View Full Version : problema con resident evil 2
spoonman
07-04-2003, 17:56
non riesco a capire come mai, ma quando provo a caricare un qualsiasi salvataggio, se sono con Leon mi dice che il caricamento è fallito, se sono con la ragazza (non ricordo il nome) mi dice che i salvataggi fatti sono di Leon e quindi inutilizzabili con lei (:confused: :confused: :confused:)
spesso poi, al caricamento dei filmati, il gioco si blocca e torna a windows (win2k per la precisione)
ma è normale sta cosa? mi sembra parecchi buggato questo gioco... oppure è win2k che non va bene?
Forse posso aiutarti con il fatto ke i salvataggi sono di leon e nn puoi usarli con claire.Quando finisci il gioco ad esempio con claire sblocchi lo scenario dell'altro personaggio,quindi con la donna.anzikè ad esempio cominciare dalla strada in mezzo alle fiamme,cominci dall'altro lato della stazione di polizia.
spoonman
07-04-2003, 20:09
Originally posted by "Sell"
Forse posso aiutarti con il fatto ke i salvataggi sono di leon e nn puoi usarli con claire.Quando finisci il gioco ad esempio con claire sblocchi lo scenario dell'altro personaggio,quindi con la donna.anzikè ad esempio cominciare dalla strada in mezzo alle fiamme,cominci dall'altro lato della stazione di polizia.
no, il problema è che se faccio un salvataggio con claire, una volta che cerco di caricare quella partita salvata mi dice che quelli sono dati di leon. ma come diavolo è possibile???
allora nn so risp :confused: la cosa è veramente strana.
spoonman
09-04-2003, 13:22
che tristezza.... non so che cacchio possa essere :(
non è che qualcuno ha un salvataggio (di leon o di claire, è indifferente) da mandarmi così posso provarlo?
Everland
09-04-2003, 13:42
Ora provo a cercarli... ;)
Conservo quasi tutti i savegames dei giochi a cui ho giocato... :)
Ever4ever
spoonman
09-04-2003, 13:48
Originally posted by "Everland"
Ora provo a cercarli... ;)
Conservo quasi tutti i savegames dei giochi a cui ho giocato... :)
Ever4ever
ok grazie mille. la mia e-mail è kavendisk@yahoo.it
Everland
09-04-2003, 14:03
Dopo un pò di ricerche li ho trovati in un cd di backup di qualche anno fa...
dicci poi se fungono o no... ;)
Ciauu!
Ever4ever
spoonman
09-04-2003, 14:08
Dopo un pò di ricerche li ho trovati in un cd di backup di qualche anno fa...
dicci poi se fungono o no... ;)
Ciauu!
Ever4ever
provati... niente da fare. se provo ad aprire i salvataggi di claire mi dice che sono i dati di leon. se provo ad aprire i salvataggi di leon mi dice "caricamento fallito"...
Everland
09-04-2003, 14:10
Ma il gioco l'hai installato o lo stai giocando da cd??
Nel primo caso prova a ri-installarlo, nel secondo caso prova a installarlo... ;)
Ever4ever
spoonman
09-04-2003, 22:09
Ma il gioco l'hai installato o lo stai giocando da cd??
Nel primo caso prova a ri-installarlo, nel secondo caso prova a installarlo... ;)
Ever4ever
l'ho già installato/disinstallato più volte
spoonman
09-04-2003, 23:14
il problema sembra essere win2k
sul mio altro pc con winME non ci sono problemi
ora, ricordo che esisteva una patch per win2k che migliorava la compatibilità con un bel listone di giochi. peccato che ce l'abbia su un cd che si è rovinato... spero di riuscira a trovarla sul sito microsoft
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.