andysg
07-04-2003, 20:44
Per ottenere maggiori prestazioni per giocare mi hanno consigliato di eliminare dal Task Manager Window alcuni programmi che non uso quando gioco.
Ora il mio problema e' che riesco solo ad individuare l'Antivirus e winzip oltre naturalmente a internet explorer....per quanto riguarda gli altri (scusate l'ignoranza)non ho la minima idea di cosa siano e soprattutto quanto siano essenziali per il sistema.
C'e' qualcuno che sarebbe cosi gentile da spiegarmi cosa (e perche' )posso levare?
E soprattutto,se decido di chiudere qualche programma di questa lista poi si riattivano automaticamnte al riavvio di windows oppure lo devo fare manualmente?
Grazie......!
WZQKPICK.EXE
msmsgs.exe
CCAPP.EXE
hpztsb04.exe
SOUNDMAN.EXE
wuaulct.exe
NAVAPSVC.EXE
alg.exe
spoolsv.exe
CCEVTMGR.EXE
svchost.exe
explorer.exe
svchost.exe
taskmga.exe
IEXPLORE.EXE
svchost.exe
svchost.exe
lsass.exe
services.exe
winlogon.exe
csrss.exe
smss.exe
System
Ora il mio problema e' che riesco solo ad individuare l'Antivirus e winzip oltre naturalmente a internet explorer....per quanto riguarda gli altri (scusate l'ignoranza)non ho la minima idea di cosa siano e soprattutto quanto siano essenziali per il sistema.
C'e' qualcuno che sarebbe cosi gentile da spiegarmi cosa (e perche' )posso levare?
E soprattutto,se decido di chiudere qualche programma di questa lista poi si riattivano automaticamnte al riavvio di windows oppure lo devo fare manualmente?
Grazie......!
WZQKPICK.EXE
msmsgs.exe
CCAPP.EXE
hpztsb04.exe
SOUNDMAN.EXE
wuaulct.exe
NAVAPSVC.EXE
alg.exe
spoolsv.exe
CCEVTMGR.EXE
svchost.exe