View Full Version : corsair o a-data???
cash21_98
07-04-2003, 15:55
salve ragazzi...
sono indeciso se comprare le corsair 3500 o le a data 3200...voi che consigliate?? dite la vostra!!!
ciao a presto
E' una questione discussa parecchie volte... se solo funzionasse la ricerca... :rolleyes:
Allora: entrambe montano i Chip Winbond BH-5, attualmente quelli piu' performanti, tuttavia la costruzione e' differente, a partire dal pcb e concludendo con il raffreddamento, infatti le Corsair sono dotate di dissipatori passivi. Se l'obiettivo e' montarle su una piattaforma Intel, dove saranno sottoposte a clock molto alti (anche prossimi ai 500mhz) sono consigliabili le Corsair, piu' stabili a frequenze inumane, mentre su una piattaforma Amd la differenza sarebbe nulla, se non su una motherboard N-Force2 con modifica per i voltaggi del chipset, dove le memorie lavorerebbero a frequenze elevate. Vedi tu, sono entrambe ottime :)
cash21_98
07-04-2003, 16:10
ti ringrazio per la risposta e per il consiglio!!
cmq devo prendere una epox 8rda+ con 1700 nforce2...pero ho capito dove mi orienterò...grazie davvero...
ciao a presto cash21_98
caz rip ma mi freghi sempre la risposta....mi associo anch'io a Rip....6 troppo il migliore....
Geil433, per favore, adegua la signature in base al Regolamento:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
Questa richiesta ti era già stata fatta in questa discussione:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=427363&highlight=
Grazie.
Originally posted by "geil433"
caz rip ma mi freghi sempre la risposta....mi associo anch'io a Rip....6 troppo il migliore....
:eek: Grazie del complimento!
ma scusate la mia ingnoranza.....ma l'immagine di quanto deve essere di 4kb?? quello che ho io adesso e' di 8kb.....non ci vedo molta differenza....
ah ekko deve essere di 3 righe...cosi va bene??
1 I---------------------------I
2 I---------------------------I
3 I---------------------------I
No, purtroppo, non va bene la tua signature.
Dal Regolamento:
b) signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita;
Legolas08
08-04-2003, 22:46
Originally posted by "rip82"
E' una questione discussa parecchie volte... se solo funzionasse la ricerca... :rolleyes:
Guarda che la fuzione di ricerca adesso va.
Originally posted by "Legolas08"
Guarda che la fuzione di ricerca adesso va.
Lo noto ora, grazie dell'osservazione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.