PDA

View Full Version : Attenzione abb. on-line TIN.IT e contributo

permercatino
07-04-2003, 15:28
Tranne eventuali ripensamenti (forse in corso) sembra che non mi riconoscano il contributo governativo perche' quando mi sono abbonato (on-line) non ho richiesto il contributo......mi domandavo se sono stordito io che non ho visto il link per richiedere il contributo oppure se questo link non esiste......
Voi l'avete visto? :confused:

Koji
07-04-2003, 17:25
No, però avevo già sentito sta storia e di gente che avvertiva che il contributo bisogna espressamente chiederlo alla tin.it se ci si abbona on-line.

A me sa tanto di fregatura.... :confused:

Andrea16v
07-04-2003, 18:51
Io ho fatto l'iscrizione telefonicamente all' 803380..
non ho sentito parlare di contributo in quanto lo davo per scontato..ora sarà meglio che mi informo per bene..
grazie..;)

signo3d
07-04-2003, 20:04
Raga io sono un altro di quelli che come voi ha fatto tin.it quando cera il contributo,be l'abbonamento l'ho richiesto on line e la bolletta mi e arrivata senza contriobuto!!! Devo chiamare ancora,cmq e un stronzata(scusate il termine ma misa di presa per il .....)!!

Vedremo

Andrea16v
07-04-2003, 20:39
Il contributo cmq non è una cosa automatica che i gestori scalano nella prima bolletta (almeno per quanto riguarda tin.it e Aruba, gli altri non so..)
si sta aspettando che i fondi siano erogati da parte dello Stato e cè anche da dire che non è detto che siano sufficienti per coprire tutti quelli che ne hanno fatto richiesta.. :rolleyes:
ovviamente però se questi non ci fanno la richiesta in automatico dobbiamo provvedere noi in qualche modo a farlo presente..;)

kingvisc
07-04-2003, 23:56
io mi sono abbonato per telefono venerdì e mi hanno assicurato i contributi. domanda: deve arrivare un contratto a casa da firmare e rispedire? seconda domanda: per il pagamento arriva in bolletta telecom?

Andrea16v
08-04-2003, 13:49
Originally posted by "kingvisc"

io mi sono abbonato per telefono venerdì e mi hanno assicurato i contributi. domanda: deve arrivare un contratto a casa da firmare e rispedire? seconda domanda: per il pagamento arriva in bolletta telecom?
Se non ho capito male per il pagamento arrivano dei bollettini anticipati rispetto al periodo per cui si paga, non è possibile accreditarli sul C.C. :muro:

Spadino
09-04-2003, 17:55
Attualmente tutti si riempiono la bocca con il contributo governativo, ma in effetti nessuno sa ancora le modalità con cui fruire del contributo stesso.

Andrea16v
09-04-2003, 18:42
Originally posted by "Spadino"

Attualmente tutti si riempiono la bocca con il contributo governativo, ma in effetti nessuno sa ancora le modalità con cui fruire del contributo stesso.
Infatti.. :(:(
se non sbaglio però Alice è l'unica che te lo concede IN QUALSIASI CASO scalandotelo dalle prima bollette in automatico.. :confused:

giruz
09-04-2003, 20:17
Originally posted by "Andrea16v"

Infatti.. :(:(
se non sbaglio però Alice è l'unica che te lo concede IN QUALSIASI CASO scalandotelo dalle prima bollette in automatico.. :confused:

Sbagli!

ciao

giruz

Andrea16v
09-04-2003, 22:31
Originally posted by "giruz"

Sbagli!

ciao

giruz
Ehm..diciamo che sbaglia l'operatore che me lha detto al telefono quando volevo fare Alice.. :muro:

bonsaka
11-04-2003, 16:22
Io sono abbonato da settembre scorso a tin.it, mi tocca lo stesso il bonus? ;)

Andrea16v
11-04-2003, 17:40
Originally posted by "bonsaka"

Io sono abbonato da settembre scorso a tin.it, mi tocca lo stesso il bonus? ;)
Nisba.. :(:(

motumbo
14-04-2003, 23:29
attenzione i fondi x il contributo sono esauriti!
fonte www.lastampaweb.it

Andrea16v
16-04-2003, 22:59
Originally posted by "motumbo"

fonte www.lastampaweb.it
Mi puoi dare il link preciso o riportare l'articolo?
sul sito non lo ho trovato.. :(:(

Icaro Spallone
17-04-2003, 11:56
Originally posted by "motumbo"

fonte www.lastampaweb.it

ma sei sicuro?????

Xtian
17-04-2003, 23:56
Originally posted by "Icaro Spallone"

ma sei sicuro?????
Si, era segnalato anche su punto informatico, cmq per chi aveva gia' fatto la richiesta viene erogato lo stesso(almeno a sentire il 187, e me ne sono passato parecchi...)

Andrea16v
18-04-2003, 12:10
Originally posted by "Xtian"

Si, era segnalato anche su punto informatico, cmq per chi aveva gia' fatto la richiesta viene erogato lo stesso(almeno a sentire il 187, e me ne sono passato parecchi...)
Questa già è una buona notizia..;)

Icaro Spallone
28-04-2003, 15:22
chiaritemi le idee perchè no ho capito!!!!!
la richiesta di contributo con tin.it parte in automatico o bisogna chiamare il numero verde?

il contributo è davvero finito?

grazie

Xtian
28-04-2003, 15:41
Originally posted by "Icaro Spallone"

chiaritemi le idee perchè no ho capito!!!!!
la richiesta di contributo con tin.it parte in automatico o bisogna chiamare il numero verde?

il contributo è davvero finito?

grazie
Dovrebbe partire in automatico se hai fatto la richiesta(attenzione: richiersta, non attivazione) prima che esaurissero i fondi.

Andrea16v
28-04-2003, 22:41
Originally posted by "Xtian"

Dovrebbe partire in automatico se hai fatto la richiesta(attenzione: richiersta, non attivazione) prima che esaurissero i fondi.
Anchio ho capito così..speriamo bene..;)