View Full Version : winmx brandwidth
ragazzi vorrei sapere come impostare e ottimizzare i valori di brandwidth in winmx, ho letto aggiro che è molto importante l' impostazione di questo valore... :rolleyes:
P.S.
Ho l' adsl 256kbb
Originally posted by "kaioh"
metti max 17 in UP.
e in dwl...?
Originally posted by "gava"
e in dwl...?
Niente se hai solo winmx,se hai in contemporanea altri prog per download,tipo getright allora fai un po te.
Si può limitare la banda in download per scaricare moooolto piu in fretta uno o più file quando stai scaricando contemporaneamente piu file, io la chiamo "strategia bandwith pump" :cool:
Si può limitare la banda in download per scaricare moooolto piu in fretta uno o più file quando stai scaricando contemporaneamente piu file, io la chiamo "strategia bandwith pump" :cool:
fico :D
Originally posted by "gava"
fico :D
la questione è per esempio:
ci siano 4 file che scaricano a velocità 5 5 8 10 KB (29KBps in totale),ed io voglia scaricare il piu in fretta possibile l'ultimo file,allora sett oun limite in down pari a 28KB e setto la priorità 10 all'ultimo file e 10% agli altri, se tutto va bene e l'utente dall'altra parte ha una buona linea, dopo 1 minuto le velocità divengono 0.1 0.1 0.1 27.7 KB ( NB,se cio non accadse bisogna diminuire il limite di 1 KBps alla volta)
Quindi scarico in totale 1 kbps in meno ,però scairco alla massima velocità un file detterminato.
andreaxol
12-04-2003, 08:42
E un povero possessore di 56k come me che valori dovrebbe i inserire?
Originally posted by "andreaxol"
E un povero possessore di 56k come me che valori dovrebbe i inserire?
meglio che metti 2KBps in up
andreaxol
12-04-2003, 17:25
meglio che metti 2KBps in up
Sapresti altri smanettamenti per ottimizzare una connessione così "lenta" come la mia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.