PDA

View Full Version : MATURE CONTENT: HALF LIFE - The scientist slaughterhouse

sanitarium
07-04-2003, 19:19
http://www.planethalflife.com/ssh

Ok, Half life non è certo l'ultimo arrivato, lo conoscono tutti, se ne è parlato e straparlato, sia della versione originale, sia dei MOD che lo hanno accompagnato in tutti questi anni. Eppure, oggi vi voglio presentare (se non lo conoscete già, ovviamente!) THE SCIENTIST SLAUGHTERHOUSE, uno dei mod più divertenti, pazzeschi, senza senso e sanguinolenti che mi sia mai capitato di vedere! Il concept è semplicissimo: ci sono migliaia di scienziati che non vedono l'ora di essere massacrati! Non c'è una storia, non c'è un motivo che giustifichi il massacro, non c'è un senso a ciò che vi si para davanti, c'è soltanto una cosa: tantissimo divertimento e risate a vedere le situazioni paradossali e al limite del grottesco in cui vi ritroverete! Scordatevi l'interazione coi personaggi, qui si massacra e basta! Un punto forte del MOD, oltre ovviamente alla ridicola e becera violenza che pervade tutto il gioco, sono sicuramente le armi: l'arsenale più devastante, potente, distruttivo, assurdo e cattivo che si sia mai visto: trattasi delle armi dell'Half life originale, ma con tanti di quei cambiamenti e aggiunte da non riuscire ad averne mai abbastanza!!
SCORDATEVI DI POSTAL 2, QUI C'E' DI TUTTO E DI PIU', E OLTRETUTTO AGGRATIS!

Ecco alcuni screen:

http://www.bestudio.it/varie/1.jpg

http://www.bestudio.it/varie/2.jpg

http://www.bestudio.it/varie/5.jpg

Divertitevi, e tenete un antiemetico a portata di mano! :D

pero
07-04-2003, 19:42
:eek: azzo.... :eek:

sanitarium
07-04-2003, 19:47
Originally posted by "pero"

:eek: azzo.... :eek:

Lo puoi dire forte!! :D

Inoltre mi sono dimenticato di dire che si possono usare svariate armi fisse come torrette con lanciamissili, carri armati, postazioni di mitragliatrice pesante ecc...!

pero
07-04-2003, 19:52
Come mod è sicuramente interessante,però a me tutto questo sangue e queste "schifezze umane" mi sembrano un po' eccessive,come in postal 2 del resto.....
De gustibus,...

sanitarium
07-04-2003, 20:19
Originally posted by "pero"

Come mod è sicuramente interessante,però a me tutto questo sangue e queste "schifezze umane" mi sembrano un po' eccessive,come in postal 2 del resto.....
De gustibus,...

Ovviamente i giusti sono gusti! ;)
Io però mi ci sto divertendo troppo a smembrare 'sti scienziati! :D

wolverine
07-04-2003, 20:20
Cazzarola! è un bagno di sangue!!! :eek: :sofico:

sanitarium
07-04-2003, 20:21
Originally posted by "wolverine"

Cazzarola! è un bagno di sangue!!! :eek: :sofico:

E lo devi vedere in movimento!! Le macchine di tortura dei primi 2 screenshot sono assolutamente di una crudeltà spaventosa!!

:sofico:

Kaøs.Drive
08-04-2003, 05:28
spettacular! :sofico:

sanitarium
08-04-2003, 08:11
Ieri sera ho trovato delle granate particolari, si chiamano "cluster bomb", e non sono altro che dell bombe a grappolo: scoppia la prima, che produce altre 4-5 granate più piccole, che dopo qualche secondo saltano in aria: fanno un disastro!!! Invece le stesse granate, col fuoco secondario, provocano un'esplosione che rilascia delle piccole cariche esplosive, che prima volano in aria, e poi ricadono verso il basso!! Vi lascio immaginare cosa significa tirarne una decina alla volta, visto che di munizioni se ne possono avere fino all'infinito!!

Grem
08-04-2003, 09:43
Ma che gusto c'è? :confused:

sanitarium
08-04-2003, 10:07
Originally posted by "Grem"

Ma che gusto c'è? :confused:

C'è il gusto di uscire un po' dall'ordinario, di ridere a vedere gli stessi scienziati che nell'Half life originale ti aiutavano, che adesso vengono triturati nei peggiori dei modi, c'è il gusto di vedere le situazioni ridicole nelle quali ti imbatti andando avanti nel mod...
Io i giochi insensati non li sopporto, un gioco come Postal 2 non lo comprerei mai, proprio perché non ha una "giustificazione" e un senso a tutto quel sangue (a differenza per esempio di Soldier of fortune 2). Ma qui si tratta di un mod, non di un gioco vero e proprio, e il gusto è proprio quello di vedere come vengono trattati quei poveri scienziati innocenti! :D
Provalo, e poi dimmi se le situazioni assurde in cui ti ritroverai non ti hanno strappato almeno un sorriso!

Grem
08-04-2003, 10:13
Sanitarium, ho capito cosa intendi, ma io mi chiedevo: che gusto c'è a fraggare dei personaggi che non combattono? Dov'è il divertimento se non reagiscono?
Insomma, io dopo due minuti mi sarei rotto. :)

Cmq non ci penso proprio a scaricarlo, dovrei recuperare ed installare HL, poi l'ultima patch, poi il mod... tutto questo per vederlo un po'. No, non fa per me, sono troppo pigro. ;)

sanitarium
08-04-2003, 10:24
Originally posted by "Grem"

Sanitarium, ho capito cosa intendi, ma io mi chiedevo: che gusto c'è a fraggare dei personaggi che non combattono? Dov'è il divertimento se non reagiscono?
Insomma, io dopo due minuti mi sarei rotto. :)

Cmq non ci penso proprio a scaricarlo, dovrei recuperare ed installare HL, poi l'ultima patch, poi il mod... tutto questo per vederlo un po'. No, non fa per me, sono troppo pigro. ;)

Ti fa ridere vedere questi poveri scienziati in camice bianco che scappano mentre tu, con un missile teleguidato in prima persona, li insegui dovunque essi vadano! Lo scopo di questo MOD, sicuramente, è quello di far ridere il giocatore, ponendolo in un contesto assurdo e anomalo, reso tale appunto dal fatto che i dottorini non possono combattere contro la tua furia omicida! Non è da tutti i giorni mettersi al controllo di una postazione di cannoni che lanciano missili a ricerca in quantità industriale, e che vanno a colpire un gruppetto di scienziati tranquilli e ignari del tutto! :D
Anche io dico che sicuramente non ci passi le giornate intere, però una mezz'ora di divertimento te la assicuri con questo MOD! :D
L'ho voluto segnalare proprio per la sua assurdità e "originalità" rispetto agli altri MOD, non per altri motivi! ;)

ggnisci
08-04-2003, 13:40
lol :D

Cfranco
08-04-2003, 13:43
C' é un modo per scaricarlo senza passare da Fileplanet ? :muro:
A fine giornata é veramente rilassante mettersi davanti al PC a massacrare la gente , specialmente se immagini che siano colleghi , superiori , clienti ...

sanitarium
08-04-2003, 14:07
Originally posted by "Cfranco"

C' é un modo per scaricarlo senza passare da Fileplanet ? :muro:
A fine giornata é veramente rilassante mettersi davanti al PC a massacrare la gente , specialmente se immagini che siano colleghi , superiori , clienti ...

L'ho trovato appena adesso:
http://www.extreme-players.de/downloads.asp?ID=4891

Hai centrato in pieno lo scopo di questo MOD: sfogarsi e rilassarsi prendendo a mazzate disumane quei poveri scienziati! :D

sanitarium
08-04-2003, 14:09
Originally posted by "ggnisci"

lol :D

Non vorrei essere nei panni di quei poveri omini in camice bianco!

Cfranco
08-04-2003, 15:20
Originally posted by "sanitarium"

L'ho trovato appena adesso:
http://www.extreme-players.de/downloads.asp?ID=4891

Downloading ....
Ti ringrazio per il link ,

gli scienziati molto meno :D

sanitarium
08-04-2003, 15:52
Originally posted by "Cfranco"