RaMaR
07-04-2003, 23:37
La grafica3d è una gran bella cosa, ma quando i tempi di rendering sono altini e ti bloccano il pc allora o hai una pazienza così:
(__________________________________)
oppure hai un secondo pc libero :).
Allora ho pensato alla seconda soluzione.
Vorrei comprarmi un sistema, per fare solamente dei renders e megari navigarci in internet e fare cose così. Risparmiando quindi sulla scheda video e spendendo max 600euri (considerando che hd ce l'ho, lettore dvd non mi serve, scheda audio nemmeno avevo pensato a:
-ASUS A7N266-VM nForce220D Vga integr. AGP4X ATA100
-xp2400+
-2 Moduli DIMM 512 MB DDR 400Mhz (PC3200)
Ho fatto un preventivo e mi costerebbe 412euri.
Le mie perplessità però sono sulla scheda madre. Supporta il dual channel per la ram? E poi il chipset è l'nforce2 (che è nforce220D?)? Mi ha colpito perchè ha una geforce2 integrata e costa 72€...il che fa proprio al caso mio.
Dai susu consigliatemi qualcosa :)
(__________________________________)
oppure hai un secondo pc libero :).
Allora ho pensato alla seconda soluzione.
Vorrei comprarmi un sistema, per fare solamente dei renders e megari navigarci in internet e fare cose così. Risparmiando quindi sulla scheda video e spendendo max 600euri (considerando che hd ce l'ho, lettore dvd non mi serve, scheda audio nemmeno avevo pensato a:
-ASUS A7N266-VM nForce220D Vga integr. AGP4X ATA100
-xp2400+
-2 Moduli DIMM 512 MB DDR 400Mhz (PC3200)
Ho fatto un preventivo e mi costerebbe 412euri.
Le mie perplessità però sono sulla scheda madre. Supporta il dual channel per la ram? E poi il chipset è l'nforce2 (che è nforce220D?)? Mi ha colpito perchè ha una geforce2 integrata e costa 72€...il che fa proprio al caso mio.
Dai susu consigliatemi qualcosa :)