View Full Version : Necronomicon
Ho trovato in edicola questo gioc oa 9.90 € è bello? E' divertente? Non conosco nulal di Lovecraft, lo conosco solo per fama e mi interesserebbe come genere
l'ho visto pur io:
per esperienza quasi tutto cio ke riguarda il "mito" e' una monnezza o quasi
wolverine
08-04-2003, 01:25
Originally posted by "Besk"
Ho trovato in edicola questo gioc oa 9.90 € è bello? E' divertente? Non conosco nulal di Lovecraft, lo conosco solo per fama e mi interesserebbe come genere
E' molto simile come impostazione di gioco e grafica a Dracula e Dracula 2... carino, nulla di eccezionale cmq... ;)
Mi potresti dire, x piacere, il nome della rivista?
Grazie e ciao
Fogman
nessuna rivista e' stand alone ( almeno credo)
Originally posted by "daemon"
nessuna rivista e' stand alone ( almeno credo)
Esatto, con il cartone grande come una casa :D
Esatto, con il cartone grande come una casa :D
Io veramente non ho capito niente di quello che state dicendo :D
Di riviste di giochi ne conosco si' e no 3 (le + famose: K, TGM e PC Games) ma non mi e' sembrato che qualcuna di queste avesse il gioco in oggetto.
Potete x cortesia darmi il nome della rivista in PVT?
Ciao e grazie :)
Fogman
gargamella75
11-04-2003, 10:26
Non lo so, ma mi sembra d'aver capito che non è in allegato con nessuna rivista...è in vendita il gioco soltanto. Li trovi in delle voluminose confezioni di cartone, abbastanza ingombranti, appesi nelle edicole.
Correggetemi se sbaglio.
Bye
Okay, allora stasera faccio un giro nelle varie edicole della mia zona.
Grazie ancora e ciao
Fogman
wolverine
11-04-2003, 11:29
Non è allegato a nessuna rivista... se guardate bene in edicola potete trovare anche il primo Rainbow Six... SOLO il gioco... come Necronomicon cd incartato con dietro un cartonato tanto per rendere la confezione più visibile. :)
MA solo UN PO' più visibile :D
mp3style
12-04-2003, 09:26
Preso! :D Istallato e ... WOW... avra' pure 3 anni (e il confronto con Syberia non e' fattibilissimo) pero' avete visto che skifezza, per esempio, il "nuovissimo" Sherlock Holmes: Il Mistero della Mummia???
La Microids e' imbattibile!!!!!
Mp3Style - Poltergeist :D
mp3style
12-04-2003, 11:33
Il primo impatto è stato positivo (come dicevo ;) ) e anche per il poco tempo che ho potuto giocarci ieri sera, direi di si... e' proprio un bel gioco...Non vorrei svelare nulla ma c'e' un punto (troppo simpatico) dove si deve, anzi, NON di deve, suonare il campanello .. eh...be'... :p
Mp3Style - Poltergeist :D
Preso pure io :) . Vedremo come si comporta.
Ciao
Fogman
necronomicon ,belloccio,ma son rimasto inchiodato nel laboratorio a mescolar ceneri di morti e aprender schiaffi da gli spiriti evocati!! qlcuno sa come levarci le gambe?? :mad:
H.P.Lovercraft rulezzz! non doveva uscire un giocozzo nuovo? che fine a fatto?? :muro:
thxxx!
necronomicon ,belloccio,ma son rimasto inchiodato nel laboratorio a mescolar ceneri di morti e aprender schiaffi da gli spiriti evocati!! qlcuno sa come levarci le gambe?? :mad:
H.P.Lovercraft rulezzz! non doveva uscire un giocozzo nuovo? che fine a fatto?? :muro:
thxxx!
leggetevi i tomi dei suoi racconti ,er meio!!
Si dovrebbe uscire The Call of Cthulhu
http://www.callofcthulhu.co.uk/home.php
anche io non lo riesco a trovare... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.