Redazione di Hardware Upg
07-04-2003, 16:10
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9708.html
ATi MobileMod è una comoda utility per modificare i driver per schede video e renderli utilizzabili anche sui notebook. Il tool permette di editare nel modo più opportuno il file .inf
Click sul link per visualizzare la notizia.
un passo avanti agli altri
Nikobeta
07-04-2003, 17:18
C'è qualcuno che sa se esiste una cosa simile anche per NVidia?
Io sul mio Toshiba 1900-504 avevo "quadrato" con RT12 la GF440 ma le risoluzioni andavano fuori schermo, penso sia dovuto ad un problema tipo quello elencato sopra.
massidifi
07-04-2003, 19:53
""Dal sito dedicato a questa semplice utility, apprendiamo che a breve verrà rilasciata una release dedicata alle gpu mobile di nVidia.""
Per le schede nvidia esiste un programmino che ti consente di editare i bios delle stesse: Nvidia Bios Editor...non so se potrebbe essere utilizzato per fare modifiche simili a quelle offerte da questo programma, non ho portatili sottomano...ma ho modificato le frequenze di clock di default della mia vecchia Creative GeForce 256 SDR da 120/166 a 133/188 (ram overclocccata oltre il limite legato ai 5,5 ns di tempo di accesso) e va tutto benissimo.
mi fate capire una cosa?
io ho un sony vaio con raddy 7500. Sony non rilascia i nuovi driver e non riesco ad installare quelli ati, con questa utility risolvo?
grazie e ciao
a
Qualcuno trovi un nuovo lavoro a Piolino73...
^^
ho provato il programma e si mi vede il driver ma quando lo vado a installare mi da errore e non me lo installa. Questo lo provato con i catalyst 3.2 e 3.1
Speriamo che qulcuno ci riesca
Originally posted by "lukrey"
ho provato il programma e si mi vede il driver ma quando lo vado a installare mi da errore e non me lo installa. Questo lo provato con i catalyst 3.2 e 3.1
Speriamo che qulcuno ci riesca
Ho lo stesso problema......
spero che ci sia qualcuno che abbia risolto qusto immenso problema e che magari sia cosi gentile da si
spiegarci come si fa
bobovieri_32
01-02-2004, 10:54
A me nn lo fa scaricare!!!Come posso fare????:[
http://www.davidhanefelt.dk/rage3d/MM4.exe
Ecco qua! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.