PDA

View Full Version : Qualita' toshiba Vs Compaq

gunny7
07-04-2003, 15:39
Ariciao

2nd post del giorno.
Oggi sono passato da mediaworld per vedere 2 o 3 portatili,in esposizione c'e'rano alcuni modelli modelli toshiba satellite serie 1400 e 2510 e alcuni compaq presario 25xx.
Da quello che ho potuto vedere i compaq mi sembrano (almeno all'apparenza) essere + "robusti" e meglio costruiti.......e' una mia impressione? oppure e ' risaputo che toshiba produce portatili "fragili"?
[/list]

demy
07-04-2003, 15:42
Non ho mai toccato con mano le macchine in questione, comunque Toshiba non produce assolutamente macchine fragili... la linea Satellite normalmente è ben costruita, questo x esperienza diretta.

Pretorius
07-04-2003, 19:19
Sono di parte possedendo un Toshiba, ma ti assicuro che è molto ben costruito, Un mio amico ha il Compaq e non mi pare allo stesso livello. Del resto Toshiba vanta una grossa esperienza nella costruzione di portatili.

Zac1978
07-04-2003, 19:41
Io ho un Compaq e mi trovo molto bene, direi che per qualita' costruttiva ormai i costruttori piu' noti sono sullo stesso livello, come assistenza(spedendo via corriere) hanno lo stesso schifoso centro PE92 di Milano, per Compaq se lo porti a mano lo puoi portare anche in altri centri spersi per l'Italia, per Toshiba non so.

Decidi in base al prezzo, alle caratteristiche e a quello che ti piace di piu' e non preoccuparti della qualita' che sono entrambe marche valide.