PDA

View Full Version : PC ultra low cost

FalKo82
07-04-2003, 22:46
ebbene si nn avendo euri nel portafoglio volevo assemblarmi un PC ultra economico x lavoro di videoscrittura , internet , giochi (leggeri ) , overclock ;) :D
mi serve una configurazione composta da tutto mobo , procio (che scaldi poco) , ram , sk video , sk audio , case , HD (possibilmente silenzioso ) le uniche cose che nn servono sono monitor , tastiera e mouse

le varie configurazioni sono a vostra scelta (AMD Intel VIA ) l`unico limite e`la spesa che deve essere ridottissima (no seconda mano , tutti componenti nuovi )

:rolleyes: ;)

Dark Sorrow
07-04-2003, 22:49
thoro b 1800
msi kt 4 ultra
radeon 9100
256 pc 2700

FalKo82
07-04-2003, 22:56
Originally posted by "Dark Sorrow"

thoro b 1800
msi kt 4 ultra
radeon 9100
256 pc 2700

e il tutto si aggira a quanti euri ???

Dark Sorrow
07-04-2003, 23:02
400 euro massimo

dexterxx
08-04-2003, 01:04
Originally posted by "FalKo82"

ebbene si nn avendo euri nel portafoglio volevo assemblarmi un PC ultra economico x lavoro di videoscrittura , internet , giochi (leggeri ) , overclock ;) :D
mi serve una configurazione composta da tutto mobo , procio (che scaldi poco) , ram , sk video , sk audio , case , HD (possibilmente silenzioso ) le uniche cose che nn servono sono monitor , tastiera e mouse

le varie configurazioni sono a vostra scelta (AMD Intel VIA ) l`unico limite e`la spesa che deve essere ridottissima (no seconda mano , tutti componenti nuovi )

Una bella Via epia allora fa al caso tuo...imho :) devi aggiungerci ali, ram e hd...ahhh e ovviamente il case:)...se ti va:p
Oppure una flex-atx...però qui non so indicarti i modelli esatti:)

DvL^Nemo
08-04-2003, 08:13

Dai una occhiata alla mia conf qualche post sotto, per 670 euri oltre al PC ( XP 1700, geffo4mx, HD 80GB, 512DDR 266, case, CD ROM, SK madre ECS ) ci sono anche un UPS, tastiera infrarossi, ram per il portatile.. Una conf ( per chi non vuole giocare ) di tutto rispetto..
Ciao !

Krakz
08-04-2003, 10:30

si ma dai un limite cosi vediamo cosa posso consigliare

FalKo82
09-04-2003, 19:52
il limite e`il meno possibile :D

con l`epia quanto spenderei ??? poi ha un min di espandibilita`oppure sono inchiodato li ???

dexterxx
11-04-2003, 22:57

il limite e`il meno possibile :D

con l`epia quanto spenderei ??? poi ha un min di espandibilita`oppure sono inchiodato li ???

l'ultima uscita l'epia 10000 costa sui 180circa....la 9000 qualcosina meno....espandibilità?beh...quello che manca su ste schede qua è una bella scheda video:D :D
se cmq lo devi usare per quei compiti"....serve a poco passare al "processore più potente di turno"....;) ;) (che infatti non si può cambiare )
altrimenti ci son le flex atx (leggermente + grande) tutto integrato sempre...ma a cui puoi montare un bel p4......;)

airfabiop
12-04-2003, 08:16
tutti gli shop on line hanno pc al di sotto dei 500 €. ti può bastare come low price?

p.NiGhTmArE
12-04-2003, 18:20
duron 900 35euro
mobo con grafica e audio integrati max 100euro
ram 256mb pc2100 oem 35euro
hd 40gb 80euro
case 70euro
lettore cd 50euro

370euro