non c'è paragone davvero! Non ci sono code, spesso si va al max della velocità!!

Winmx lo odio perchè se vuoi scaricare qualcosa o aspetti 100 utenti o "mercanteggi"

Voi che altro mi consigliate??
eccolo un'altro che vuole fare il p****** ...
come è bello solo scaricare e non ricambiare
io per es. ho hd pieno ,ho aperto winmx solo per far scaricare altri e forse perche mi ritrovo hd pieno in 15giorni con una semplice adsl , da 140GB di spazio libero a 2GB disponibili,non volete capire,che se non ricambiate e volete solo affogare,lo sharing muore

thedoors
08-04-2003, 10:14
Originally posted by "whistcomb"

eccolo un'altro che vuole fare il p****** ...
come è bello solo scaricare e non ricambiare
io per es. ho hd pieno ,ho aperto winmx solo per far scaricare altri e forse perche mi ritrovo hd pieno in 15giorni con una semplice adsl , da 140GB di spazio libero a 2GB disponibili,non volete capire,che se non ricambiate e volete solo affogare,lo sharing muore

Ecoo un altro che non ha capito un Ca..o!
Io condivido in share 38 giga (38 giga) di roba, su Dc++ ho 4 slot aperti e offro TUTTA la banda disponibile a tutti, cioè 50 kb.

Io sono IL PRIMO a pensare che per fare andare avanti il file sharing bisogna condividere, proprio per questo dico che DC++ è molto megliol di WinMx , perchè per scaricare SEI OBBLIGATO a condividere, invece con WInMX no!!
Ho solo detto detto che Winmx, RISPETTO AD ALTRI SOFTWARE, è molto più frustrante da usare, per il problema delle code infinite, che invece non c'è con DC++. Ma se tu prima di parlare riflettessi sapresti che DC++ ti obbliga sharare e quindi è molto più democratico di WinMx.
Ho postato per chiedere un consiglio e il parere degli utenti su quale software è il migliore, NOn su come fare per fregare il prossimo. Metti gli occhiali.

whistcomb
08-04-2003, 10:20

Ecoo un altro che non ha capito un Ca..o!
Io condivido in share 38 giga (38 giga) di roba, su Dc++ ho 4 slot aperti e offro TUTTA la banda disponibile a tutti, cioè 50 kb.

Io sono IL PRIMO a pensare che per fare andare avanti il file sharing bisogna condividere, proprio per questo dico che DC++ è molto megliol di WinMx , perchè per scaricare SEI OBBLIGATO a condividere, invece con WInMX no!!
Ho solo detto detto che Winmx, RISPETTO AD ALTRI SOFTWARE, è molto più frustrante da usare, per il problema delle code infinite, che invece non c'è con DC++. Ma se tu prima di parlare riflettessi sapresti che DC++ ti obbliga sharare e quindi è molto più democratico di WinMx.
Ho postato per chiedere un consiglio e il parere degli utenti su quale software è il migliore, NOn su come fare per fregare il prossimo. Metti gli occhiali.
non mi erà sembrato cmq... cmq mi scuso :sofico: visto che ho capito diversamente ;) ,cmq non voglio fare una polemica,mi fà piacere che la pensi come me,per ilì resto ,posso solo dirti
buondownload

thedoors
08-04-2003, 10:32
Tranquillo, nemmeno io volevo fare polemica :) , sono certo che avevi capito male. Del resto più roba c'è in giro, più roba trovo, quindi sono il primo ad essere interessato che il software "giri". E so che la pensi cosi anche tu.
Winmx però è diventato davvero inusabile, oppure devi lasciare il pc accso per 4 o 5 giorni di fila....allora si, diventa ottimo, perchè esaurisci le code e, se non ti buttano fuori, scarichi bene!!!
Amo dc++ perchè è pieno di admin in gamba, c'è molta cortesia, devi avvertire prima (io lo faccio) se devi interrompere un download altrui!

Volevo sapere come la pensavate/pensavi :p

ciao!

whistcomb
08-04-2003, 11:03

Tranquillo, nemmeno io volevo fare polemica :) , sono certo che avevi capito male. Del resto più roba c'è in giro, più roba trovo, quindi sono il primo ad essere interessato che il software "giri". E so che la pensi cosi anche tu.
Winmx però è diventato davvero inusabile, oppure devi lasciare il pc accso per 4 o 5 giorni di fila....allora si, diventa ottimo, perchè esaurisci le code e, se non ti buttano fuori, scarichi bene!!!
Amo dc++ perchè è pieno di admin in gamba, c'è molta cortesia, devi avvertire prima (io lo faccio) se devi interrompere un download altrui!

Volevo sapere come la pensavate/pensavi :p

ciao!
io sto sempre ON ,nessun prob

thotgor
08-04-2003, 13:57
daltronde Se con DC++ nn shari non puoi entrare negli hub...

MarcoM
08-04-2003, 23:09
Però è anche vero che con DC++ si trova molto meno materiale che non su e-mule e Kazaa (a causa del relativamente piccolo numero di utenti che popolano un hub). E poi il file che interessano a me li hanno sempre quelli che non hanno mai uno slot libero...
Meglio lasciare andare e-mule: quello prima o poi arriva sempre (anche se lentamente...)

gurka
09-04-2003, 00:04
E' troppo il migliore assai Direct Connect :D

Per tanti motivi:
-Se conosci gli indirizzi degli hubs Italiani piu' frequentati trovi una caterva di roba in Italiano.
-C'è un ambiente molto amichevole. Se frequenti regolarmente lo stesso hub, e magari fai qualche capatina in main chat, finisce che conosci tutti gli utenti regolari, ed allora trovi sempre quello che ti libera uno slot per farti scaricare o che magari ti fa un'immagine al volo di quello che ti serve e che magari lui al momento non ha in share.
-Facendo partire 3/4 downloads il piu' delle volte hai gia' saturato la banda (ADSL 256).

Unici difetti:
-Per poter entrare in molti hubs devi avere un bel po' di roba da condividere. (Ma questo volendo puo' anche essere un pregio, in quanto avendo un limite minimo nello share anche se non ci sono tantissime persone c'è pero' lo stesso tanta roba da scaricare)
-Non e' un granche' per gli mp3.

axel78
09-04-2003, 10:55
Mi date qualche buona lista di hub?

gurka
09-04-2003, 11:08
Originally posted by "axel78"

Mi date qualche buona lista di hub?

http://www.neo-modus.com/PublicHubList.config
http://dreamland.gotdns.org/PublicHubList.config
http://www.p2pitalia.com/dclist/it_hublist.config

Braga83
09-04-2003, 17:26
Io mi trovo benissimo con emule.
Adesso sono alla 22° ora di connessione e ho scaricato 2.5 Gb.

problem
09-04-2003, 18:05
ehehe condivido dc++ e' senz'altro il miglior programma di file sharing...
anche se io uso bcdc++ che e' uguale solo che permette di limitare se ce n'e' bisogno la banda in upload...avete mai provato gli hub cecoslovacchi??? :D

thotgor
09-04-2003, 18:14
Originally posted by "problem"

ehehe condivido dc++ e' senz'altro il miglior programma di file sharing...
anche se io uso bcdc++ che e' uguale solo che permette di limitare se ce n'e' bisogno la banda in upload...avete mai provato gli hub cecoslovacchi??? :D

cosa succede? :O

problem
09-04-2003, 18:49
ehehehe succede che praticamente sono tutti cable,t1,t3 'ho detto tutto..... ;)

whistcomb
10-04-2003, 11:57
up ;)

C4rino
10-04-2003, 12:38
e-mule / e-donekey rulez...

sono a più di 40 giorni di connessione continua :D :D (e continuerà fino a qunado non mi salta la corrente in casa :D :D :D )

MarcoM
10-04-2003, 16:56
Originally posted by "C4rino"

sono a più di 40 giorni di connessione continua :D :D (e continuerà fino a qunado non mi salta la corrente in casa :D :D :D )

Già, da quando c'è e-mule (e ADSL...) è difficile far "riposare" il PC :D

gurka
10-04-2003, 19:46
Originally posted by "C4rino"

Sara'...

Io con eMule prima di finire un download ci sto settimane, sempre che si tratti di un file comune; perchè se e' qualcosa di raro ci puoi lasciare le speranze.
Mentre con Direct Connect basta che un file lo abbia anche un solo utente, con uno slot libero ed un minimo di banda in upload, ti ci attacchi ed in breve hai finito di scaricare.

tati29268
10-04-2003, 22:25
io sono per lo più su ON,oppure sull'ibrido.
vengo da winmx,ma qui,scarico anche 3 gb al giorno,con la mia 640.. :D

C4rino
10-04-2003, 23:25
Io con eMule prima di finire un download ci sto settimane, sempre che si tratti di un file comune; perchè se e' qualcosa di raro ci puoi lasciare le speranze.
Mentre con Direct Connect basta che un file lo abbia anche un solo utente, con uno slot libero ed un minimo di banda in upload, ti ci attacchi ed in breve hai finito di scaricare.

per utilizzarlo al meglio edo o e-mule devi mettere diversi file in sharing. Cmq credo che e-mule sia meglio dato pdal fatto che scricao non da un solo utente ma da tutti quelli che ce l'hanno.....e se su dc quel'utente se ne va....ciao ciao file che stavi scaricando...anche perchè trovare le fonti alternative è più raro che impossibile...

ciao!