radaneus
08-04-2003, 09:35
Ho un pc così composto:
Scheda madre Abit Kg-7 Lite
Cpu AMD K-7 1,2 Ghz
512 Mb Ram
Scheda video ATI Radeon 8500
2 Hdd IBM 7200 giri (Master sul primo Ide, l’altro slave sul secondo)
Dvd-rom Hitachi (Slave sul primo IDE)
Masterizzatore Waitec (Master sul secondo IDE)
Windows 2000 Professional
Dato che i miei (vecchi) giochi vanno tutti a scatti, e pure i dvd, secondo voi potrebbe essere un problema di alimentatore insufficiente? Ho tutti i driver nuovi, bios perfetto, tutto controllato. Ho avuto altri problemini che forse dipendono da una schifezza di alimentatore che mi ha venduto una grossa catena di informatica... :( P. es. il mio hd esterno usb che si pianta solo sul mi pc, periferiche di gioco usb che non danno segni di vita (solo sul mio pc..). Come faccio a vedere il voltaggio che alimenta la mia Radeon? :confused: :confused:
Grazie a chi mi risponderà
Scheda madre Abit Kg-7 Lite
Cpu AMD K-7 1,2 Ghz
512 Mb Ram
Scheda video ATI Radeon 8500
2 Hdd IBM 7200 giri (Master sul primo Ide, l’altro slave sul secondo)
Dvd-rom Hitachi (Slave sul primo IDE)
Masterizzatore Waitec (Master sul secondo IDE)
Windows 2000 Professional
Dato che i miei (vecchi) giochi vanno tutti a scatti, e pure i dvd, secondo voi potrebbe essere un problema di alimentatore insufficiente? Ho tutti i driver nuovi, bios perfetto, tutto controllato. Ho avuto altri problemini che forse dipendono da una schifezza di alimentatore che mi ha venduto una grossa catena di informatica... :( P. es. il mio hd esterno usb che si pianta solo sul mi pc, periferiche di gioco usb che non danno segni di vita (solo sul mio pc..). Come faccio a vedere il voltaggio che alimenta la mia Radeon? :confused: :confused:
Grazie a chi mi risponderà