View Full Version : Attenzione abb. on-line TIN.IT e contributo
permercatino
07-04-2003, 15:28
Tranne eventuali ripensamenti (forse in corso) sembra che non mi riconoscano il contributo governativo perche' quando mi sono abbonato (on-line) non ho richiesto il contributo......mi domandavo se sono stordito io che non ho visto il link per richiedere il contributo oppure se questo link non esiste......
Voi l'avete visto? :confused:
No, però avevo già sentito sta storia e di gente che avvertiva che il contributo bisogna espressamente chiederlo alla tin.it se ci si abbona on-line.
A me sa tanto di fregatura.... :confused:
Andrea16v
07-04-2003, 18:51
Io ho fatto l'iscrizione telefonicamente all' 803380..
non ho sentito parlare di contributo in quanto lo davo per scontato..ora sarà meglio che mi informo per bene..
grazie..;)
Raga io sono un altro di quelli che come voi ha fatto tin.it quando cera il contributo,be l'abbonamento l'ho richiesto on line e la bolletta mi e arrivata senza contriobuto!!! Devo chiamare ancora,cmq e un stronzata(scusate il termine ma misa di presa per il .....)!!
Vedremo
Andrea16v
07-04-2003, 20:39
Il contributo cmq non è una cosa automatica che i gestori scalano nella prima bolletta (almeno per quanto riguarda tin.it e Aruba, gli altri non so..)
si sta aspettando che i fondi siano erogati da parte dello Stato e cè anche da dire che non è detto che siano sufficienti per coprire tutti quelli che ne hanno fatto richiesta.. :rolleyes:
ovviamente però se questi non ci fanno la richiesta in automatico dobbiamo provvedere noi in qualche modo a farlo presente..;)
kingvisc
07-04-2003, 23:56
io mi sono abbonato per telefono venerdì e mi hanno assicurato i contributi. domanda: deve arrivare un contratto a casa da firmare e rispedire? seconda domanda: per il pagamento arriva in bolletta telecom?
Andrea16v
08-04-2003, 13:49
Originally posted by "kingvisc"
io mi sono abbonato per telefono venerdì e mi hanno assicurato i contributi. domanda: deve arrivare un contratto a casa da firmare e rispedire? seconda domanda: per il pagamento arriva in bolletta telecom?
Se non ho capito male per il pagamento arrivano dei bollettini anticipati rispetto al periodo per cui si paga, non è possibile accreditarli sul C.C. :muro:
Attualmente tutti si riempiono la bocca con il contributo governativo, ma in effetti nessuno sa ancora le modalità con cui fruire del contributo stesso.
Andrea16v
09-04-2003, 18:42
Originally posted by "Spadino"
Attualmente tutti si riempiono la bocca con il contributo governativo, ma in effetti nessuno sa ancora le modalità con cui fruire del contributo stesso.
Infatti.. :(:(
se non sbaglio però Alice è l'unica che te lo concede IN QUALSIASI CASO scalandotelo dalle prima bollette in automatico.. :confused:
Originally posted by "Andrea16v"
Infatti.. :(:(
se non sbaglio però Alice è l'unica che te lo concede IN QUALSIASI CASO scalandotelo dalle prima bollette in automatico.. :confused:
Sbagli!
ciao
giruz
Andrea16v
09-04-2003, 22:31
Originally posted by "giruz"
Sbagli!
ciao
giruz
Ehm..diciamo che sbaglia l'operatore che me lha detto al telefono quando volevo fare Alice.. :muro:
Io sono abbonato da settembre scorso a tin.it, mi tocca lo stesso il bonus? ;)
Andrea16v
11-04-2003, 17:40
Originally posted by "bonsaka"
Io sono abbonato da settembre scorso a tin.it, mi tocca lo stesso il bonus? ;)
Nisba.. :(:(
attenzione i fondi x il contributo sono esauriti!
fonte www.lastampaweb.it
Andrea16v
16-04-2003, 22:59
Originally posted by "motumbo"
fonte www.lastampaweb.it
Mi puoi dare il link preciso o riportare l'articolo?
sul sito non lo ho trovato.. :(:(
Icaro Spallone
17-04-2003, 11:56
Originally posted by "motumbo"
fonte www.lastampaweb.it
ma sei sicuro?????
Originally posted by "Icaro Spallone"
ma sei sicuro?????
Si, era segnalato anche su punto informatico, cmq per chi aveva gia' fatto la richiesta viene erogato lo stesso(almeno a sentire il 187, e me ne sono passato parecchi...)
Andrea16v
18-04-2003, 12:10
Originally posted by "Xtian"
Si, era segnalato anche su punto informatico, cmq per chi aveva gia' fatto la richiesta viene erogato lo stesso(almeno a sentire il 187, e me ne sono passato parecchi...)
Questa già è una buona notizia..;)
Icaro Spallone
28-04-2003, 15:22
chiaritemi le idee perchè no ho capito!!!!!
la richiesta di contributo con tin.it parte in automatico o bisogna chiamare il numero verde?
il contributo è davvero finito?
grazie
Originally posted by "Icaro Spallone"
chiaritemi le idee perchè no ho capito!!!!!
la richiesta di contributo con tin.it parte in automatico o bisogna chiamare il numero verde?
il contributo è davvero finito?
grazie
Dovrebbe partire in automatico se hai fatto la richiesta(attenzione: richiersta, non attivazione) prima che esaurissero i fondi.
Andrea16v
28-04-2003, 22:41
Originally posted by "Xtian"
Dovrebbe partire in automatico se hai fatto la richiesta(attenzione: richiersta, non attivazione) prima che esaurissero i fondi.
Anchio ho capito così..speriamo bene..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.