PDA

View Full Version : Palmare per Powerpoint ???

Dangerous
07-04-2003, 16:51
Hello,
sapete se esistono palmati in cui ci si può lavorare in powerpoint ???

Se si mi dite quali oppure che caratteristiche devono avere ???

Thanks
bye

Mattlab
07-04-2003, 16:55
Originally posted by "Dangerous"

Hello,
sapete se esistono palmati in cui ci si può lavorare in powerpoint ???
Se si mi dite quali oppure che caratteristiche devono avere ???
Thanks
bye

Io vendo proprio un Palm m125 con Documents to go versione 5 in italiano che permette di creare, leggere e modificare file word, excel e PowerPoint anche versione Xp.
Il link è qui, se interessa http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=425959&highlight=palm+m125.
Ciao
Michele

Dangerous
07-04-2003, 18:37
sui modelli superiori tipo m130 o m515 ho visto che c'è Documents to go 4 e dice sul sito che puoi creare e editare documenti word e excel e visualizzare documenti powerpoint.

Come si fa ad avere la versione per poter anche modificare i documenti in powerpoint ???

Ne sai qualcosa ???

Thanks
bye

garfo
08-04-2003, 05:08
Palm Tungsten e Document to go 5 e sei a posto...

Mattlab
08-04-2003, 09:22
Originally posted by "Dangerous"

sui modelli superiori tipo m130 o m515 ho visto che c'è Documents to go 4 e dice sul sito che puoi creare e editare documenti word e excel e visualizzare documenti powerpoint.
Come si fa ad avere la versione per poter anche modificare i documenti in powerpoint ???
Ne sai qualcosa ???
Thanks
bye

Devi avere la versione 5 per modificare i file powerpoint, la 4 a quanto pare non lo fa.
Ciauzz

yuza
08-04-2003, 23:32
quickoffice premier 7 gestisce i file office in maniera nativa... i.e. senza nessun tipo di conduit cosa che doctogo 5 non fa ( ancora ma è annunciato che lo farà).